CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

MaryGame

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    MaryGame

    C'è qualcuno che ha preso il telefono da li??...Sa se sono affidabili...volevo fare un regalo e guardando su internet è quello con il prezzo Minore..
    ma non conosco il sito e volevo sapere se è Affidabile..

    Il Link
    HTC Desire Z

    Me lo consigliate come Cellulare?
    HTC Legend |2.1| |2.2.1|
    HTC Sensation |2.3.3| |2.3.4| |4.0.3|
    HTC One X |4.0.3| |4.1.1|
    LG Nexus 4 |4.2| |4.2.1| |4.2.2| |4.3|

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Up!!!

    Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
    HTC Legend |2.1| |2.2.1|
    HTC Sensation |2.3.3| |2.3.4| |4.0.3|
    HTC One X |4.0.3| |4.1.1|
    LG Nexus 4 |4.2| |4.2.1| |4.2.2| |4.3|

  4. #3
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukikai Visualizza il messaggio
    C'è qualcuno che ha preso il telefono da li??...Sa se sono affidabili...
    Non lo conosco il sito ma su ciao.it ci sono molte recensioni del sito, dagli una lettura o fai una ricerca, ciao
    link
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Eolo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Evitatelo come la peste bubbonica. Fatevi le doverose e approfondite ricerche sulla rete e troverete non poche sorprese!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto un reso , in quanto il cellulare inviatomi non era del colore ordinato e non ostante le rassicurazioni ,non mi è stato mai accreditato l'importo dovuto .
    Lo strano è che ogni volta mi danno rassicurazioni riguardo l'accredito , ma in realtà : nulla . Questo acquisto è stato effetuato nel maggio del 2011 , ma a quasi un anno : nulla . Ciò che inviai a loro ultimamente chiarisce maggiormente,ecco cosa scrissi :
    "Sono perplesso ,questa è l'ennesima mail in cui si promette il rimborso e un contatto che non avvengono . Anche telefonicamente mi si assicura l'invio dell'assegno e poi mai nulla arriva . L'opinione di chi è a conoscenza di questa vicenda è che io sia un ingenuo . Ma
    io non riesco a capire , rispetto all'esiguità della somma da stornare (150 euro circa ) come una società ben inquadrata come la vostra , con un ottimo riscontro presso i consumatori , un ottimo feedback possa pensare di arrichirsi col mio misero dovuto .
    Sono perplesso perchè ne colgo un'altro aspetto . Le numerose persone che lavorano per voi
    ( ormai conosco Alex , Marianna , e il signor Cardinali e tutti gli altri di cui non ricordo il nome) , penso siano orgogliosi e ottimisti verso il futuro del posto di lavoro ; cosa posson pensare di una amministrazione che non rimborsa quei pochi citi ad Antonio Pinna ?
    Quanto potrà durare una simile politica commerciale e dovre potrà condurre ?
    Sono perplesso , per le mie conoscienze d'economia tutto ciò è un fattore antieconomico , che non paga .
    Mi son sempre dimostrato cortese e paziente , al limite della dabbenaggine , ma ora vorrei una precisa e sincera presa di posizione da parte vostra "
    A seguito questa email ebbi la solita rassicurazione , purtroppo vana .
    Cosa ne pensate ? e cosa potrei fare ?
    Penso ormai ben poco , ma che almeno questa mia testimonianza ,veramente reale ,possa servire e far riflettere.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto un reso , in quanto il cellulare inviatomi non era del colore ordinato e non ostante le rassicurazioni ,non mi è stato mai accreditato l'importo dovuto .
    Lo strano è che ogni volta mi danno rassicurazioni riguardo l'accredito , ma in realtà : nulla . Questo acquisto è stato effetuato nel maggio del 2011 , ma a quasi un anno : nulla . Ciò che inviai a loro ultimamente chiarisce maggiormente,ecco cosa scrissi :
    "Sono perplesso ,questa è l'ennesima mail in cui si promette il rimborso e un contatto che non avvengono . Anche telefonicamente mi si assicura l'invio dell'assegno e poi mai nulla arriva . L'opinione di chi è a conoscenza di questa vicenda è che io sia un ingenuo . Ma
    io non riesco a capire , rispetto all'esiguità della somma da stornare (150 euro circa ) come una società ben inquadrata come la vostra , con un ottimo riscontro presso i consumatori , un ottimo feedback possa pensare di arrichirsi col mio misero dovuto .
    Sono perplesso perchè ne colgo un'altro aspetto . Le numerose persone che lavorano per voi
    ( ormai conosco Alex , Marianna , e il signor Cardinali e tutti gli altri di cui non ricordo il nome) , penso siano orgogliosi e ottimisti verso il futuro del posto di lavoro ; cosa posson pensare di una amministrazione che non rimborsa quei pochi citi ad Antonio Pinna ?
    Quanto potrà durare una simile politica commerciale e dovre potrà condurre ?
    Sono perplesso , per le mie conoscienze d'economia tutto ciò è un fattore antieconomico , che non paga .
    Mi son sempre dimostrato cortese e paziente , al limite della dabbenaggine , ma ora vorrei una precisa e sincera presa di posizione da parte vostra "
    A seguito questa email ebbi la solita rassicurazione , purtroppo vana .
    Cosa ne pensate ? e cosa potrei fare ?
    Penso ormai ben poco , ma che almeno questa mia testimonianza ,veramente reale ,possa servire e far riflettere.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao...un'odissea per il telefono che ho ordinato presso questa ditta... da un mese che attendo, che mi prendono per i fondelli con mail o rassicurazioni telefoniche (le poche volte che si riesce a trovar centralino non staccato). "E' in consegna...." "ci son problemi logistici..." Insomma un tira e molla continuo. Ora chiedero' il rimborso perchè 30 gg son passati. Ho letto opinioni di persone che stan ancora aspettanto il rimborso e son passate a vie legali.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Evitatelo assolutamente, ho preso 3 Desire Z da 3 siti diversi....loro sono stati i peggiori.
    E' arrivato dopo 20 giorni anche se lo segnalavano come disponibilie.
    E' arrivata la versione per i paesi bassi senza l'italiano ma solo inglese, tedesco e francese
    Hanno promesso al sostituzione e uno sconto del 10% ma sono sparito.

    EVITATELO...è un mio consiglio...meglio spendere 10 euro in più ma prenderlo da gente seria.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non comprare niente! sono già stato fregato da Marygame: nè telefono nè soldi indietro!

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy