CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Desire da futurissimo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Sono io l'unico sfigato con questo sito?!
    Domenica ho acquistato un Desire pagando con carta di credito, la sera stessa mi arriva la mail per confermare che l'ordine è già stato trasmesso al reparto logistica mentre lunedì alle 20:30 mi arriva la mail con scritto che in realtà il telefono non era disponibile proponendomi un rimborso.

Il bello è che quando l'ho comprato ho controllato un paio di volte e segnava 13 pezzi disponibili.

Per me un sito così fa schifo

2.  
    Senior Droid L'avatar di SergioA

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Thumbs down

Quote Originariamente inviato da camus11 Visualizza il messaggio
    Sono io l'unico sfigato con questo sito?!
    Sei in buona compagnia, dopo due acquisti perfettamente "risuciti" nei mesi scorsi, il terzo tentativo è fallito miseramente: Desire dato disponibile e ordinato gioved' 29 luglio mattina (con mail di conferma "inviato a logistica" in pochi minuti...), stamattina (lunedì 2 agisto) ricevo mail con la "triste" notizia che il Desire non è più disponibile (e relativa proposta di rimborso o consegna spostata di qualche giorno al ritorno in stock): saranno il caldo o le vacanze imminenti, ma non è più il Futurissimo di una volta
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxAlex87xx Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti volevo sapere se altri avevano comprato il desire da futurissimo e come si erano trovati io l'ho appena preso a 449€ mi pare un ottimo prezzo
    Io l'ho preso su www . overgameover . com a € 389,00 iva compresa!!
    Arrivato dopo 7 giorni, unica pecca che si può pagare solo con la postepay e mi sono dovuto fare a fila alla posta ma ne è valsa la pena!

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mik73 Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso su www . overgameover . com a € 389,00 iva compresa!!
    Arrivato dopo 7 giorni, unica pecca che si può pagare solo con la postepay e mi sono dovuto fare a fila alla posta ma ne è valsa la pena!
    In campana a ricaricare postepay altrui, è uno dei sistemi migliori per frodare la gente senza essere rintracciati.

Sono contento che andato tutto bene.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Guarda cosa ho trovato dal forum di ebay: Il Sito OVERGAMEOVER.COM è un sito FALSO con partita IVA falsa.Si tratta di un sito di TRUFFATORI a cui è permesso senza nessun problema di stare su internet e tenere aperti illegalmente ben due siti Overgameover appunto e sempreinformarisparmiando senza che nessuno faccia nulla x impedirglielo e tutelare così gli utenti di internet in generale e di ebay in particolare!!! Attenzione quindi a questo "fantomatico" Giuseppe Rizzo! è un truffatore! Attenzione ai siti Overgameover e Sempreinformarisparmiando...DENUNCIATE più che potete questi personaggi ignobili!
    Grazie a tutti!
    Ciao!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Energie Visualizza il messaggio
    Guarda cosa ho trovato dal forum di ebay: Il Sito OVERGAMEOVER.COM è un sito FALSO con partita IVA falsa.Si tratta di un sito di TRUFFATORI a cui è permesso senza nessun problema di stare su internet e tenere aperti illegalmente ben due siti Overgameover appunto e sempreinformarisparmiando senza che nessuno faccia nulla x impedirglielo e tutelare così gli utenti di internet in generale e di ebay in particolare!!! Attenzione quindi a questo "fantomatico" Giuseppe Rizzo! è un truffatore! Attenzione ai siti Overgameover e Sempreinformarisparmiando...DENUNCIATE più che potete questi personaggi ignobili!
    Grazie a tutti!
    Ciao!
    ho trovato anche io questo articolo adesso ma ...visto che è vecchio come articolo...se sono truffatori....xkè i siti nn sono chiusi?
    cmq controllando nel sito dell'agenzia delle entrate non è vero che la partita iva è falsa perchè risulta.
    Forse è storia vecchia visto che l'articolo è vecchio?
    cmq a me tutto ok con la playstation pagata con bonifico e adesso con il desire pagato con postepay ma non a giuseppe rizzo come dice l'articolo.

insomma...io parlo x me...tutto è bene quel che finisce bene...hihihi

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio