CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

Che confusione, sarà perchè ti amo...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Che confusione, sarà perchè ti amo...

    Per prima cosa mi devo scusare perchè sono tanto confuso da tutte le discussioni, le guide, i post etc. da non riuscire a capire ciò che scrivo (scherzo ovviamente ma più o meno siamo lì )

    Bene, iniziamo, ho un DZ come un totale ignorante l'ho aggiornato e di problemi non ne ho riscontrati anzi il terminale è notevolmente più gradevole da utilizzare.
    Ora l'altro giorno avevo bisogno di trovare un modo di aggiungere la mia città al meteo così trovo una delle tante guide on line in materia e ci provo attiavando il root in ES file Explorer, e lui: come diceva anche nel messaggio di avviso non si avvia perchè il root sul mio apparecchio non è abilitato...
    Ok allora, con tanta buona volontà, cerco come fare e presto... anzi prestissimo, mi rendo conto di essermi cacciato in un affare un "pochino" più grande di me e navigando prendo anche coscienza del fatto che si possono fare cose che mi allettano moltissimo dato che la flash card della mia consolle l'ho riprogrammata quasi del tutto inserendo un boot all'avvio così da avere tutte le caratteristiche delle maggiori flash card in una, ciò ha richiesto anche alcune modifiche hardware.
    Da ciò capirete che le modifiche non mi spaventano però vi renderete anche conto che il DZ costa molto di più di una flash card...

    Ho il terrore, e parlo di terrore vero, di rovinare il mio cellulare, quindivi prego, aiutatemi!

    Ecco le mie richieste:
    1: La più importante, roomare il cellulare perchè fin ora non ho capito un tubo.
    2: Beh aggiungere una rom diversa e aiutarmi a scegliere.

    Ricordate a me basta anche solo la prima.
    Ciao a tutti!!
    Ultima modifica di JamesCarnevale; 04-09-11 alle 20:36 - Motivo: piccolo errore :D

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno che possa darmi una mano?? D:


    Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    è che ci sono tante guide ben fatte, sia in questo forum sia in giro x internet.
    se non riesci a seguire quelle guide, difficilmente gli utenti di questo forum possono essere più chiari.
    prova magari a dire solo quello che non capisci di quelle guide, linkandole e evidenziando quali sono i passaggi non chiari.

    sicuramente qualcuno ti risponderà.

    cmq è anche meglio usare la sezione 'modding' per questo genere di richieste, gli smanettoni passano più spesso di lì (giustamente)! ciao ciao

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si lo só sono una frana e vi faccio perdere tempo, vorrá dire che se nessuno potrà aiutarmi me lo terró cosí :C

    edit: secondo voi questa guida è valida?
    eccola:Guida ITA al Root S-OFF etc per Desire Z - The Clean Way -> No Visionary

    Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
    Ultima modifica di JamesCarnevale; 05-09-11 alle 19:00

  6. #5
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JamesCarnevale Visualizza il messaggio
    Si lo só sono una frana e vi faccio perdere tempo, vorrá dire che se nessuno potrà aiutarmi me lo terró cosí :C

    edit: secondo voi questa guida è valida?
    eccola:Guida ITA al Root S-OFF etc per Desire Z - The Clean Way -> No Visionary

    Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
    Ciao, allora per eseguire il root del cellulare, dato che hai effettuato l'aggiornamento a Gingerbread, devi prima eseguire un downgrade alla versione precedente Froyo in quanto al momento Ginger non è facilmente sbloccabile.
    La guida che hai linkato è valida, puoi seguire quella, oppure puoi fare riferimento a quella originale su xda però è in inglese.
    Ne è stato parlato anche in un topic qui sul forum di come eseguire il downgrade e il root. Qui ai post 84 e 89 di Gian451. Se non ti bastano altre guide le trovi su Google sicuramente
    Non ci vuole molto, ci impieghi una ventina di minuti se segui tutto alla lettera. Poi per qualsiasi problema basta che chiedi e qualcuno di noi ti aiuta
    Ti premetto solo due cose:
    1) Devi aver già installati htc sync per i driver del cell, e l'sdk di android per utilizzare adb. Per comodità puoi settare il path di adb nelle variabili d'ambiente di windows (se non sai come si fa basta che chiedi oppure cerchi su google), se non vuoi settare il path allora adb.exe lo trovi nella cartella platform tools dell'sdk installato.
    2) Leggiti prima per bene tutta la guida che intendi seguire in modo da aver ben chiaro cosa devi fare e non bloccarti per qualche problema a metà procedimento.
    Ultima modifica di iLuke; 05-09-11 alle 22:32
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeSGS Visualizza il messaggio
    Ciao, allora per eseguire il root del cellulare, dato che hai effettuato l'aggiornamento a Gingerbread, devi prima eseguire un downgrade alla versione precedente Froyo in quanto al momento Ginger non è facilmente sbloccabile.
    La guida che hai linkato è valida, puoi seguire quella, oppure puoi fare riferimento a quella originale su xda però è in inglese.
    Ne è stato parlato anche in un topic qui sul forum di come eseguire il downgrade e il root. Qui ai post 84 e 86 di Gian451. Se non ti bastano altre guide le trovi su Google sicuramente
    Non ci vuole molto, ci impieghi una ventina di minuti se segui tutto alla lettera. Poi per qualsiasi problema basta che chiedi e qualcuno di noi ti aiuta
    Ti premetto solo due cose:
    1) Devi aver già installati htc sync per i driver del cell, e l'sdk di android per utilizzare adb. Per comodità puoi settare il path di adb nelle variabili d'ambiente di windows (se non sai come si fa basta che chiedi oppure cerchi su google), se non vuoi settare il path allora adb.exe lo trovi nella cartella platform tools dell'sdk installato.
    2) Leggiti prima per bene tutta la guida che intendi seguire in modo da aver ben chiaro cosa devi fare e non bloccarti per qualche problema a metà procedimento.
    quoto con Luke,su questo Forum in meno di un mese,piu di 2 utenti sono riusciti a rootare il loro desire Z aggiornati a Gingerbread,basta seguire come un segugio la guida in italiano o in inglese nel thread messo da luke!
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ce sò riuscito!!
    Sentite un pò, ora vorrei rimetterci la rom di stock, iniziale, senza eliminare l's-off.
    ora stò rimba di telefono in versione software non mostra la versione sense!!!
    deduco che è stata eliminata?? ma io la sense la vedo e la uso!!
    AIUTO!

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JamesCarnevale Visualizza il messaggio
    Ce sò riuscito!!
    Sentite un pò, ora vorrei rimetterci la rom di stock, iniziale, senza eliminare l's-off.
    ora stò rimba di telefono in versione software non mostra la versione sense!!!
    deduco che è stata eliminata?? ma io la sense la vedo e la uso!!
    AIUTO!
    sei sicuro di aver installato la 2.35?a me lo mostra benissimo,facci uno screen del cellulare ,ossia tasto power e poi schiaccia il tasto HOME (la casetta) e vediamo se è un bug o altro.se ti funziona non vedo perche rifare tutto dalla rom stock!
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si io avevo reinstallato la rom stock per il downgrade e c'era questo problema, preso da un raptus di follia senza alcunacognizione ho installato la virtuous unity sense 3.0
    ora il telefono è un pò lento ma le funzioni non hanno paragoni!!

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JamesCarnevale Visualizza il messaggio
    si io avevo reinstallato la rom stock per il downgrade e c'era questo problema, preso da un raptus di follia senza alcunacognizione ho installato la virtuous unity sense 3.0
    ora il telefono è un pò lento ma le funzioni non hanno paragoni!!
    beh è normale che sia piu lento della ROM stock dato che è piena di effetti che la stock non ha!basta un OC di 1,3ghz e viaggia tranquillamente,bisogna sapere che HTC ha riservato la SENSE 3.0 ai Dual Core,ora si sa perche xD!bisogna dirlo che l'HTC Desire Z ha una possibilita di OC che altri smartphone si sognano!col kernel della build 2.35 della virtuous unity arriva a 1,7Ghz!
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy