CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

Tutto sul Desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tutto sul Desire

    Come detto in presentazione, sono appena passato dall'os iphone all'android e quindi non sono molto esperto nell'ambito di questo os. Percio' avrei delle domande per i piu' esperti riguardo il mio htc desire:

    1) come mettere le news in italiano, dato che per ora me le da in inglese??? quando provo ad aggiungere un URL italiano non me lo trova.
    2) come faccio a salvare tutti i numeri della sim sul telefono? devo per forza risalvare i numeri uno ad uno?
    3) esiste una specie di jailbreak anche per questo terminale?
    4) quando provo a collegarlo al pc ci sono varie opzioni, quella che mi permette di sincoranizzare Htc Sync pero' non funziona, dice di scaricare i driver (ora non ricordo perche' lo feci ieri).. cosa bisogna fare?

    Grazie a chiunque mi vorra' rispondere e se scopro altre cose le posto qui.
    Ultima modifica di BerKa; 15-04-10 alle 15:37

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di dramakuer


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BerKa Visualizza il messaggio
    Come detto in presentazione, sono appena passato dall'os iphone all'android e quindi non sono molto esperto nell'ambito di questo os. Percio' avrei delle domande per i piu' esperti riguardo il mio htc desire:

    1) come mettere le news in italiano, dato che per ora me le da in inglese??? quando provo ad aggiungere un URL italiano non me lo trova.
    2) come faccio a salvare tutti i numeri della sim sul telefono? devo per forza risalvare i numeri uno ad uno?
    3) ho notato che quando scrivo un messaggio se poi esco, sotto compare la scritta: salvato in bozze..... ma dove sono queste bozze??? :eheh:
    4) esiste una specie di jailbreak anche per questo terminale?
    5) quando provo a collegarlo al pc ci sono varie opzioni, quella che mi permette di sincoranizzare Htc Sync pero' non funziona, dice di scaricare i driver (ora non ricordo perche' lo feci ieri).. cosa bisogna fare?

    Grazie a chiunque mi vorra' rispondere e se scopro altre cose le posto qui.
    1) per le news nn lo so io uso l' applicazione giornali scaricabile dal market..
    probabilmente devi aggiungere i feed appositi
    2) basta aprire la rubrica e ti chiede se vuoi sincronizzare la rubrica sim nel tel
    3) basta che vai nella lista conversazioni e apri la conversazione dove stavi scrivendo il messaggio. Lo trovi lì come bozza così puoi direttamente terminarlo ed inviarlo
    4) per le app c'è il market. La maggior parte delle app sono gratuite e quelle a pagamento costano 2-3 euro e mi pare giusto premiare il lavoro di chi si è sbattuto per crearle.. Se si installano app tarocche nessuno più si metterà a creare delle buone app
    5) devi installare htc sync sul pc (lo trovi nella micro sd fornita col terminale).
    Con hero avevo avuto dei problemi nn trovava i driver ma bastava spostarli in un' altra cartella. Nn mi ricordo quale ma se cerchi trovi una discussione in proposito. Col desire ancora nn ho provato a sincronizzare con pc quindi al momento nn ti so dire

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dramakuer per il post:

    BerKa (15-04-10)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di mastermoon


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    573
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 MONO

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BerKa Visualizza il messaggio
    Come detto in presentazione, sono appena passato dall'os iphone all'android e quindi non sono molto esperto nell'ambito di questo os. Percio' avrei delle domande per i piu' esperti riguardo il mio htc desire:

    1) come mettere le news in italiano, dato che per ora me le da in inglese??? quando provo ad aggiungere un URL italiano non me lo trova.
    Credo che tu debba aggiornare il widget delle news

    Quote Originariamente inviato da BerKa Visualizza il messaggio
    2) come faccio a salvare tutti i numeri della sim sul telefono? devo per forza risalvare i numeri uno ad uno?
    Dovrebbe chiederti di spostarle in automatico non appena inserisci la sim e accendi il terminale

    Quote Originariamente inviato da BerKa Visualizza il messaggio
    3) esiste una specie di jailbreak anche per questo terminale?
    Android e' un sistema aperto.. cosa devi jailbrekkare??? e cmq non si parla di crack e simili in questo forum!!

    Quote Originariamente inviato da BerKa Visualizza il messaggio
    4) quando provo a collegarlo al pc ci sono varie opzioni, quella che mi permette di sincoranizzare Htc Sync pero' non funziona, dice di scaricare i driver (ora non ricordo perche' lo feci ieri).. cosa bisogna fare?
    scarica HTC SYNC dal sito della htc, installalo, collega il tel e nelle notifiche ti usciranno le opzioni per la sincronizzazione o la modalita' USB DISK


    Quote Originariamente inviato da BerKa Visualizza il messaggio
    Grazie a chiunque mi vorra' rispondere e se scopro altre cose le posto qui.
    Prego non c'e' di che
    Il tasto CERCA non morde... cliccatelo!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mastermoon per il post:

    BerKa (15-04-10)

  7. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Aggiungo una cosa:

    al posto del jailbreak, coi terminali Android si può fare il root, cioè ottenere privilegi di amministratore. Permette di accedere a funzioni aggiuntive del telefono, ma non c'entra con l'installazione di applicazioni fuori dal market. Quello già si fa attivando un'opzione nelle impostazioni (Impostazioni applicazione -> Origini sconosciute)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato LoZeno per il post:

    BerKa (15-04-10)

  9. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti delle risposte ho risolto quasi tutti i problemi, tranne l'htc sync che sul sito quando clicco sul terminale (desire appunto) non me lo da.. nel senso che non c'e' nessun driver da scaricare.. qualcuno puo' darmi conferma o segnalarmi il link del driver? perche' ieri (senza sapere che all'interno della microsd ci fosse il driver) ho formattato la microsd che danno in dotazione..
    Ultima modifica di BerKa; 15-04-10 alle 16:05

  10. #6
    Androidiano L'avatar di dramakuer


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    dammi un contatto email e ti invio il file della microsd

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dramakuer Visualizza il messaggio
    dammi un contatto email e ti invio il file della microsd
    te lo lascio in privato..

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un'altra cosa.. ma il multitasking c'e'? se si come si fa a richiamare e a chiudere le applicazioni aperte?

    p.s. per sincronizzare i contatti da pc a telefono solo outlook si puo' usare? se no quali altri programmi?

  13. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Il multitasking c'è fin dalla prima versione di Android.

    Per richiamare un'applicazione aperta, hai due modi: o vai nel menu e tocchi di nuovo la sua icona (se è già aperta la richiama, se non era aperta la apre) oppure tieni schiacciato il tasto "Home": compaiono le icone delle ultime sei applicazioni aperte, scegli quella che ti serve.

    Se poi l'applicazione funziona in background, dandoti un servizio costantemente attivo (vedi GMail, Locale, Calendario), puoi cliccare sull'icona nella barra delle notifiche per richiamarla.

    Per sincronizzare i contatti, puoi ovviamente usare il tuo account Google: se hai impostato il tuo account di GMail, e se nelle impostazioni hai attivato i dati in background e la sincronizzazione automatica, i tuoi contatti verranno sincronizzati sul tuo account di GMail automaticamente, ad ogni connessione. Così come il tuo calendario e le tue email.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato LoZeno per il post:

    BerKa (16-04-10)

  15. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un'ultima cosa e poi prometto che almeno per ora non rompo piu'
    la posta elettronica se provo a configurare l'indirizzo di libero non me la da.. perche'? cosa sbaglio?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy