CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

....l'ennesimo dead desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    abruzzo
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    ....l'ennesimo dead desire

    il desire z mi è morto , un terminale comprato a 239 euro neanche un mese fa , rom originale, nessun permesso di root e alcune applicazioni dal market, l'altro giorno mi si impalla un po , ma appena si riprende decido di spegnerlo e metterlo in carica . Già da li noto che non si acce3nde nessun led .Il mattino seguente infatti il telefonoo non si accende , e mando una mail all'HTC... mi risponde un certo hamed
    *provare di caricare il telefono da un computer .
    *provare un'altro cavo, perche' forse il cavo non ha caricato la batteria
    *provare un'altra batteria , forse la batteria non tiene carica.

    non ho la possibilità di provare un altra batteria , non avendola.. però ho provato a connetterlo via USB, e il telefono viene riconosciuto anche se spento , ma al momento di riconoscere il driver dice di non averlo trovato , neanche tra le cartelle di htc sync ... non vorrei mandarlo in assistenza visti i precedenti dell'assistenza htc.. e vorrei risolvere il problema via usb visto che il telefono viene riconosciuto..è possibile con qualche programmino?
    e ho provato anche a premere il tasto power e il volume per entrare in recovery mode ma non funziona:o

    ps. lo so che prima di me ce ne sono stati mmolti con lo stesso problema ma nessuno ha riferito che dall'usb il telefono è riconosciuto ... e io vorrei risolvere il problema da li ...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gra921 Visualizza il messaggio
    il desire z mi è morto , un terminale comprato a 239 euro neanche un mese fa , rom originale, nessun permesso di root e alcune applicazioni dal market, l'altro giorno mi si impalla un po , ma appena si riprende decido di spegnerlo e metterlo in carica . Già da li noto che non si acce3nde nessun led .Il mattino seguente infatti il telefonoo non si accende , e mando una mail all'HTC... mi risponde un certo hamed
    *provare di caricare il telefono da un computer .
    *provare un'altro cavo, perche' forse il cavo non ha caricato la batteria
    *provare un'altra batteria , forse la batteria non tiene carica.

    non ho la possibilità di provare un altra batteria , non avendola.. però ho provato a connetterlo via USB, e il telefono viene riconosciuto anche se spento , ma al momento di riconoscere il driver dice di non averlo trovato , neanche tra le cartelle di htc sync ... non vorrei mandarlo in assistenza visti i precedenti dell'assistenza htc.. e vorrei risolvere il problema via usb visto che il telefono viene riconosciuto..è possibile con qualche programmino?
    e ho provato anche a premere il tasto power e il volume per entrare in recovery mode ma non funziona:o

    ps. lo so che prima di me ce ne sono stati mmolti con lo stesso problema ma nessuno ha riferito che dall'usb il telefono è riconosciuto ... e io vorrei risolvere il problema da li ...
    cavoli,leggendo un altro thread pieno di Z morti mi sta venendo la fifa di perdere anche il mio!mi sa che una partita di cellulari della htc sono difettosi!altri motivi non ne vedo dato che NON hai rootato,ne giocato installando ROM e altro (che se fatto male è rischioso).ti conviene comprarti o usare un cellulare di scorta e mandarlo in garanzia inviando una mail di lamentela,dato che tutti i diritti li hai,non hai fatto un uso errato e l'HTC muore per negligenza loro!facci sapere come va,magari solo il display è morto dato che collegato al pc lo riconosce! riportarlo nel nostro mondo tramite pc e senza che il Z dia segni di vita mi sembra ardua come cosa,anche cercando in giro su forum stranieri tutti lo hanno rimandato alla HTC
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    abruzzo
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si... lunedi lo porto in un centro assistenza ..sicuro me lo tolgono .. il mio incubo , cioè di dover tornare al vecchio samsung di mia madre , si è avverato ! bu, vedremo.. però mio dubbio è questo : io ho preso il telefono da internet sul sito marco polo expert , per assistenza dovrei andare al negozio più vicino alla mia zona , ma si trova troppo lontano.. però nella mia città c'è un negozio expert ,sarà uguale?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gra921 Visualizza il messaggio
    si... lunedi lo porto in un centro assistenza ..sicuro me lo tolgono .. il mio incubo , cioè di dover tornare al vecchio samsung di mia madre , si è avverato ! bu, vedremo.. però mio dubbio è questo : io ho preso il telefono da internet sul sito marco polo expert , per assistenza dovrei andare al negozio più vicino alla mia zona , ma si trova troppo lontano.. però nella mia città c'è un negozio expert ,sarà uguale?
    molti negozi accettano merce di affiliati diversi ma sempre della stessa catena!prova ad andarci con lo scontrino e ogni accessorio del Z.tentar non nuoce!
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gra921 Visualizza il messaggio
    si... lunedi lo porto in un centro assistenza ..sicuro me lo tolgono .. il mio incubo , cioè di dover tornare al vecchio samsung di mia madre , si è avverato ! bu, vedremo.. però mio dubbio è questo : io ho preso il telefono da internet sul sito marco polo expert , per assistenza dovrei andare al negozio più vicino alla mia zona , ma si trova troppo lontano.. però nella mia città c'è un negozio expert ,sarà uguale?

    anche io ho preso il cellulare da marcopolo a 239 euro, al momento sembra che non abbia problemi, a parte quando lo collego al pc come "disco di massa" (mi sembra questa la definizione , ma non ne sono sicuro), quando poi lo tolgo con rimozione sicura, il cell per circa 30,40 secondi non da segno di vita rimane accesa solo la luce di carica (colore arancione). dopodiche si riavvia come da uno spegnimento. speriamo bene che non sia una partita fallata quella di marcopolo.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi,

    anche a me Desire Z di 20 gg acquistato da Marco Polo di Roma (non so se le cose sono collegate) morto dopo averlo messo in carica di notte. Fatte tutte le procedure di recovery e distacco batteria ecc ma niente di fatto.
    Lo spunto di riflessione è se rivalermi/rivalerci anche sul rivenditore. E' vero che con il telefono non ci devo mangiare ma è pur vero che starà in assistenza non meno di 20/30 gg e in più se il fenomeno è abbastanza diffuso, come mi sembra di intuire, forse ci potrebbe essere un filo comune.

    Un saluto a tutti.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ... a beneficio della chiarezza intendo dire che il rivenditore non ha nessuna responsabilità dell'accaduto ovviamente.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HAMON61 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,

    anche a me Desire Z di 20 gg acquistato da Marco Polo di Roma (non so se le cose sono collegate) morto dopo averlo messo in carica di notte. Fatte tutte le procedure di recovery e distacco batteria ecc ma niente di fatto.
    Lo spunto di riflessione è se rivalermi/rivalerci anche sul rivenditore. E' vero che con il telefono non ci devo mangiare ma è pur vero che starà in assistenza non meno di 20/30 gg e in più se il fenomeno è abbastanza diffuso, come mi sembra di intuire, forse ci potrebbe essere un filo comune.

    Un saluto a tutti.
    il filo comune è una partita fallata di HTC;guarda caso tutto su Marco polo,ergo Expert!perche io (non per far pubblicita o altro) ma ho comprato il mio Desire Z un mese e mezzo fa circa a 349€ in un negozio "4G" del centro Sarca,Milano.e mai nessun problema hardware!!vi conviene andar con le forche e scontrini a farvi riparare o sostituire i vostri Desire Z che sono ancora in garanzia!ormai come cellulari di scorta si possono usare anche quelli da 20€ al mediaworld,per telefonare e messaggiare bastano ,in attesa che riavrete i vostri desire z.resta da capire se sia colpa di HTC o Expert,questo lo sapranno solo loro!mi spiace per i vostri Z,fateci sapere!
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    abruzzo
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi che stranezza.sabato 27 ho mandato una mail al marco polo shop , e ho anche scritto su facebook alla loro pag ufficiale... con gentilezzs mi hanno risposto che mi avrebbero telefonato . Lundedi 29arriva la telefonata e la mail : mi sostituiscono il telefono cosi , sensza neanche vederlo , me ne mandano uno nuovo , ma devono ancora dirmi come devo restituire quello rotto ... quindi mi ritroverò con due telefoni ... mai sentita una cosa cosi, me lo sostituiscono ''alla cieca'' !
    un 'altra cosa, c'è il tracking per la spedizione , che è avvenuta in modo immediato o.o e mi informano che il pacco è già nella mia città e probabilmente arriva verso le sei se è come l'altra volta ... solo che mi dicono che il pacco pesa 5 chili..l'altro pesava 1 kg o_o mah! aspettiamo

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    abruzzo
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    arrivato a tempo record, il 5kg sarà stato un errore... si accende.... speriamo bene

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy