Visualizzazione stampabile
-
Sono io l'unico sfigato con questo sito?!
Domenica ho acquistato un Desire pagando con carta di credito, la sera stessa mi arriva la mail per confermare che l'ordine è già stato trasmesso al reparto logistica mentre lunedì alle 20:30 mi arriva la mail con scritto che in realtà il telefono non era disponibile :O proponendomi un rimborso.
Il bello è che quando l'ho comprato ho controllato un paio di volte e segnava 13 pezzi disponibili.
Per me un sito così fa schifo
-
Quote:
Originariamente inviato da
camus11
Sono io l'unico sfigato con questo sito?!
Sei in buona compagnia, dopo due acquisti perfettamente "risuciti" nei mesi scorsi, il terzo tentativo è fallito miseramente: Desire dato disponibile e ordinato gioved' 29 luglio mattina (con mail di conferma "inviato a logistica" in pochi minuti...), stamattina (lunedì 2 agisto) ricevo mail con la "triste" notizia che il Desire non è più disponibile (e relativa proposta di rimborso o consegna spostata di qualche giorno al ritorno in stock): saranno il caldo o le vacanze imminenti, ma non è più il Futurissimo di una volta :'(
-
Quote:
xxAlex87xx
Buon giorno a tutti volevo sapere se altri avevano comprato il desire da futurissimo e come si erano trovati io l'ho appena preso a 449€ mi pare un ottimo prezzo
Io l'ho preso su www . overgameover . com a € 389,00 iva compresa!!
Arrivato dopo 7 giorni, unica pecca che si può pagare solo con la postepay e mi sono dovuto fare a fila alla posta ma ne è valsa la pena! ;)
-
Quote:
Mik73
Io l'ho preso su www . overgameover . com a € 389,00 iva compresa!!
Arrivato dopo 7 giorni, unica pecca che si può pagare solo con la postepay e mi sono dovuto fare a fila alla posta ma ne è valsa la pena! ;)
In campana a ricaricare postepay altrui, è uno dei sistemi migliori per frodare la gente senza essere rintracciati.
Sono contento che andato tutto bene.
-
Guarda cosa ho trovato dal forum di ebay: Il Sito OVERGAMEOVER.COM è un sito FALSO con partita IVA falsa.Si tratta di un sito di TRUFFATORI a cui è permesso senza nessun problema di stare su internet e tenere aperti illegalmente ben due siti Overgameover appunto e sempreinformarisparmiando senza che nessuno faccia nulla x impedirglielo e tutelare così gli utenti di internet in generale e di ebay in particolare!!! Attenzione quindi a questo "fantomatico" Giuseppe Rizzo! è un truffatore! Attenzione ai siti Overgameover e Sempreinformarisparmiando...DENUNCIATE più che potete questi personaggi ignobili!
Grazie a tutti!
Ciao!
-
Quote:
Energie
Guarda cosa ho trovato dal forum di ebay: Il Sito OVERGAMEOVER.COM è un sito FALSO con partita IVA falsa.Si tratta di un sito di TRUFFATORI a cui è permesso senza nessun problema di stare su internet e tenere aperti illegalmente ben due siti Overgameover appunto e sempreinformarisparmiando senza che nessuno faccia nulla x impedirglielo e tutelare così gli utenti di internet in generale e di ebay in particolare!!! Attenzione quindi a questo "fantomatico" Giuseppe Rizzo! è un truffatore! Attenzione ai siti Overgameover e Sempreinformarisparmiando...DENUNCIATE più che potete questi personaggi ignobili!
Grazie a tutti!
Ciao!
ho trovato anche io questo articolo adesso ma ...visto che è vecchio come articolo...se sono truffatori....xkè i siti nn sono chiusi?
cmq controllando nel sito dell'agenzia delle entrate non è vero che la partita iva è falsa perchè risulta.
Forse è storia vecchia visto che l'articolo è vecchio?
cmq a me tutto ok con la playstation pagata con bonifico e adesso con il desire pagato con postepay ma non a giuseppe rizzo come dice l'articolo.
insomma...io parlo x me...tutto è bene quel che finisce bene...hihihi