CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

root desire z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    root desire z

    Ragazzi volevo chiedervi un aiuto per il root del mio desire z. Infatti essendo aggiornato all'ultima versione software non sono in grado di ottenere i privilegi di amministratore attraverso visionary+ r.14. Ho capito che dovrò effettuare il downgrade ma non esiste una guida in italiano?
    ma dove posso trovare poi le custom rom possibilmente in italiano? ne trovo soltanto per gli altri htc ma non per il mio.
    grazie mille anticipatamente

    p.s. me esiste un modo per vedere se il mio terminale è brandizzato avendolo preso usato?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Per vedere se è brandizzato basta che guardi il logo all'accensione. Se non viene quello di un gestore, significa che è no brand.

    Tutte le rom funzionano in italiano tranne la miui penso, e comunque si possono tradurre con un programma. Le trovi tutte sul forum di xda-developers (ovviamente devi andare nella sezione desire z/g2). Se sul nostro forum apri la sezione modding si parla di alcune di queste. Io personalmente ti consiglio la virtuous se vuoi htc sense o la cyanogenmod 7 se vuoi android 2.3 google experience.

    Ci sono varie guide per downgradare il telefono e rootarlo, devi dirci che versione hai installato.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Metallaro per il post:

    Fuzzo (15-04-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie innanzitutto per la risposta, la versione di software installata è la 1.82.405.1
    potresti aiutarmi a trovare la guida?

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gitantil Visualizza il messaggio
    grazie innanzitutto per la risposta, la versione di software installata è la 1.82.405.1
    potresti aiutarmi a trovare la guida?
    Qui c'è la guida in italiano. Occhio che devi avere tutti i software già scaricati e pronti e soprattutto devi saperli usare.
    h t t p ://forum.hdblog.it/f152/[guide]-downgrade-da-1-8x-1-7x-1-34-a-38498/

  7. Il seguente Utente ha ringraziato emilground per il post:

    Fuzzo (15-04-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy