Visualizzazione stampabile
-
Salve Psicomarco,
Io ora monto la viruous affinity, non c'e che dire, splendida anche essendo una delle prime versioni di crash ne vedo pochissimi e quasi tutte le funzioni della sense sono disonibili, l'hardware è totalmente funzionante.
Per il fatto della velocità ti dico che l'overclock non serve perchè se monti l'affinity te lo porta all 1 Ghz nativo mentre la installa e se in piú inserisci lo swap, una partizione della sd che fa da estensione della ram, e ti fai l'ext3, un'altra partizione che fa da estensione alla memoria rom, per le app insomma, il telefono vola come una scheggia, parlo io che lo constato e l'ho caricato di brutto! Se poi installi poche app e la home la tieni pulita allora non hai nulla da temere :D, se ti servono ulteriori info fai un fischio!
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
-
grazie mille. facendo il downgrade perdo i dati? mi conviene salvare contatti foto ecc? le app vengono cancellate?
-
Scusa psicomarco, hai fatto già qualcosa? Sarebbe meglio salvare tutto, ora faccio io una domanda, qualcuno sa se è possibile fare un backup della rom con clockworkmod senza root? Ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da
JamesCarnevale
qualcuno sa se è possibile fare un backup della rom con clockworkmod senza root?
Che io sappia no, ho letto che al massimo puoi salvare i dati delle applicazioni con mybackup pro (a pagamento).
@psicomarco: si perdi tutte le applicazioni installate, però i contatti e il calendario puoi sincronizzarli con l'account google se non l'hai già fatto, gli sms anche puoi salvarli e poi ripristinarli con smsbackup+, le foto, video, musica, ecc, invece non vengono cancellate.
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Tapatalk
-
Dunque, se hai la rom originale ti consiglio vivamente di usare il tool di backup integrato con il client stock per gli sms e per i contatti io preferisco backupparli con un file vcf andando in "people" e premendo menu, poi import/export e poi export to sd card, semplicissimo e non perdi nemmeno un dato, quando li ripristini si rilinkano automaticamente a google, facebook e tutto il resto :D
Il problema è che senza root è tutto un macello, senti se è possibile flashare la recovery senza root allora sei in una botte di ferro, se sei interessato questo pomeriggio mi informo ;)
-
ciao scusami ma nn riesco ad far entrare questo bebedetto 1.34.405.5_PC10IMG.zip nella sdcard.
se lo trascino nel cmd mi da 1.34.405.5_PC10IMG.zipzip
ti sarei grado se riuscissi ad aiutarmi;)
legendo un pò in giro,ho capito che devo abilitazione estensioni (.exe .zip .rar) in windows
ma come si fà in windows7?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucacecione
ciao scusami ma nn riesco ad far entrare questo bebedetto 1.34.405.5_PC10IMG.zip nella sdcard.
se lo trascino nel cmd mi da 1.34.405.5_PC10IMG.zipzip
ti sarei grado se riuscissi ad aiutarmi
;)