-
-
-
-
la guida che c'è nella sezione modding è molto semplice ed intuitiva!! cmq per essere certo che stai usando quella giusta devi usare il metodo gfree
-
-
Grazie del suggerimento 
Son talmente messo male però che già dirmi "...devi usare il metodo gfree..." mi manda in crisi.
Non fraintendermi, col PC ci smanetto abbastanza ma per me Android, per quanto m'affascini, è come la lingua Cinese...anzi un dialetto
Penso che tra non molto però prenderò anch'io un terminale con Android mi sembra davvero elegante ed efficiente come S.O.
Tornando al punto, se per guida intendi questa https://www.androidiani.com/forum/mo...m-manager.html, non capisco (nella mia ignoranza, sia chiaro), per esempio, cosa sia l'aggiornamento OTA, cos'è l'sdk....e tanto altro purtroppo.
Mi servirebbe proprio qualcosa di elementare fermo restando che il problema, me ne rendo conto, è da affrontare con prudenza.
Un'altra domanda.
La discussione di cui sopra è di novembre...sarà stata magari aggiornata?
Mi scuso per i miei dubbi, alla fine cerco qualcuno che mi accompagni per mano alla meta, sarei disposto anche a pagare...
-
-
si la discussione è quella!!! ed nella prima riga c'è scritto nuovo metodo con un link che ti manda ad un'altra discussione sul sito degli xda e li c'è scritto tutto passo per passo solo che in inglese!!! io ho utilizzato quel metodo li e seguendo quella guida l'ho fatto molto semplicemente!!! una sola cosa, che firmware ha il cell? 1.32, 1.72 o 1.82?
-
-
Se intendi quella chiamata "Build number" è 1.22.531.8 CL277427
-
-
si intendevo quella!!! però è la versione ancora precedente e non so se va bene il metodo gfree perchè io l'ho fatto con la 1.32!!! ora ti controllo!!!
-
-
Ho seguito questa guida [GUIDE] Permanent Root with Visionary/gfree (No ADB Required) - xda-developers fino alla fine e adesso sembra che io abbia la Permanent-Root (il telefono è quindi sbloccato, giusto?)
Adesso cosa faccio?
Dove trovo la room italiana?
Ultima modifica di Marcello8617; 11-03-11 alle 16:55
-
-
Sto scaricando questa....CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
Spero di non star sbagliando nulla......
-
-
ciao! personalmente non ho ancora rootato nulla, quindi sono un pò neofita pure io, cmq la rom cyanogenmod è molto famosa e la conosco persino io: ha tutti i linguaggi abilitati quindi vai tranqui! la 6.1.1 è quella giusta per il G2 (c.d. 'vision'), buon flashamento.
-
-
-
Permessi di invio