CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 167
Discussione:

Htc Desire Z Root & OC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gian451 Visualizza il messaggio
    posso essere d'aiuto ?
    Hai avuto problemi con il driver android 1.0? io uso windows vista, ma non credo sia un problema di vista, più che altro ora è una curiosità

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    Hai avuto problemi con il driver android 1.0? io uso windows vista, ma non credo sia un problema di vista, più che altro ora è una curiosità
    per niente,appena è uscita il fumetto di windows che installava il driver win7 ha fatto tutto lui!!!l'ha scaricato in automatico da windows update!provato a cambiare porta usb?c'è una opzione sul fatto di scegliere di scaricare i driver mancanti da windows update o da cartella di sistema
    EDIT:ragazzi evitate come la peste la Virtuous Unity Sense 3.0 v. 1.27.0 ,è strafica sotto ogni punto di vista,l'effetto meteo è stupendo e mozzafiato ma è un mattone!!!da gestione attività,un tool preinstallato,noto che usa 289mb di ram e libera solo 79!!!! tenete conto che il desire z visualizza solo 368mb di ram!
    per non dire che a frequenza stock è pesantissima!!!!persino nella home scatta peggio di un anziano col parkinson!solo overcloccando a 1094mhz da SetCpu è piu leggera la rom..ora vedo di cercare una rom decente! sempre meglio della stock lol
    non capisco comunque come sia possibile che da "servizi in esecuzione" mi dica che ho 180mb di ram libera e da widget solo 80 mb liberi..succede sia con set cpu che temp+Cpu v2
    EDITrovata anche la Virtuous sense v2, è stupenda,leggera e molto fedele alla sense standard 2.1,a 1,2ghz è una scheggia.pero la virtuous unity coi suoi effetti mi ha conquistato!!!devo dire che anche qua tra servizi in esecuzione che widget mi danno due valori diversi sulla ram libera...ritorno alla virtuous!!!
    Ultima modifica di Gian451; 12-08-11 alle 03:36

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gian451 Visualizza il messaggio
    per niente,appena è uscita il fumetto di windows che installava il driver win7 ha fatto tutto lui!!!l'ha scaricato in automatico da windows update!provato a cambiare porta usb?c'è una opzione sul fatto di scegliere di scaricare i driver mancanti da windows update o da cartella di sistema
    EDIT:ragazzi evitate come la peste la Virtuous Unity Sense 3.0 v. 1.27.0 ,è strafica sotto ogni punto di vista,l'effetto meteo è stupendo e mozzafiato ma è un mattone!!!da gestione attività,un tool preinstallato,noto che usa 289mb di ram e libera solo 79!!!! tenete conto che il desire z visualizza solo 368mb di ram!
    per non dire che a frequenza stock è pesantissima!!!!persino nella home scatta peggio di un anziano col parkinson!solo overcloccando a 1094mhz da SetCpu è piu leggera la rom..ora vedo di cercare una rom decente! sempre meglio della stock lol
    non capisco comunque come sia possibile che da "servizi in esecuzione" mi dica che ho 180mb di ram libera e da widget solo 80 mb liberi..succede sia con set cpu che temp+Cpu v2
    EDITrovata anche la Virtuous sense v2, è stupenda,leggera e molto fedele alla sense standard 2.1,a 1,2ghz è una scheggia.pero la virtuous unity coi suoi effetti mi ha conquistato!!!devo dire che anche qua tra servizi in esecuzione che widget mi danno due valori diversi sulla ram libera...ritorno alla virtuous!!!
    mi rispondo dicendo che la virtuos unity è una scheggia anche a frequenza stock! a 1,2ghz tanto meglio!!non avevo fatto Wipe!

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gian451 Visualizza il messaggio
    per niente,appena è uscita il fumetto di windows che installava il driver win7 ha fatto tutto lui!!!l'ha scaricato in automatico da windows update!provato a cambiare porta usb?c'è una opzione sul fatto di scegliere di scaricare i driver mancanti da windows update o da cartella di sistema
    EDIT:ragazzi evitate come la peste la Virtuous Unity Sense 3.0 v. 1.27.0 ,è strafica sotto ogni punto di vista,l'effetto meteo è stupendo e mozzafiato ma è un mattone!!!da gestione attività,un tool preinstallato,noto che usa 289mb di ram e libera solo 79!!!! tenete conto che il desire z visualizza solo 368mb di ram!
    per non dire che a frequenza stock è pesantissima!!!!persino nella home scatta peggio di un anziano col parkinson!solo overcloccando a 1094mhz da SetCpu è piu leggera la rom..ora vedo di cercare una rom decente! sempre meglio della stock lol
    non capisco comunque come sia possibile che da "servizi in esecuzione" mi dica che ho 180mb di ram libera e da widget solo 80 mb liberi..succede sia con set cpu che temp+Cpu v2
    EDITrovata anche la Virtuous sense v2, è stupenda,leggera e molto fedele alla sense standard 2.1,a 1,2ghz è una scheggia.pero la virtuous unity coi suoi effetti mi ha conquistato!!!devo dire che anche qua tra servizi in esecuzione che widget mi danno due valori diversi sulla ram libera...ritorno alla virtuous!!!
    sisi ho provato a cambiare usb e cercare il driver da windows update ma fallisce, boh forse sarà vista che non lo trova o non so, per ora lo lascio così anche perchè con tutti i tentativi che ho fatto ho perso parecchia memoria interna e quindi ho dovuto resettare per riprenderla e reinstallare tutto da zero

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    sisi ho provato a cambiare usb e cercare il driver da windows update ma fallisce, boh forse sarà vista che non lo trova o non so, per ora lo lascio così anche perchè con tutti i tentativi che ho fatto ho perso parecchia memoria interna e quindi ho dovuto resettare per riprenderla e reinstallare tutto da zero
    mi spiace che non ti funzioni..ci tenevo ad aiutarti.riesci a fare tutto il procedimento su Win7? perche ti ripeto,anche a me è uscito il baloon con "installazione dispositivio android 1.0" ma neanche un secondo che mi ha fatto "installazione completata"

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gian451 Visualizza il messaggio
    mi spiace che non ti funzioni..ci tenevo ad aiutarti.riesci a fare tutto il procedimento su Win7? perche ti ripeto,anche a me è uscito il baloon con "installazione dispositivio android 1.0" ma neanche un secondo che mi ha fatto "installazione completata"
    Per ora non ho un pc con windows 7, sono un pò old con vista ma purtroppo 7 non mi gira molto bene nel pc , non fa niente, tanto non è così lento, anzi, più di tanto non è cambiato, ha giusto qualche decina di mb in meno di ram, comunque grazie lo stesso a tutti dell'aiuto

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di piro78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,910

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gian451 Visualizza il messaggio
    nessuno che sappia come far un root e Oc su un Desire Z con Gingerbread??ne ho lette di guide ma tutte partono dalla 2.22
    scusa se te lo dico, ma cercare un po' su google o usare il tasto cerca di questo forum no?

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piro78 Visualizza il messaggio
    scusa se te lo dico, ma cercare un po' su google o usare il tasto cerca di questo forum no?
    scusa se te lo dico...MA LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE???mbha...ho posto le mie opinioni e risultati,ho condiviso le mie esperienze con il Desire Z e mi sento dire certe cose...non ho parole
    PS:non costa niente leggersi un thread e le date !
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

  10. #49
    Androidiano VIP L'avatar di piro78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,910

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gian451 Visualizza il messaggio
    scusa se te lo dico...MA LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE???mbha...ho posto le mie opinioni e risultati,ho condiviso le mie esperienze con il Desire Z e mi sento dire certe cose...non ho parole
    PS:non costa niente leggersi un thread e le date !
    se hai fatto una domanda, e hai chiesto più volte aiuto vuol dire che alcune cose non le sai, no? io se non trovo aiuto qui cerco su google, non mi sembra di averti offeso... sono io a non aver parole... mah.

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piro78 Visualizza il messaggio
    se hai fatto una domanda, e hai chiesto più volte aiuto vuol dire che alcune cose non le sai, no? io se non trovo aiuto qui cerco su google, non mi sembra di averti offeso... sono io a non aver parole... mah.
    è l'ultima volta che ti rispondo.RILEGGITI Il THREAD e poi parliamone ,ok?non hai letto che magari ha quasi un MESE il thread???? e che in questo mese con due utenti abbiamo trovato il modo di rootare un desire z??avanti,se tu sai tutto,perche non hai condiviso le tue informazioni col forum?non vedo il problema di chiedere su questo forum,sei per caso l'admin che banna chiunque chieda?se tu leggessi bene,avresti letto che 1 mese fa ho cercato informazioni e che non le avevo trovate tramite google!...
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy