Visualizzazione stampabile
-
EDIT: problema Galleria
Dopo un giorno di utilizzo del DZ mi sovvengono alcune domande
si riescono a creare dei propri album nella galleria?se si come?c'ho provato x na mezz'oretta senza riuscire
quando apro la barra delle notifiche vedo dei programmi.quelli sono aperti in background o sono solo collegamenti veloci alla ultime app usate?
o realmente bisogno di un antivirus?se si avg va bene?
applicazioni come Advancede Task killer sono realmente utili?
ho bisogno di avere informazioni anche su altre app...chiedo qui o meglio in un altro topic da un altra parte?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Della
Dopo un giorno di utilizzo del DZ mi sovvengono alcune domande
si riescono a creare dei propri album nella galleria?se si come?c'ho provato x na mezz'oretta senza riuscire
quando apro la barra delle notifiche vedo dei programmi.quelli sono aperti in background o sono solo collegamenti veloci alla ultime app usate?
o realmente bisogno di un antivirus?se si avg va bene?
applicazioni come Advancede Task killer sono realmente utili?
ho bisogno di avere informazioni anche su altre app...chiedo qui o meglio in un altro topic da un altra parte?
Ciao ;),per quanto riguarda gli album pure io ci ho provato,penso che HTC di default non lo permetta,solo installando programmi per gestire playlist o album sia possibile.i programmi nella barra notifiche (quella che si fa scendere)sono programmi gia aperti (non in background),sono solo collegamenti veloci!riguardo ai task killer nel blog di Androidiani qualche settimana fa c'era un sondaggio o test su queste app e non funzionano da quanto ho sentito,non fanno che succhiare batteria dato che l'OS chiude le app aperte entro un certo limite di tempo.
-
è inutile usare i task killer, confermo.... possono risultare utili per klillare qualche applicazione che x motivi suoi si è impallata, ma succede talmente di rado che occupare memoria sempre con il task kill x quall'unica volta che lo usi è imho inutile.
la galleria di htc secondo me è molto figa ma a conti fatti come usabilità fa schifo, 300.000 volte meglio usare il programma Quickpic.
-
mi ritrovo a continuare questa discussione che ho rinominato onde creare problemi a causa di un bug riscontrato nella galleria.
cioe' le foto scattate vengono segnalate come errori...oppure delle volte non mi aggiorna le foto quindi non visualizza le ultime foto scattate.Per tentare di risolvere il problema ho usato ASTRO ma (x esempio) un giorno volevo impostare come sfondo del mio desire una di queste foto che davano problemi le selezionavo con astro mi diceva subito foto impostata con successo ...poi andavo nella home e lo sfondo non era cambiato:o:o:o
non ricordo se con froyo dava gli stessi errori..sicuramente sono stati riscontrati nella versione gingerbread
Edit: ai moderatori cambiate nome al post se no sembra troppo generico dato che il mio problema e' solo la galleria
-
Magari in questo caso il problema è di astro.. prova a impostare le immagini di sfondo dalla galleria
personalizza>sfondo>galleria
-
anche io ho un problema alla galleria, spesso mi capita di non poter visualizzare foto e filmati appena fatti. se riavvio A VOLTE me li fa vedere... come faccio?
-
è un problema della rom, succedeva anche a me con la rom originale, e la cosa mi faceva davvero andare in bestia! :(
Prova a scaricare, come galleria alternativa, QuickPic. E' gratis e lo trovi sul market. Molto più leggera della stock, e magari risolvi il problema (non garantisco su questo, ma sul fatto che è una scheggia rispetto a quella di base, si).