ragazzi vi volevo informare, che mi è arrivato il Desire da Futurissimo, ma ha il problema dello schermo rosa....
ora che devo fare???
mi sa che devo chiedere il recesso, corretto?
Visualizzazione stampabile
ragazzi vi volevo informare, che mi è arrivato il Desire da Futurissimo, ma ha il problema dello schermo rosa....
ora che devo fare???
mi sa che devo chiedere il recesso, corretto?
è una notizia veramente pessima dato che sono in attesa del terminale che dovrebbe appunto arrivare in giornata..
credo che devi provare a contattare futurissimo per chiedere a loro cosa devi fare e quindi se chiedere la sostituzione effettuare il recesso..
Per curiosità di dove sei visto che il cell a te è già arrivato?
ho appena ricevuto il terminale da futurissimo e nn ha asolutamente alcuna tendenza al rosa..
La schermata iniziale è completamente bianca e nn ha nessun problema
ciao a tutti,sono una new entry,domani al mio negozio di fiducia dovrebbero arrivare i desire,vi tengo aggiornati,la prima cosa che faro' e' vedere sto' benedetto schermo rosa,ma si vede collegandolo ad internet o anche appena acceso?grazie
appena lo accendi lo schermo è tutto bianco per cui ti accorgi immediatamente se tende al rosa o no..
grazie Dramakuer,non vedo l'ora di averlo,ho un nokia n95 e mi si aprirebbe un mondo nuovo,soprattutto con android,spero che quando avro' il desire,sperando di non disturbarvi troppo, mi potrai essere di aiuto sia tu che gli altri,ancora grazie
Secondo me il problema dello schermo rosa è una questione di retroilluminazione, provate a mettere al massimo e poi al minimo la liminosità dello schermo e aprire una pagina web bianca...
allora ragazzi, non so che dire, secondo me, sto bianco è tendente al rosa, è bianco sporco.
non è un BIANCO LUCIDO.
però lo ho fatto vedere a 5 persone diverse, senza dirgli del problema.
gli ho chiesto che colore vedevano e mi hanno tutti detto BIANCO.
non è bianco lucido, però dicono bianco.
NON SO CHE FARE.
mi sa che forse mi sono fatto suggestionare. però effettivmaente non è un bel bianco, è un bianco tenue.
il bianco è proprio bianco lucido assolutamente nn sbiadito o sporco come dici tu.. anche io appena l' ho aperto l'ho fatto vedere a diverse persone e tutti concordano che assolutamente è un bianco luminoso..
Ciao a tutti, mi e' arrivato oggi (futurissimo.it)
Ovviamente un ottimo terminale,
ma alcune cose mi hanno fatto decisamente arrabbiare:
1) in molte applicazione (eg la ricerca di google) il tastierino (impostato come tastierino telefonico) parte col T9 disabilitato
2) per aggiungere una nuova parola, col Magic ver 1.6, potevo digitare la parola in un campo di testo e poi tenere premuto sul campo stesso, al che mi compariva la voce "aggiungi parola", cosa che ora e' scomparsa.
3) mi pare che il touch screen sia quasi meno sensibile del Magic, ma forse e' una mia impressione o forse questione di abitudine
4) Dove cavolo sono Google Earth e Il navigatore????
5) alcune applicazioni che avevo acquistato (Documents To Go !!!!!) non compaiono nella voce download
Mah...anche questa famigerata UI Sense ha parecchi bachi ancora...provate a smanettare con i widget (eg calendario e poi RSS Reader) e provate a passare piu' volte nella vista dei 7 desktop (cliccando 2 volte il testo HOme): alle volte la funzionalita' si incastra...
Quasi quasi disabilito la UI.
Ma daiiiiiiiii !!!!e ora scorrendo i mesi del widget calendario mi sono spariti tutti i giorni (il contenuto del widget e' vuoto)...comincio a rimpiangere il Magic
Altre due grandi cavolate:
- basta un brevissimo click del tasto di accensione superiore,per accendere il device .. quindi se mettete il device "a testa in giu' " in una custodia e per caso spingete un po' verso il basso, vi ritrovate il desire acceso.
- per sbloccare il device va premuto il tasto di accensione e poi il tasto menu (ma forse esistono altri modi e sono solo troppo pigro per cercarli)
In ogni caso il device mi ha dato l'idea di grande velocita', un ottimo schermo, ma sicuramente insicurezza dal punto di vista del sw della UI (il magic non mi era praticamente mai crashato!) e forse poca precisione nel touch (per selezionare un giorno nel widget del calendario, quando non si incastra, alle volte devo cliccare piu' di una vota...e non ho sugo sul pollice!)
a me funziona alla perfezione.. vengo da htc hero e questo è assolutamente migliore in tutto..
è dalle 16 che ci smanetto e nn ha mai dato alcun genere di problema nè col calendario nè con i widget nè con nient'altro..
La velocità di risposta rispetto a hero è semplicemnete sbalorditiva e mi trovo benissimo col touch che nn mi sempra assolutamente poco preciso anzi...
Mah lo scherzo del crash del doppio click sulla Home (per intenderci quando escono le miniature degli N desktop) me lo ha fatto 2/3 volte, ma ora ho smanettato 40 minuti e non lo ha piu' fatto...
Il display alle volte mi sembra reattivo/preciso, alle volte no...forse e' questione di abitudine...ma e' inquietante il fatto che nel magic sembrasse piu' "preciso"...forse dipende dal fatto che il device e' piu' grande e non lo tengo correttamente in mano..non so...tu hai fatto la calibratura?
Quanto alla mancanza di Google Earth, tu ne sai qualcosa?
io nn ho fatto nessuna calibratura ma probabilmente è effettivamente lo schermo più ampio che fa la differenza ma io mi ci trovo molto meglio. Con hero quando digitavo una parola mi capitava spesso di digitare una lettere contigua al posto di quella desiderata mentre ora riesco sempre a cliccare quella giusta.
per vedere le 7 pagine della home lo faccio sempre con le 2 dita come per zoommare in una pagina internet e nn mi ha mai dato problemi.
Per quanto riguarda google earth nn ne so niente purtroppo anche se sinceramente nn è che sia un applicazione che uso molto.
Quello che effettivamente mi manca e da quanto avevo capito doveva esserci è il sistema di navigazione di google e questo un pò mi turba.,
Per il resto sono assolutamente entusiasta di questo terminale..
Il nav di Google c'è solo per l'America :) ecco il motivo della mancanza ! Xo' puoi abilitarlo :)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao a tutti,
mi sono svegliato, ho acceso il desire, controllato alcuni eventi sul calendario e...baaaam,
non funzionavano piu' le miniature degli N desktop, inoltre i widget del calendario e meteo continuavano a tentare di caricare le informazioni senza visualizzare nulla.
Ho provato a kllare un processo mai visto "HTC checkin service" e il tutto e' sembrato tornare all anormalita'.
Ora altra cosa che veramente non capisco e' la seguente: cerco un testo in google..ade sempio digito 'what is HTC checkin service"..beh e' quasi impossibile puntare il cursore sulla 's' di service ..o scappa in mezzo alla parola checking o in mezzo alla parola service...per farla breve il puntamento e' assolutemante impreciso.
Potreste provae anche voi?
A questo punto mi avvalgo del diritto di recesso e lo rispedisco indietro.
Google aveva già annunciato, quando ha rilasciato l'aggiornamento di Maps con Navigator, che il navigatore era disponibile SOLO per gli USA.
Il motivo, (pare, non prendermi per vangelo perché è solo un'ipotesi) è che Google detiene i diritti di proprietà delle mappe degli USA per Google Maps, e quindi può usarle come gli pare (incluso usarle per un navigatore), mentre per le mappe dell'Europa di Google Maps usa la cartografia di TeleAtlas, che (ohibò) è di proprietà di TomTom.
E, come puoi immaginare, TomTom ci tiene a non avere concorrenti così pericolosi nel campo dei navigatori: TomTom vive della vendita delle mappe (dato che una volta che hai un navigatore, per un bel po' di anni non lo cambi, al massimo aggiorni le mappe), mentre un navigatore basato su Google Maps consente all'utente di non dover più comprare mappe aggiornate.
ragazzi preso poco fa il desire,che dire...fantastico,il bianco e' bianco anche nelle foto,essendo nuovo con questo genere di cell.,vengo da nokia n95 mi trovo un po' spaesato,non riesco a trovare i contatti salvati sulla scheda vodafone...
tra un po' vado a comprare una sd da 16 gb e da vodafone ad attivare l'offerta internet.
avete gia' istallato un buon navigatore e qualche bel programma utile?giochi?
per essere sicuro di nn rimanere connesso ti conviene killare l' applicazione con un task manager.. Io uso advanced task manager.
Cmq anche se rimane aperto se nn è una pagina che si aggiorna da sola nn avrai scambio di dati e quindi nessun costo..
ciao doce posso trovare o scaricare il programma advanced task manager?
ho mandato un sms al numero vodafone per configurare il desire per spedire e ricevere mms,mi hanno risposto che la configurazione non e' disponibile e di rivolgermi alla casa costruttrice.....sos
Qui trovi tutte le configurazioni
https://www.androidiani.com/forum/an...net-e-mms.html
advanced task manager lo trovi nel market dove oltre a quello trovi tantissimi task manager..
lo so' sono un caprone,ma per andare sul market che passaggi devo fare??scusami
semplicemente.... vergognati.... XD dai scherzo!!!!!!
Il market lo trovi nelle varie applicazioni.
Per i contatti della sim... io utilizzavo il programma contact2sim (o una cosa del genre). C'è la versione gratuita e a pagamento... La gratuita, secondo me, va tanto uguale a quella a pagamento =) Anche quello lo trovi nel market =)
Hai riscontrato anche tu i problemi che ha l'altro utente che ha scritto prima? (i "desktop" che si incantano quando "pinchi" con le dita x farli venire fuori tutti e sette? calendario che crasha? ecc....)
grazie,ho appena scaricato dal market dei giochi gratis e advanced talk manager,e' tutto in inglese,che passaggi devo fare per chiudere il collegamento internet?posso creare una cartella giochi e metterli tutti li?
sono nella castella apps di internet,che cosa devo premereper bloccare la navigazione?
switch to
end task
exclude
????
non penso uninstall...
ancora grazie
Tecnicamente non si chiude la connessione. Android è pensato per essere sempre connesso, quindi ti conviene fare una tariffa flat dati per sfruttare il desire fino in fondo. In alternativa, scarica APNdroid e con il suo widget attivi/disattivi gli APN e quindi internet.
Per la cartella: tieni premuto il dito nella schermata principale e potrai creare una cartella, trascinaci le icone che vuoi dentro
Se vuoi solo uscire dall'applicazione Market, schiaccia il tasto Home...
vuol dire che il desire continua anavigare anche senza che vado su internet?forse allora i 3 euro al mese dellatariffa vodafone non va bene...che fregatura...
Ho detto che è connesso, non che naviga. Per navigare serve un browser e serve che visiti un sito web. Sempre connesso significa che se installi un'applicazione per twitter, ad esempio, ricevi immediatamente gli aggiornamenti, o che le mail su Gmail ti arrivano in tempo reale se attivi la sincronizzazione dati. La tua tariffa potrebbe bastarti, dipende da cosa installi e da come lo usi. Se installi APNdroid come ti ho detto, puoi attaccare e staccare la connessione a tuo piacere, regolandoti secondo necessità.
ho scaricato apndroid mi dice
di aggiungere un widget alla schermata iniziale,come devo fare?
sotto nelle preferenze ci sono 3 cose:
mms mantiene gli mms abilitati
notifiche mostra notifiche di stato
disable all apns:check if disabling does not work,devo mettre la virgola su questa scritta?
sopra mi dice anche 3g/edge/gprs
lo attivo o disattivo?
Dovrebbe esserci scritto nel manuale del tuo Desire, comunue: tieni premuto il dito su una delle cinque schermate principali, nella finestra che compare scegli Widget, poi scegli quello che ti serve cioè apndroid. Ogni volta che tocchi il widget cambia da rosso a verde a seconda che attivi o disattivi la connessione. Riguardo le opzioni vai nella sezione "le applicazioni per android" di questo forum e cerca il thread su apndroid, troverai tutto là.
nn serve apndroid sul desire.. nei widget htc sotto la voce impostazioni ci sono i widget per abilitare/disabilitare le varie tipologie di connessione..
In particolare quello che ti interessa è il widget rete mobile.. con un semplice click attivi o disattivi la connessione dati..