CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

HTC Sense + Contatti + Foto + Facebook = "Disatro"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RidenCT Visualizza il messaggio
    ragazzi piccolo problema:

ieri ho ricevuto l'sms da vodafone di riattivazione della infinity sms, ma la cosa strana è che il mittente non è "Vodafone" ma è "Maria Rossi" (nome a caso) che è un contatto di Facebook che NON ha impostato nessun numero di telefono.... come è possibile questa cosa? come potrei risolverla? tutti i messaggi dalla vodafone mi compariranno con mittente "Maria Rossi"?
    idem, e così anche ad un altro utente, che io sappia.
    che usi per gli sms? htc? handcent? (non credo che sia rilevante, comunque)
    è un bug davvero assurdo, e pure noioso, spero proprio lo risolvano.
    io ho momentaneamente tamponato rimuovendo la mia maria rossi dai miei contatti, ma dopo qualche giorno ha trovato un altro mario rossi. e siamo da capo.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da copacetix Visualizza il messaggio
    io ho momentaneamente tamponato rimuovendo la mia maria rossi dai miei contatti, ma dopo qualche giorno ha trovato un altro mario rossi. e siamo da capo.
    sia io che mia moglie abbiamo avuto lo stesso problema, i messaggi da operatore, wind nel nostro caso, venivano associati ad un contatto che entrambi avevamo su fb, però aveva il numero impostato e io lo avevo anche in rubrica del telefono.
    anche noi abbiamo adottato la rimozione del contatto da FB.. certo che non è stato molto elegante :/

Baby Droid L'avatar di RidenCT

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da copacetix Visualizza il messaggio
    ho usato sia lo standard di HTC che HandCent e continua ad essere così.. ho ricevuto altri sms da vodafone e mi spunta sempre quella roba lì -.-' e inoltre non vibra quando riceve gli sms, nè quando li mando, anche se ho impostato "vibrazione attiva" ovunque sia attivabile.. ma quando esce Froyo (tra una settimana che io sappia) come è possibile fare l'aggiornamento? (uso htc da poco e non sono molto pratico)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

HTC fornisce aggiornamenti "OTA" (Over The Air), in pratica ti comparirà una notifica SE e QUANDO HTC avrà approntato l'aggiornamento a Froyo per il Desire, e potrai scaricarlo direttamente sul cellulare. Non è scontato e non è detto che arrivi in fretta, perché dovranno adattare la Sense ed altre parti personalizzate.

Se hai più fretta, ci saranno sicuramente degli sviluppatori che prepareranno delle ROM custom, quando ci saranno vedrai che saranno accompagnate dalle istruzioni adatte a come fare.
    Ultima modifica di LoZeno; 18-05-10 alle 14:48

6. Il seguente Utente ha ringraziato LoZeno per il post:

RidenCT (18-05-10)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    HTC fornisce aggiornamenti "OTA" (Over The Air), in pratica ti comparirà una notifica SE e QUANDO HTC avrà approntato l'aggiornamento a Froyo per il Desire, e potrai scaricarlo direttamente sul cellulare. Non è scontato e non è detto che arrivi in fretta, perché dovranno adattare la Sense ed altre parti personalizzate.
    vuoi dire che adesso ci sono stati prodotti HTC che non sono ancora stati aggiornati, nonostante il SO nuovo?
    e perdono/scontentano così tanti utenti (perché, diciamolo, è col desire che hanno fatto il botto) che hanno scelto loro piuttosto che nexus? sarebbe proprio una gran bella politica, eh.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ieri ho ricevuto l'sms da vodafone di riattivazione della infinity sms, ma la cosa strana è che il mittente non è "Vodafone" ma è "Maria Rossi" (nome a caso) che è un contatto di Facebook che NON ha impostato nessun numero di telefono.... come è possibile questa cosa? come potrei risolverla? tutti i messaggi dalla vodafone mi compariranno con mittente "Maria Rossi"?
    il problema si genera perchè la Sig. Maria Rossi in questione ha compilato la voce TELEFONO sul suo profilo di facebook con una scritta invece del numero..
    per chiarire la mia "maria Rossi" ha scritto CHIEDIMELO!
    al momento che io sappia nn c'e' altra soluzione che togliere l'amicizia al contatto o chiedergli gentilmente di modificare il suo profilo... a voi la scelta

Baby Droid L'avatar di RidenCT

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arda Visualizza il messaggio
    il problema si genera perchè la Sig. Maria Rossi in questione ha compilato la voce TELEFONO sul suo profilo di facebook con una scritta invece del numero..
    per chiarire la mia "maria Rossi" ha scritto CHIEDIMELO!
    al momento che io sappia nn c'e' altra soluzione che togliere l'amicizia al contatto o chiedergli gentilmente di modificare il suo profilo... a voi la scelta
    oh che fantasia, anche la mia "Maria Rossi" ha scritto la stessa cosa... che varietà!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho lo stesso problema, ma l'ho "risolto" disattivando l'account di Facebook HTC nel pannello delle sincronizzazioni e riaggiungendolo... non è un granché come soluzione, ad ogni modo magari può fare capire da dove venga il problema (forse sense si "dimentica" di essere connesso all'account, e quindi anche quando si clicca su sincronizza non succede nulla, fino a quando qualcuno non gli "ricorda" username e password del profilo su facebook... boh!)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma quando lo rimuovi ti dice che perdi un po di cose, non vorrei dover rifare tutte le associazioni numero account di FB...

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quando assegnavi le sincronizzazioni probabilmente hai sbagliato a sincronizzare... è successo la stessa cosa anche a me.. e dovrebbe essere questo il motivo...
    e ora mi fai venire il dubbio anche a me...

Per la question e dei contatti FB ho visto che l'immagine personale, se cambiata, cambia dopo qualche giorno...

bah...
    Ultima modifica di Skyman1; 06-07-10 alle 16:44

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio