proprio quelli.... ci sta mettendo davvero un secolo...![]()
proprio quelli.... ci sta mettendo davvero un secolo...![]()
(ex Motorola Razr XT910) (ex HTC Desire HD) (ex HTC Desire Z) (ex HTC Hero White) (ex HTC Hero Brown)
#... alla ricerca di un HTC M7 silver...
SIM: Tim
#iRiver story HD owner
Transazioni concluse più che positivamente con: barbalbero, rufus, philippe, Caino1991
Ho installato i pacchetti necessari, ma da terminale non mi riconosce "adb" come comando... La cartella di destinazione è giusta... andiamo bene... -__-"
EDIT: oddio, ok, me l'ha preso!! ^^
Ultima modifica di Alice; 23-08-11 alle 18:17
(ex Motorola Razr XT910) (ex HTC Desire HD) (ex HTC Desire Z) (ex HTC Hero White) (ex HTC Hero Brown)
#iRiver story HD owner
Transazioni concluse più che positivamente con: barbalbero, rufus, philippe, Caino1991
ok perfetto.incominciamo con :
tasto bandierina windows+ R e digita "cmd.exe" e digita
e dimmi se vacodice:cd c:\posizione cartella di adb\platform-tools
PS:ti consiglio di mettere la cartella di ADB in C:\Android cosi non fatichi a digitare tutto il percorso!
EDITerfetto ho letto il tuo edit,ora sei sulla cartella platform-tools.digita ora "adb.exe" e ti usciranno una marea di scritte
,dimmi se ti esce
PS:ti consiglio intanto di scaricarti la rom di froyo dato che pesa un bel po,il link è QUI,ti consiglio megaupload che è veloce! cosi quando ci servirà il .rar è gia pronto
Ultima modifica di Gian451; 23-08-11 alle 18:26
Samsung Galaxy Note 3
Sandisk Ultra 64GB
Ok, fatto!Stavo però controllando la mia versione software, che ERA 1.82 e ora (credo dopo l'aggiornamento a Gingerbread) è diventata 2.42.
Non corro rischi, seguendo questa procedura? -> [CUCINA Desire Z] Downgrade, root, S-OFF. - Telefonino.net Forum (è la guida di xda tradotta in italiano).
Grazie ancora Gian!
#iRiver story HD owner
Samsung Galaxy Note 3
Sandisk Ultra 64GB
ecco, ancora ferma... dei due comandi per esegure l'infocid
"adb reboot bootloader
fastboot oem boot"
il primo mi riavvia il cel in recovery, ma il secondo non fa nulla, perchè dice che "fastboot" non è un comando riconosciuto... Puoi cominciare ad odiarmi! ^^
#iRiver story HD owner
odiarti a perche??esistono i forum apposta
adesso provo a vedere anche io
edit:è strano.ho messo la riga dove il cell deve riavvarsi,e si è riavviato,gli metto la seconda riga e non va .neanche se metto "cd".non è meglio se segui la guida in inglese di XDA?ti guido io
Ultima modifica di Gian451; 23-08-11 alle 18:51
Samsung Galaxy Note 3
Sandisk Ultra 64GB
Alice (23-08-11)
se ne hai voglia... grazie davvero!![]()
#iRiver story HD owner
il mio intento era quello infatti!
ok incominciamo da capo,ormai sai gia entrare sulla cartella platform-tools e lanciare adb.exe!
quindi una volta tolto fastboot dal cellulare come opzione e messo debug mode digita su adb questo codice cosi com'è,funziona anche il copia incolla!
e dovrebbe darti questa stringa come risultatocodice:adb shell cat /dev/msm_rotator
e dopo digita queste righecodice:/dev/msm_rotator: invalid length
(schiacci invio)codice:adb push fre3vo /data/local/tmp (schiacci invio) adb shell (schiacci invio) chmod 777 /data/local/tmp/fre3vo (schiacci invio) /data/local/tmp/fre3vo -debug -start FAA90000 -end FFFFFFFF
PS:ti ricordo ancora di scaricare intanto la rom di froyo che trovi QUI
Ultima modifica di Gian451; 23-08-11 alle 20:44
Samsung Galaxy Note 3
Sandisk Ultra 64GB