CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Ritardo allucinante posta push

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ritardo allucinante posta push

    Ciao a tutti ragazzi.
    L'altro giorno per la prima volta ho voluto cercare di sfruttare una delle caratteristiche migliori di questo telefono, cioè la sincro automatica con Google ma, mio malgrado , ho avuto diversi problemi . La posta tramite il programma Gmail integrato continua a arrivarmi con un delay di almeno 40 minuti (sono connesso tramite rete wi-fi)ed in questo modo perdo ogni comodità del servizio push, tanto vale fare la sincro manuale ogni mezz'ora e via! Ho provato anche a configurare il programma di posta con l'account Google ma, alla voce "Posta" --> tasto menu del Desire --> Altro --> Impostazioni --> Invia e Ricevi da lì non trovo le voci "Pianifica --> "All'arrivo degli elementi (Push)" (ho trovato questi passaggi su un'altro forum) che dovrebbero farmi settare la postain push
    Ovviamente in tutto questo specifico che dal menù di Sincronizzazione sono spuntate le voci per la sincro e l'account gmail e che se faccio la sincro manuale le mail le scarica al volo. Un grazie a chi saprà aiutarmi

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stamattina ho provao oltre la connessione via wireless anche quella di rete di Vodafone, risultato sempre nullo, la posta non ne vuol sapere di essere inviata in tempi normali (ora è un'ora che aspetto e non mi viene notificato nulla). Riesco a riceverla solo se faccio la sincro manuale, sempre ovviamente tramite il programmino gmail. Ribadisco che ho flaggate tutte le opzioni di sincro automatica, compresa la spunta ovvia sull'account google
    E direche mi ero finalmente deciso di trasferire tutti i miei account di posta su bigG...... Proprio nessuno che sà darmi qualche dritta?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse ho trovato il problema; all'avvio del telefono andavo sempre a killare il servizio Google Talk mentre stasera all'ennesimo riavvio ho scordato di farlo, da quel momento quando invio una mail in max4 minuti la ricevo in push sul telefono.....Qualcuno sà darmi conferma quindi se il servizio push è strettamente legato al servizio Google Talk???

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Drako86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    non killare quel servizio !!! serve anche x il push ma nn solo ! tutti i servizi ke partono all' avvio servono !!! e poi scusa ... Android usa in modo quasi perfetto la ram ... nn c'è bisogno di killare nulla !!!



    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Terminale : HTC DESIRE @ 1305Mhz
    Root : ROOTED
    Rom : DEFROST 2.9a (2.2 Froyo AOSP frf91)
    Kernel : 2.6.34.1 (defrost 2.9a)
    Radio : 32.42.00.32U_5.09.00.20

    ***Average of 10 attempts***
    Linpack : 33.892 @ 998 - 36.799 @ 1305

    ***Average of 5 attempts***
    Quadrant : 1504 @ 998 - 1610 @ 1305

    ***Average of 3 attempts***
    NeoCore : 28.6 @ 998 - 28.7 @ 1305

    Micro Sd : 4 GB classe 2 (presto 8GB classe 10)

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pyoshin Visualizza il messaggio
    .Qualcuno sà darmi conferma quindi se il servizio push è strettamente legato al servizio Google Talk???
    Il servizio Google Talk serve a gestire la connessione con TUTTI i servizi Google (quindi GMail, calendario, contatti, maps, market, eccetera). Se uccidi quello, non va più niente, incluso il push.

    Uccidere processi è già poco sensato, ucciderli a caso senza sapere cosa fanno è proprio da kamikaze, e non solo su Android, ma su qualsiasi sistema!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy