si tranquillo, quando cambia da umts a hsdpa cambia la lettera...normalissimo
Sent from my T-Mobile myTouch 3G using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
si tranquillo, quando cambia da umts a hsdpa cambia la lettera...normalissimo
Sent from my T-Mobile myTouch 3G using Tapatalk
No, la connessione al Market non la paghi a parte. Paghi a parte le applicazioni a pagamento, per acquistare le quali ti occorre un account di Google Checkout.
Per gli MMS, occorre un APN in più da inserire nel tuo cellulare:
Impostazioni MMS e Internet su Android - AndroidWiki
sugli mms la situazione è spinosa... sinceramente non sono mai riuscito a farli andare neanche io sul mio g1.
Considerando poi che non li ho mai usati, non mi sono mai preoccupato di farli andare.
quindi non so aiutarti in questo.
io Ho seguito paro paro la guida ... ricorda solo che i nomi devono essere ttt maiuscoli se no nn funzuona !
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
ttt maiuscoli in che senso?sono molto ignorante in materia
di seguito ti scrivo come ho scritto io:
cartella Vodafone MMS
la apro e scrivo:
nome:Vodafone MMS
apn:mms.vodafone.it
mmsc:http://mms.vodafone.it/servlets/mms
proxy MMS:10.128.224.10
porta MMS:80
protocollo MMS:WAP 2.0
MCC:222
mnc:10
tipo APN:mms
che ne pensi e' giusto?
mmmmm... sembra che il problema sia rientrato: spento e ricaricato tutta la notte ed ora pare funzioni tutto a dovere.
Comunque ho gia contattato il mio negozio di fiducia e, se il problema persisterà, la prossima settimana me lo cambierà (ora è senza).
Comunque confermo le mie prime imprassioni: fantastico.
Se poi avesse avuto una qwerty fisica e, magari, una forma più accattivante (personalmente prferisco le linee un po' "squadrate" tipo quelle dell'HD2 e dell'Evo), sarebbe stato perfetto.
Ma anche così è davvero notevole.
Quando poi risolveranno il problema (abbastanza vergognoso) del Market limitato, allora saremo a posto.
Bye
ciao a tutti, ho anche io la stessa promozione di cui parlavate (Internet Mobile) ed ho problemi a connettermi
Infatti come è successo all'altro utente con web.omnitel.it mi fa pagare, ed allora seguendo i vostri suggerimenti ho provato a mettere mobile.vodafone.it ma non funziona, mi si connette, sopra viene il simbolo 3g e le frecciette ma non naviga ne in gmail ne su internet ne android market ne niente...
scusate, come non detto! avevo dimenticato di mettere DEFAULT nel tipo di apn !
Ragazzi, li ho provati ormai tutte le varie combinazioni di APN!! E devo dire che quello li sopra funziona solo se si possiede una promo internet.
Se come me non possedete una promo internet consiglio questa configurazione, provata 4 volte e tutte e 4 le volte funzionante senza costi aggiuntivi (download MMS gratuito, come dovrebbe essere)
Name: vodafone wap
APN: mms.vodafone.it
Proxy: 10.128.201.76
Port: 80
Username: not set
Password: not set
Server: not set
MMSC: http://mms.vodafone.it/servlets/mms
MMS Proxy: 10.128.224.10
MMS Port: 80
MCC: 222
MNC: 10
APN Type: not set
Fonte: TUTTO ANDROID WIKI
Ricordo a tutti che io la ho provata sul mio Dream
Volgio aggiungere una cosa su Desire.
Provato ieri... Ragazzi, che velocità! E' impressionante!
Lo schermo è perfettamente Bianco e NON tendente al ROSA.
Ho fatto per 7 volte di seguito il pinch per le sette pagine dei "Desktop" e 7 volte di seguito premendo il tasto home per far comparire sempre le pagine. Non si è presentato alcun problema.
Poi che dire.. Nella scrittura degli sms mi trovo veramente bene con la tastiera QWERTY completa. Lo schermo da 3.7" è veramente un'altra cosa rispetto al Dream.
Addirittura mi sembrava più reattivo del Dream!
NON VEDO L'ORA DI AVERLOOOOOOOO!!!!!!!
provati su desire,non riesco ancora a mandare mms,vabbe' ne faro ' a meno,confermo,desire stupendo,ogni tanto fa qualche scherzetto,pero' spegnendo e riaccendendo e' tutto ok,d'altronde con l'elettronica e' normale,e' velocissimo,lo consiglio a tutti.
qualcuno puo' darmi una dritta dove poter scaricare legalmente programmi e giochi in ITALIANO?
sul market e' tutto in inglese,dico ha chi aveva problemi di lentezza nel market,che a me va velocissimo,non so' dipenda dal operatore,io ho vodafone
ciao senti, io ho il Desire e ricevo/invio mms, naviga addirittura in internet con la promo x l'iPhone ... dopo t faccio degli screen delle impostazioni e t mando i link :)
ciaooo!!! enorme problema: non riesco a collegarmi con l'apn mobile.vodafone.it... mi potreste elencare esattamente la configurazione di ogni campo, così mi risolvereste ogni tipo di problema!!??
ci sono altre opzioni da selezionare/settare dopo aver impostato l'apn?
ho smanettato un po' e credo di aver fatto un po' confusione in giro...!!!
Ciao a tutti,
scrivo solo per raccontare com'e' andata a finire con i vari problemi con la Sense/Desire.
Premetto che il personale di Futurissimo e' veramente cortese e disponibilissimo: in una settimana ho potuto riavere un dispositivo nuovo sfruttando il diritto di recesso.
Allora...la funzionalita' di pinch per visualizz gli N desktop su un solo desktop crasha ancora!!!!
Alla fine ho scoperto (molto probabilmente) che e' colpa del widget del calendario HTC (come sospettavo gia' nei primi post)...insomma andando nel dettaglio di un appuntamento e uscendo, spesso la funzionalita' di pinch crashava!
Niente male ho messo il widget di Google e tutto e' andato a posto..
Devo dire pero' che anche la radio mi si e' incastrata un paio di volte (continuava a eseguire lo scan dei canali, e non potevo piu' chiudere l'app ne interrompere l'ascolto dell'ultimo canale selezionato) e del widget del meteo (provate piu' volte a cliccare sul widget per aprirne il dettaglio e poi fare un back..dopo un po' si incastra)
Dopo aver avuto un HTC Magic devo dire che la Sense e' una bellissima e ben studiata interfaccia, ma forse ancora un poco acerba su Android..o meglio, forse alcuni widget sono un poco instabili...
Per il resto tutto ok...
Speriamo che presto sblocchino il Market, avevo pagato 30 euro per "Documents to go di Data Viz", ma non trovandolo nel market non riesco ad installarlo!
Ma che cavolo...
mi spiace anche che non vi sia Google Earth e StreetView (anche se sembra installato, ma non trovo proprio il modo di eseguirlo!)
Ciao a tutti
ciao prova questo,a me funziona:
vai su reti mobili,poi nomi punti di accesso,crei un nuovo apn
nome:quello che vuoi tu,metti vodafone mobile
APN:mobile.vodafone.it
protocollo mms:wap 2.0
mnc:10
le altre voci lascia tutto su:non impostato.
a me va bene,ho l'offerta vodafone da 3 euro la settimana a 500mb
per gli mms invece non riesco a mandarli...mah
spero di esserti stato di aiuto
Name: Vodafone IT MMS
Proxy: not set
Port: not set
APN Type: mms
Così ho risolto per gli mms
[QUOTE=Drako86;108245]Name: Vodafone IT MMS
Proxy: not set
Port: not set
APN Type: mms
Così ho risolto per gli mms
ciao il protocollo MMS lascio WAP 2.0?
qualche sito per giochi e programmi ita?
grazie ancora
funzionaaaaaaaaaaaaaaaa!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! stavo andando fuori di testa!!!! ;)
A me è arrivato solo oggi, mi ero scordato di andarlo a ritirare :p
E' stupendo... e non ci ho ancora smanettato... a presto per i confronti...
Ciao.
ciao a tutti,avete smanettato per bene con il desire?
volevo mettere i giochi scaricati in una cartella,senza ammucchiarli in:tutti i programmi,ho creato la cartella nel desktop(si dice cosi?)e ho messo dentro tutti i giochi,pero' quando vado in:tutti i programmi,i giochi li ritrovo anche li,per passarli nella cartella,li ho trascinati in esa,come devo fare per toglierli dai programmi?
grazie
Mi sa che per ora non si può... a meno che non sia già presente un launcher modificato.... Non sono sicuro di ciò... ti dico questo perché sul Dream funziona così. Ho provato molte ROM e alcune di queste davano la possibilità di nascondere i programmi dal menù "tutti i programmi".. altri no.
ciao! hai trovato la chiamata vocale nel DESIRE?