Che confusione, sarà perchè ti amo...
o_O o_O Per prima cosa mi devo scusare perchè sono tanto confuso da tutte le discussioni, le guide, i post etc. da non riuscire a capire ciò che scrivo (scherzo ovviamente ma più o meno siamo lì rotfl)
Bene, iniziamo, ho un DZ come un totale ignorante l'ho aggiornato e di problemi non ne ho riscontrati anzi il terminale è notevolmente più gradevole da utilizzare.
Ora l'altro giorno avevo bisogno di trovare un modo di aggiungere la mia città al meteo così trovo una delle tante guide on line in materia e ci provo attiavando il root in ES file Explorer, e lui: come diceva anche nel messaggio di avviso non si avvia perchè il root sul mio apparecchio non è abilitato...
Ok allora, con tanta buona volontà, cerco come fare e presto... anzi prestissimo, mi rendo conto di essermi cacciato in un affare un "pochino" più grande di me e navigando prendo anche coscienza del fatto che si possono fare cose che mi allettano moltissimo dato che la flash card della mia consolle l'ho riprogrammata quasi del tutto inserendo un boot all'avvio così da avere tutte le caratteristiche delle maggiori flash card in una, ciò ha richiesto anche alcune modifiche hardware.
Da ciò capirete che le modifiche non mi spaventano però vi renderete anche conto che il DZ costa molto di più di una flash card...
Ho il terrore, e parlo di terrore vero, di rovinare il mio cellulare, quindivi prego, aiutatemi!
Ecco le mie richieste:
1: La più importante, roomare il cellulare perchè fin ora non ho capito un tubo.
2: Beh aggiungere una rom diversa e aiutarmi a scegliere.
Ricordate a me basta anche solo la prima.:p
Ciao a tutti!!:D:D