CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

Tutto sul Desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tutto sul Desire

    Come detto in presentazione, sono appena passato dall'os iphone all'android e quindi non sono molto esperto nell'ambito di questo os. Percio' avrei delle domande per i piu' esperti riguardo il mio htc desire:

    1) come mettere le news in italiano, dato che per ora me le da in inglese??? quando provo ad aggiungere un URL italiano non me lo trova.
    2) come faccio a salvare tutti i numeri della sim sul telefono? devo per forza risalvare i numeri uno ad uno?
    3) esiste una specie di jailbreak anche per questo terminale?
    4) quando provo a collegarlo al pc ci sono varie opzioni, quella che mi permette di sincoranizzare Htc Sync pero' non funziona, dice di scaricare i driver (ora non ricordo perche' lo feci ieri).. cosa bisogna fare?

    Grazie a chiunque mi vorra' rispondere e se scopro altre cose le posto qui.
    Ultima modifica di BerKa; 15-04-10 alle 15:37

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di dramakuer


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BerKa Visualizza il messaggio