CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Qualità conversazione telefonica - Rumore di fondo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Bah ... io resto molto perplesso. Mi sono capitati HTC con qualità della ricezione telefonica altalenante. Ricordo con piacere il Touch Pro 2 che era a livello dei migliori della categoria come qualità dell'audio, ricordo però all'estremo opposto anche il Tattoo con la ricezione da dimenticare per era debole.

    Vorrei pensare che si tratta di malfunzionamenti sporadici ma qui, per ora, sta prevalendo una percentuale abbastanza alta (anche se è basso il campione di utenti) che porterebbe a concludere che si tratta di un comportamento diffuso.

    Se così fosse, dico una cosa, ma i tester di HTC che fanno ? si grattano la pancia col giocattolo nuovo ? e che caxx. Ste cose vanno segnalate subito e prima che il prodotto arrivi sul mercato. Ti fanno riempire pagine e pagine di test e non si accorgono di questo difetto ? .. Ripeto, voglio pensare che si tratti di casi isolati. L'idea di un super-smartphone che non sa garantire una chiamata con una qualità decente non è il massimo.
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di cavaz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Il problema da me non si presenta.
    Il telefono lo ho dal 07/05 e non presenta rumori di fondo. Ho chiesto anche ai chiamanti se mi sentivano bene e hanno confermato ciò.
    Ho Vodafone.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora il mio desire rientrava nei giorni disponibile per la sostituzione al negozio quindi per prova del fruscio sono andato mene sono fatto dare uno nuovo di pacca.....ma la cosa non cambia minimamente come supponevo...e' il telefono in se che ha questo fruscio....be non e' che sia particolarmente eccessivo e sopratutto con un minimo rumore all'esterno non si sente

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Grazie per le ulteriori impressioni .. In ogni caso chiarisco che il problema è in ricezione, non in trasmissione. Dall'altro capo tutto ok in ogni caso.

    Si, con un po' di rumore esterno non lo si avverte, ma per chi chiama in casa in una stanza poco rumorosa diventa abbastanza fastidioso (poi è chiaro che ognuno di noi è più o meno sensibile al fastidio).

    Certo che essere costretti a far passare per "normale", "inevitabile" una prestazione mediocre in un prodotto di fascia alta sembra a volte paradossale.
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    A me non presenta il fruscio, tranne quando uso un auricolare particolare (della marca "cellular line"). Con il suo altoparlante, o con l'auricolare bluetooth, non sento rumori di fondo neanche al chiuso.

    Può essere un difetto che hanno alcuni (o meglio, molti) esemplari, ma non tutti, oppure un difetto dovuto all'operatore... anche se non credo molto nella seconda ipotesi.
    Tanto per togliersi il dubbio, chi sente il fruscio che operatore ha?

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di paolosv


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1,579

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 172 volte in 108 Posts
    Predefinito

    confermo il fruscio...
    non costante e non in tutte le chiamate...
    Motorola RazR
    +
    Motorola Xoom
    Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)

    Kernel Tiamat ICS 3.0.5
    Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
    Governor Lagfree

    POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    A me non presenta il fruscio, tranne quando uso un auricolare particolare (della marca "cellular line"). Con il suo altoparlante, o con l'auricolare bluetooth, non sento rumori di fondo neanche al chiuso.

    Può essere un difetto che hanno alcuni (o meglio, molti) esemplari, ma non tutti, oppure un difetto dovuto all'operatore... anche se non credo molto nella seconda ipotesi.
    Tanto per togliersi il dubbio, chi sente il fruscio che operatore ha?
    Non credo dipenda dall'operatore. Ho provato 3, Wind e Vodafone ( mi manca giusto TIM ma credo di immaginare il risultato).
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, scusate se metto un post in questo thread 'vecchio', ma da ieri sono entrato in possesso del 'desire' ed ho riscontrato lo stesso problema.
    Mi sembra un incubo...un cellulare di fascia alta come questo...sono senza parole.
    Uso Vodafone.
    Confermo che il problema è solo in ricezione.
    Per il resto sono soddisfatto, ma proprio non mi va giù questa cosa.

    Saluti

    Danilo

  10. #19
    Androidiano L'avatar di Leledb82


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In effetti anch'io ho notato dei leggeri fruscii ,ma dipende molto da dove si trova l'interlocutore e dal segnale ,per dirti a casa mia c'è un conflitto di reti : se sono in cucina prende la tre se mi sposto e vado in salotto passa a TIM la cosa che mi irrita di più è che nel passaggio tra le due reti a volte mi cade anche la linea cosa che con il mio vecchio N73 non accadeva,di certo per quanto riguarda l'apparato radio HTC non brilla....

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leledb82 Visualizza il messaggio
    In effetti anch'io ho notato dei leggeri fruscii ,ma dipende molto da dove si trova l'interlocutore e dal segnale ,per dirti a casa mia c'è un conflitto di reti : se sono in cucina prende la tre se mi sposto e vado in salotto passa a TIM la cosa che mi irrita di più è che nel passaggio tra le due reti a volte mi cade anche la linea cosa che con il mio vecchio N73 non accadeva,di certo per quanto riguarda l'apparato radio HTC non brilla....
    Beh...penso che il problema del fruscio in sè non dipenda dalla posizione dell'interlocutore: ho fatto 3 chiamate a persone che si trovavano in posti differenti, ed anche chiamando al 190 ho riscontrato lo stesso problema.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy