questo post è quantomeno fuori luogo
Gian ha fatto una ricerca, è riuscito nel suo intento, lo ha condiviso con il forum e si è sbattuto per aiutare gli altri...
...forse prima di postare dovevi leggerti tutto il 3d
Gian451 (23-08-11)
Gian451 (18-08-11)
è normale che sia cosi,lo fa con tutti gli smartphone
waoo,non ne sapevo di questa cosa della ram riservata alla gpu e altro!
PS:io semmai non ho ancora capito perche da "Servizi in Esecuzione" e widget o task manager mi dà diversi valori di ram libera! da servizi in esecuzioni tocco anche 200mb di ram libera,da task manager raramente 120MB..bho
uso la Unity Sense v1.31,lo faceva anche con la MiUi,unity 1.27,sense 2.0,rom stock froyo e gingerbread e altre rom per il Z.
Samsung Galaxy Note 3
Sandisk Ultra 64GB
Seguendo con fervore i thread aperti sul desire z e il suo rooting ho provato ieri piu' e piu' volte a seguire le indicazioni. Ho un Desire Z aggiornato alla 2.3.3 e sense 2.1 con la build 2.42.405.2 CL 84109 release-keys ora, dopo aver preso temporaneamente i permessi di root con il metodo fre3vo e msc_version quando immetto il file zip IMG lo rendo eseguibile con il chmod e faccio il reboot mi fa la scansione della sd trova il file fa il check ma non mi permette di fare l'update mi chiede invece se voglio attivare recovery o fast boot o controllo crc del file e qui non so come muovermi.
Sapreste indirizzarmi in qualche modo ?
Grazie Max (felice possessore di un htc Desire Z e di un LG 620GW [rootato CM7]).
sto tentando la difficile strada del root... sono qui da un'ora e sono ancora all'installazione di adb... mi viene da piangere...![]()
(ex Motorola Razr XT910) (ex HTC Desire HD) (ex HTC Desire Z) (ex HTC Hero White) (ex HTC Hero Brown)
#... alla ricerca di un HTC M7 silver...
SIM: Tim
#iRiver story HD owner
Transazioni concluse più che positivamente con: barbalbero, rufus, philippe, Caino1991