CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
Discussione:

HTC Sense + Contatti + Foto + Facebook = "Disatro"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Avete associato un account Gmail, ovvero i vostri contatti vengono sincronizzati con quelli di Gmail? Se si, dalle prove che ho fatto, pare che le foto vengano prese da lì. Eliminando una foto in Gmail, questa sparisce anche dalla rubrica.

    Per tenere sincronizzati i contatti, attualmente sto usando un programma (addressbooksync) che prende le foto da facebook e le integra nell'address book di mac os x, la quale sincronizza i contatti con gmail e da lì vanno a finire sul cell

    Ciao

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di nickycino


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Venator85 Visualizza il messaggio
    Avete associato un account Gmail, ovvero i vostri contatti vengono sincronizzati con quelli di Gmail? Se si, dalle prove che ho fatto, pare che le foto vengano prese da lì. Eliminando una foto in Gmail, questa sparisce anche dalla rubrica.

    Per tenere sincronizzati i contatti, attualmente sto usando un programma (addressbooksync) che prende le foto da facebook e le integra nell'address book di mac os x, la quale sincronizza i contatti con gmail e da lì vanno a finire sul cell

    Ciao
    Scusa, ma il mio Hero fa tutto questo di default senza problemi inserendo solo user e pass di Gmail E Facebook nelle impostazioni e anzi m'incavolo con gli amici quando mettono foto che non mi piacciono.

  4. #13
    Androidiano L'avatar di dramakuer


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    confermo che con hero faceva tutto da solo così come confermo che con desire le foto nn si aggiornano..
    per ora nn ci ho ancora trafficato ora ci proverò sperando di trovare qualche soluzione..

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No le foto non le prende da Gmail solo dalla sense di Facebook = non aggiorna

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io su Legend (ma credo sia la stessa cosa) ho i seguenti problemi:
    1. la data dei compleanni dei contatti riporta il giorno della settimana errato (es. oggi è il compleanno di un contatto e mi diceva sab, 11 maggio...)
    2. non posso vedere le foto del profilo di FB associato: è normale? Se vado nelle foto mi chiede di associare un profilo (pur avendolo già fatto), ma il nome del contatto non c'è più...come si usa?

    Che mi dite?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aspetta l'update di Froyo...

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di RidenCT


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi piccolo problema:

    ieri ho ricevuto l'sms da vodafone di riattivazione della infinity sms, ma la cosa strana è che il mittente non è "Vodafone" ma è "Maria Rossi" (nome a caso) che è un contatto di Facebook che NON ha impostato nessun numero di telefono.... come è possibile questa cosa? come potrei risolverla? tutti i messaggi dalla vodafone mi compariranno con mittente "Maria Rossi"?

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con la sincronizzazione dei contatti: in pratica ho sistemato tutta la rubrica, collegando tutti i contatti al loro prfilo FB. Dopo qualche ora mi ritrovo che il nome associato alla scheda del contatto non è più quella di FB (che avevo scelto) ma è diventata quella della scehda di Google...tutto questo mi è sembrato di capire accade in corrispondenza con la sincronizzazione che il tel fa con Google...
    Come posso evitarlo? Mi andrebbe bene anche disabilitare la continua sincronizzazione, pur di poter lasciare la rubrica come la imposto io...
    Aiutatemi...

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    è un bug noto, su xda se ne parla da un mesetto, non c'è soluzione, io ho risolto temporaneamente installando facebook sync, però non è che sia elegantissima come soluzione..
    speriamo che nel prossimo update la sistemino

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dioz Visualizza il messaggio
    è un bug noto, su xda se ne parla da un mesetto, non c'è soluzione, io ho risolto temporaneamente installando facebook sync, però non è che sia elegantissima come soluzione..
    speriamo che nel prossimo update la sistemino
    elegantissima (xke non dovrebbe essere?)....chissene voglio dire se con qsto facebook sync fa e per ora è l'unica soluzione accontentiamoci in vista di un futuro update risolutore no
    ma basta installarla e fa tutto da se?
    ps:meglio che avere la foto di un mio contatto femmina sempre impostata su balotelli è

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy