CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

Alone rosa schermo : si o no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dioz Visualizza il messaggio
    ma basta con sta storia, non è un problema SW ma è una caratteristica di TUTTI i display amoled.
    il rosa è solo una diversa interpretazione di alcune tonalità di grigio, quindi SE lo notate, lo notate SOLO in alcune immagini e SOLO dove l'immagine tocca quel praticolare tono di grigio.

vi posso dire che dopo una settimana di utilizzo diventa normale e non ci sa nemmeno caso.

rilassatevi!

Non so, ma immagini come questa mi inquietano... E non è la peggiore che circola in rete...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

fai caso, la foto è presa con la luminosità del desire e iphone al minimo e l'xperia a medio, l'iphone li a fianco sembra blu!

per curiosità ho aperto con il mio desire (con luminosità automatica) quel sito e si vede perfettamente.
    poi ho fatto la prova e ho messo la luminosità al minimo (0%) e il sito è diventato rosa!

quindi stai tranquillo che in condizioni normali il bianco è bianco e i colori sono buoni

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Beh, ottimo...! Ora attendo che mi arrivi il mio (spero non ci metta molto: in magazzino lo davano disponibile, e oltretutto ho messo come opzione il ritiro a mano, dato che wireshop è dietro casa mia - per una volta, che c*lo: ha il prezzo minore d'italia, almeno stando a trovaprezzi...!)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stech1987 Visualizza il messaggio
    Beh, ottimo...! Ora attendo che mi arrivi il mio (spero non ci metta molto: in magazzino lo davano disponibile, e oltretutto ho messo come opzione il ritiro a mano, dato che wireshop è dietro casa mia - per una volta, che c*lo: ha il prezzo minore d'italia, almeno stando a trovaprezzi...!)
    vedrai, è un terminale rivoluzionario

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Su questo non ho dubbi
    Per questo cambio il mio OmniaHD

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non so, ma immagini come questa mi inquietano... E non è la peggiore che circola in rete...
    Sfatiamo questi miti assurdi, io posseggo un Desire ed è perfetto. Nessun alone rosa nè navigando nè facendo foto nemmeno su muri bianchi etc. Ho letto una mare di inesattezze tanto che quasi ci ripensavo. Io sono molto contento dopo circa un mese.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ricdil Visualizza il messaggio
    Sfatiamo questi miti assurdi, io posseggo un Desire ed è perfetto. Nessun alone rosa nè navigando nè facendo foto nemmeno su muri bianchi etc. Ho letto una mare di inesattezze tanto che quasi ci ripensavo. Io sono molto contento dopo circa un mese.
    OK, ma dal momento che pare che la cosa cambi da un esemplare all'altro (magari è rarissimo ed è stato gonfiato, per carità...!), la tua esperienza positiva (oddio, parlo come un gruppo di autoaiuto!) non può essere generalizzata: ci sono oggettivamente persone che si sono trovate lo schermo rosa e le foto rosa... Quello che mi preme sapere è: se sarò tra gli sfortunati la garanzia copre quello che è palesemente un difetto di fabbrica...? Ad ogni modo, forse sono un attimo troppo ansioso . Quando mi arriverà valuterò le condizioni e se sarà il caso chiederò un'RMA...!

Senior Droid L'avatar di cavaz

Smartphone
    Galaxy S4 I9505

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

Mamma mia ragazzi quante storie.... Volete la risposta definitiva???
    L'Alone Rosa è presente in tutti i dispositivi HTC Desire e si presenta solo con luminosità al di sotto del 20 % circa. Se utilizzate la luminosità automatica vi accorgete di questo difetto solo quando il telefono abbassa la luminosità mentre è in carica. STOP! Il problema è tutto li. Il difetto lo si nota solo nella navigazione Internet con alcune tonalità di grigi come ribadito da dioz e a mio parere fa più "style" rispetto al grigio normale XD

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

OK, ma dal momento che pare che la cosa cambi da un esemplare all'altro (magari è rarissimo ed è stato gonfiato, per carità...!), la tua esperienza positiva (oddio, parlo come un gruppo di autoaiuto!) non può essere generalizzata: ci sono oggettivamente persone che si sono trovate lo schermo rosa e le foto rosa... Quello che mi preme sapere è: se sarò tra gli sfortunati la garanzia copre quello che è palesemente un difetto di fabbrica...? Ad ogni modo, forse sono un attimo troppo ansioso . Quando mi arriverà valuterò le condizioni e se sarà il caso chiederò un'RMA...!
    Se ti dovesse capitare un problema del genere credo che avresti diritto alla sostituzione diretta (da Mediaworld entro 8 gg. da Saturn 15 etc.).

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio