Visualizzazione stampabile
-
Avete associato un account Gmail, ovvero i vostri contatti vengono sincronizzati con quelli di Gmail? Se si, dalle prove che ho fatto, pare che le foto vengano prese da lì. Eliminando una foto in Gmail, questa sparisce anche dalla rubrica.
Per tenere sincronizzati i contatti, attualmente sto usando un programma (addressbooksync) che prende le foto da facebook e le integra nell'address book di mac os x, la quale sincronizza i contatti con gmail e da lì vanno a finire sul cell roftl :p
Ciao ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Venator85
Avete associato un account Gmail, ovvero i vostri contatti vengono sincronizzati con quelli di Gmail? Se si, dalle prove che ho fatto, pare che le foto vengano prese da lì. Eliminando una foto in Gmail, questa sparisce anche dalla rubrica.
Per tenere sincronizzati i contatti, attualmente sto usando un programma (addressbooksync) che prende le foto da facebook e le integra nell'address book di mac os x, la quale sincronizza i contatti con gmail e da lì vanno a finire sul cell roftl :p
Ciao ;)
Scusa, ma il mio Hero fa tutto questo di default senza problemi inserendo solo user e pass di Gmail E Facebook nelle impostazioni e anzi m'incavolo con gli amici quando mettono foto che non mi piacciono. :p
-
confermo che con hero faceva tutto da solo così come confermo che con desire le foto nn si aggiornano..
per ora nn ci ho ancora trafficato ora ci proverò sperando di trovare qualche soluzione..
-
No le foto non le prende da Gmail solo dalla sense di Facebook = non aggiorna :'(
-
Io su Legend (ma credo sia la stessa cosa) ho i seguenti problemi:
1. la data dei compleanni dei contatti riporta il giorno della settimana errato (es. oggi è il compleanno di un contatto e mi diceva sab, 11 maggio...)
2. non posso vedere le foto del profilo di FB associato: è normale? Se vado nelle foto mi chiede di associare un profilo (pur avendolo già fatto), ma il nome del contatto non c'è più...come si usa?
Che mi dite?
-
Aspetta l'update di Froyo...
-
ragazzi piccolo problema:
ieri ho ricevuto l'sms da vodafone di riattivazione della infinity sms, ma la cosa strana è che il mittente non è "Vodafone" ma è "Maria Rossi" (nome a caso) che è un contatto di Facebook che NON ha impostato nessun numero di telefono.... come è possibile questa cosa? o_O come potrei risolverla? tutti i messaggi dalla vodafone mi compariranno con mittente "Maria Rossi"?
-
Ho un problema con la sincronizzazione dei contatti: in pratica ho sistemato tutta la rubrica, collegando tutti i contatti al loro prfilo FB. Dopo qualche ora mi ritrovo che il nome associato alla scheda del contatto non è più quella di FB (che avevo scelto) ma è diventata quella della scehda di Google...tutto questo mi è sembrato di capire accade in corrispondenza con la sincronizzazione che il tel fa con Google...
Come posso evitarlo? Mi andrebbe bene anche disabilitare la continua sincronizzazione, pur di poter lasciare la rubrica come la imposto io...
Aiutatemi...
-
è un bug noto, su xda se ne parla da un mesetto, non c'è soluzione, io ho risolto temporaneamente installando facebook sync, però non è che sia elegantissima come soluzione..
speriamo che nel prossimo update la sistemino :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
dioz
è un bug noto, su xda se ne parla da un mesetto, non c'è soluzione, io ho risolto temporaneamente installando facebook sync, però non è che sia elegantissima come soluzione..
speriamo che nel prossimo update la sistemino :(
elegantissima (xke non dovrebbe essere?)....chissene voglio dire :) se con qsto facebook sync fa e per ora è l'unica soluzione accontentiamoci in vista di un futuro update risolutore no ;)
ma basta installarla e fa tutto da se?
ps:meglio che avere la foto di un mio contatto femmina sempre impostata su balotelli è :)