CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 149
Discussione:

yeppa sono il primo :p

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di dramakuer

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cavaz Visualizza il messaggio
    Hai riscontrato anche tu i problemi che ha l'altro utente che ha scritto prima? (i "desktop" che si incantano quando "pinchi" con le dita x farli venire fuori tutti e sette? calendario che crasha? ecc....)
    io nn ho nessun problema con il pinch per le 7 schermate e lo avrò fatto decine e decine di volte e lo stesso vale per il calendario..
    a questo punto credo che il terminale che ha ricevuto lunard sia difettoso perchè a me nn succede nulla di quello che lui ha descritto.. quindi consiglio a lui di farselo cambiare o di esercitare il diritto di recesso e comprarne un altro

2.  
    Senior Droid L'avatar di cavaz

Smartphone
    Galaxy S4 I9505

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dramakuer Visualizza il messaggio
    io nn ho nessun problema con il pinch per le 7 schermate e lo avrò fatto decine e decine di volte e lo stesso vale per il calendario..
    a questo punto credo che il terminale che ha ricevuto lunard sia difettoso perchè a me nn succede nulla di quello che lui ha descritto.. quindi consiglio a lui di farselo cambiare o di esercitare il diritto di recesso e comprarne un altro
    pfiu..... per forutna... RAGAZZI MI AVETE FATTO PREOCCUPARE!!!!! Avevo deciso di comprarmelo tra poco.... ma quello che aveva detto lunard mi ha fatto preoccupare!!!!!!!! Quindi il terminale funziona a dovere per chi lo ha???

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

Quote Originariamente inviato da dramakuer Visualizza il messaggio
    nn serve apndroid sul desire.. nei widget htc sotto la voce impostazioni ci sono i widget per abilitare/disabilitare le varie tipologie di connessione..
    In particolare quello che ti interessa è il widget rete mobile.. con un semplice click attivi o disattivi la connessione dati..

ciao ho avuto una piccola legnata,mi sono stati tolti 5 euro per traffico internet e mi e' arrivato poco fa un sms da vodafone che navigando con webomnitel.it pago,come devo fare per eliminarlo?
    sono andato su wireless e reti ,reti mobili e nomi punti di accesso e nel apn vodafone web in apn era scritto webomnitel.it,io l ho cambiato con webvodafone.it,ho fatto bene?

Senior Droid L'avatar di Azatoth

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

Dipendentemente dall'opzione attivata devi impostare l'APN.

Fatti dire da vodafone, o controlla su 190.it: se hai l'opzione Mobile internet da 3€ alla settimana per 500Mb di traffico alla settimana, l'APN che uso io è:

mobile.vodafone.it

e non pago.

Google Nexus One USA
    ROM: CyanogenMod 6.1.1 - Android 2.2.1
    Radio: 5.12.00.08
    Recovery: Clockwork

Sviluppatore di: Swapper per utenti root | Modus Operandi

Ecco le mie app Android

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Smile

Quote Originariamente inviato da Azatoth Visualizza il messaggio
    Dipendentemente dall'opzione attivata devi impostare l'APN.

Fatti dire da vodafone, o controlla su 190.it: se hai l'opzione Mobile internet da 3€ alla settimana per 500Mb di traffico alla settimana, l'APN che uso io è:

mobile.vodafone.it

e non pago.
    ciao ho l offerta 3€ la settimana,pero su apn era scritto webomnitel.it,io l ho cambiatat con webvodafone.it,che ne dici?
    che passaggi devo fare per mettere mobile.vodafone.it?
    ho notato che il desire non ha il navigatore satellitare,e' possibile??

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilvolo75 Visualizza il messaggio
    ciao ho l offerta 3€ la settimana,pero su apn era scritto webomnitel.it,io l ho cambiatat con webvodafone.it,che ne dici?
    che passaggi devo fare per mettere mobile.vodafone.it?
    ho creato tramite il programma apn italiani scaricato dal market
    in nomi punti di accesso la cartella vodafone mobile data,aprendola ho messo nome:vodafone mobile data pack
    apn:mobile.vodafone.it
    sotto poi ci sono
    porta,nome utente,password ,server e altro,tutti con scritto:non impostato,va bene cosi?altrimenti sotto ce' la cartella vodafone web,che devo fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

mah,adesso non riesco piu' a spedire gli mms...sto' provando a chiamre il numero di htc,e quando mi dice che mi passeranno un operatore non sento piu' niente,telefono muto ma il tempo passa...mah

mi potete dire i passaggi da fare per attivare gli mms sul desire con operatore vodafone?
    sembra che da quando ho cambiato su reti mobili,nomi punti di accesso,e andando su:vodafone mobile data...
    nome:_vodafone mobile data pack
    apn:mobile.vodafone.it,(invece di webomnitel.it )non pago piu'...forse per gli mms devo modificare qualcosa su questa schermata?
    Ultima modifica di ilvolo75; 15-04-10 alle 13:34

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

Per gli MMS devi creare un ALTRO punto di accesso, sempre in quella schermata, selezionando il tipo "MMS". I dati precisi da inserire per vodafone non li so, ma dovresti trovarli su www.190.it

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilvolo75 Visualizza il messaggio
    Sì, il navigatore Google basato su Google Maps è disponibile solo negli USA (questione, forse, di diritti di proprietà sulle mappe).

Ci sono alcuni navigatori, anche validi, sul Market: cerca nel forum nella sezione delle Applicazioni e dovresti trovare abbastanza informazioni.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 114 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cavaz Visualizza il messaggio
    pfiu..... per forutna... RAGAZZI MI AVETE FATTO PREOCCUPARE!!!!! Avevo deciso di comprarmelo tra poco.... ma quello che aveva detto lunard mi ha fatto preoccupare!!!!!!!! Quindi il terminale funziona a dovere per chi lo ha???
    Scusa per la legnata...ma l'ho avuta anche io quando i widget e la funzionalita' del pinch per i 7 desktop continuavano a crashare!

Comunque, giusto per mettere un punto alla vicenda (spero!) ho applicato il diritto di recesso e il gentilissimo operatore di Futurissimo.it mi ha indicato come comportarmi per ritornare il prodotto.
    Se tutto va bene domani mi spediranno il nuovo HTC Desire..spero!

Ho letto un post riguardo al pocospazio disponibile (140 MB)..beh sicuramente la prima cosa da rimuovere sono gli sfondi live (dal mio punto di vista almeno).

Comunque 140 MB non sono poi cosi' pochi..non tantissimi, ma nemmeno pochi...e si, il mio "vecchio" Magic aveva 198 MB a disposizione .. cacchio!

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio