CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Dubbi su desire Z(album e app)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    EDIT: problema Galleria

    Dopo un giorno di utilizzo del DZ mi sovvengono alcune domande

    si riescono a creare dei propri album nella galleria?se si come?c'ho provato x na mezz'oretta senza riuscire

    quando apro la barra delle notifiche vedo dei programmi.quelli sono aperti in background o sono solo collegamenti veloci alla ultime app usate?

    o realmente bisogno di un antivirus?se si avg va bene?

    applicazioni come Advancede Task killer sono realmente utili?

    ho bisogno di avere informazioni anche su altre app...chiedo qui o meglio in un altro topic da un altra parte?
    Ultima modifica di Della; 11-08-11 alle 19:25

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Della Visualizza il messaggio
    Dopo un giorno di utilizzo del DZ mi sovvengono alcune domande

    si riescono a creare dei propri album nella galleria?se si come?c'ho provato x na mezz'oretta senza riuscire

    quando apro la barra delle notifiche vedo dei programmi.quelli sono aperti in background o sono solo collegamenti veloci alla ultime app usate?

    o realmente bisogno di un antivirus?se si avg va bene?

    applicazioni come Advancede Task killer sono realmente utili?

    ho bisogno di avere informazioni anche su altre app...chiedo qui o meglio in un altro topic da un altra parte?
    Ciao ,per quanto riguarda gli album pure io ci ho provato,penso che HTC di default non lo permetta,solo installando programmi per gestire playlist o album sia possibile.i programmi nella barra notifiche (quella che si fa scendere)sono programmi gia aperti (non in background),sono solo collegamenti veloci!riguardo ai task killer nel blog di Androidiani qualche settimana fa c'era un sondaggio o test su queste app e non funzionano da quanto ho sentito,non fanno che succhiare batteria dato che l'OS chiude le app aperte entro un certo limite di tempo.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    è inutile usare i task killer, confermo.... possono risultare utili per klillare qualche applicazione che x motivi suoi si è impallata, ma succede talmente di rado che occupare memoria sempre con il task kill x quall'unica volta che lo usi è imho inutile.

    la galleria di htc secondo me è molto figa ma a conti fatti come usabilità fa schifo, 300.000 volte meglio usare il programma Quickpic.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi ritrovo a continuare questa discussione che ho rinominato onde creare problemi a causa di un bug riscontrato nella galleria.
    cioe' le foto scattate vengono segnalate come errori...oppure delle volte non mi aggiorna le foto quindi non visualizza le ultime foto scattate.Per tentare di risolvere il problema ho usato ASTRO ma (x esempio) un giorno volevo impostare come sfondo del mio desire una di queste foto che davano problemi le selezionavo con astro mi diceva subito foto impostata con successo ...poi andavo nella home e lo sfondo non era cambiato:o:o:o

    non ricordo se con froyo dava gli stessi errori..sicuramente sono stati riscontrati nella versione gingerbread

    Edit: ai moderatori cambiate nome al post se no sembra troppo generico dato che il mio problema e' solo la galleria

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Magari in questo caso il problema è di astro.. prova a impostare le immagini di sfondo dalla galleria
    personalizza>sfondo>galleria

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    7
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho un problema alla galleria, spesso mi capita di non poter visualizzare foto e filmati appena fatti. se riavvio A VOLTE me li fa vedere... come faccio?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Alice


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Motorola MotoG 5G

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    è un problema della rom, succedeva anche a me con la rom originale, e la cosa mi faceva davvero andare in bestia!
    Prova a scaricare, come galleria alternativa, QuickPic. E' gratis e lo trovi sul market. Molto più leggera della stock, e magari risolvi il problema (non garantisco su questo, ma sul fatto che è una scheggia rispetto a quella di base, si).
    (ex Motorola Razr XT910) (ex HTC Desire HD) (ex HTC Desire Z) (ex HTC Hero White) (ex HTC Hero Brown)

    #... alla ricerca di un HTC M7 silver...

    SIM: Tim

    #iRiver story HD owner

    Transazioni concluse più che positivamente con: barbalbero, rufus, philippe, Caino1991

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy