MaryGame e i suoi giochetti
Ho fatto un reso , in quanto il cellulare inviatomi non era del colore ordinato e non ostante le rassicurazioni ,non mi è stato mai accreditato l'importo dovuto .
Lo strano è che ogni volta mi danno rassicurazioni riguardo l'accredito , ma in realtà : nulla . Questo acquisto è stato effetuato nel maggio del 2011 , ma a quasi un anno : nulla . Ciò che inviai a loro ultimamente chiarisce maggiormente,ecco cosa scrissi :
"Sono perplesso ,questa è l'ennesima mail in cui si promette il rimborso e un contatto che non avvengono . Anche telefonicamente mi si assicura l'invio dell'assegno e poi mai nulla arriva . L'opinione di chi è a conoscenza di questa vicenda è che io sia un ingenuo . Ma
io non riesco a capire , rispetto all'esiguità della somma da stornare (150 euro circa ) come una società ben inquadrata come la vostra , con un ottimo riscontro presso i consumatori , un ottimo feedback possa pensare di arrichirsi col mio misero dovuto .
Sono perplesso perchè ne colgo un'altro aspetto . Le numerose persone che lavorano per voi
( ormai conosco Alex , Marianna , e il signor Cardinali e tutti gli altri di cui non ricordo il nome) , penso siano orgogliosi e ottimisti verso il futuro del posto di lavoro ; cosa posson pensare di una amministrazione che non rimborsa quei pochi citi ad Antonio Pinna ?
Quanto potrà durare una simile politica commerciale e dovre potrà condurre ?
Sono perplesso , per le mie conoscienze d'economia tutto ciò è un fattore antieconomico , che non paga .
Mi son sempre dimostrato cortese e paziente , al limite della dabbenaggine , ma ora vorrei una precisa e sincera presa di posizione da parte vostra "
A seguito questa email ebbi la solita rassicurazione , purtroppo vana .
Cosa ne pensate ? e cosa potrei fare ?
Penso ormai ben poco , ma che almeno questa mia testimonianza ,veramente reale ,possa servire e far riflettere.