CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Batteria Desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Droid L'avatar di betalaga


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opengate1965 Visualizza il messaggio
    Si ho visto la 3200 ma è più spessa di 6 millimetri, bisognerebbe cambiare la cover .. perderebbe la sua bellezza.. penso che la 1600 vada benissimo, ci si arriva a sera senza problemi.
    si ti danno anche la cover posteriore insieme infatti

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per curiosità, cambia molto con la cover modificata? c'è qualche immagine su internet?

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    la prossima settimana in arrivo anche nell'Android-shop...
    w Android!

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi la batteria mi è arrivata lo scorso fine settimana e siccome son tornato stamattina la sto iniziando a testare..per il momento sto già notando un leggero incremento di durata..me ne accorgo xkè avendo il programma BATTERY INDICATOR, la percentuale di patteria rimanente diminuisce in modo + lento rispetto a prima...lascio passare questa settimana per maggiori dettagli...

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da j0ker69 Visualizza il messaggio
    ragazzi la batteria mi è arrivata lo scorso fine settimana e siccome son tornato stamattina la sto iniziando a testare..per il momento sto già notando un leggero incremento di durata..me ne accorgo xkè avendo il programma BATTERY INDICATOR, la percentuale di patteria rimanente diminuisce in modo + lento rispetto a prima...lascio passare questa settimana per maggiori dettagli...
    tienici aggiornati

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    apro una parentesi:

    Compro abbastanza da eBay e compro molto anche dall'estero!
    Specialmente ad HongKong ho fatto tantissimi acquisti!

    Tutte le batterie in commercio (comprese HTC originali... ma quelle sono testate per il mercato Europeo) vengono da HongKong (che poi ci sia scritto Giapponese, o è una caxxata o è un magazzino Cinese in Jappone...) quindi acquistandole in "GreatBritain" non fate altro che pagarle 15 o 20 euro in più... ma poi l prodotto è lo stesso.

    Questa SEIDIO da circa 32 euro (+ circa 10 euro di spedizione)...
    considerate che le 1400 costano 10 euro con spedizione gratuita da HK... la 1600 sinceramente non l'ho trovata... e questo mi puzza un pò di fregatura...
    comunque:

    Ordinare da HK o roba cinese è OK! Nella maggior parte delle volte si riceve tutto! (fino ad ora non ho mancato nulla!) ci possono essere problemi in dogana ma per una batteria ti fanno solo perdere un pò di tempo (per ricevere tutto sono circa 30 gg)!

    Utilizzare batterie cinesi non testate e non riconosciute:

    Fermo restando che secondo me sono sicure e funzionali al 98% rispetto ad un prodotto originale... (anceh se ho un pò di dubbi sulla longevità della carica totale nel tempo)...
    c'è da considerare che in caso di problemi e di danneggiamento del telefono, non verrete rimborsati da nessuno.
    Sinceramente nel mio Desire da 500 euro non metterei mai una batteria da 10 euro non garantita...
    detto sinceramtente... se HTC non ci ha infilato una batteria da 1600 Mah da 10 euro... ci sarà un motivo...

    per il resto consiglio tantissimo le cover cinesia pochi euro come questa:
    Soft Silicone Skin Case For HTC Desire G7 Gray - eBay (item 110561744588 end time Aug-17-10 22:19:23 PDT)

    Ora voglio testare questa:
    Silicone Soft Plastic Clear Back Case For HTC Desire G7 - eBay (item 260644626501 end time Aug-31-10 22:16:45 PDT)

    e dimenticavo... chi ha problemi o ha paura che il telefono si scaldi troppo:
    Soft Net Hole Back Case Cover Skin For HTC Desire G7 - eBay (item 260644626465 end time Aug-31-10 22:16:34 PDT)
    Ultima modifica di Skyman1; 17-08-10 alle 20:30

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    hai ragione, purtroppo soprattutto in estate che si esce + spesso, devo combattere con la batteria del desire che senza ricarica e con un uso normale dalle nove di mattina scarse volte arriva a cena...per cui per 30 euretti e io ho aspettato 2 sole settimane, corro il rischio, poi se vedo che la durata è di pochissimo superiore o uguale o inferiore la rivendo o me la tengo come riserva per quando finisce l'originale, se invece mi da quelle 3\4 orette in + me la tengo, poi se dovesse esplodere il telefono, cosa capitata a un numero di persone talmente irrisorio da poter tranquillamente correre il rischio, promettetemi di farmi giustizia...:P in cambio vi informo di come va...oggi finita di ricaricare alle 3 del pomeriggio, uso normale, ho ancora il 20%...quasi 12 ore...:P considerate che il mio uso normale significa:

    1) facebook e twitter sempre attivi con aggiornamenti ogni ora
    2) 20\30 sms in media al giorno
    3) almeno una o due chiamate di pochi minuti
    4) almeno un'ora totale di internet fuori casa in 3G (youtube, news, sport, cazzeggi nel market, etc)
    5) a casa sempre wifi attivo (consuma molto + del 3g)
    6) 15 minuti di giochini vari (non vi dico in che occasione )

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da j0ker69 Visualizza il messaggio
    1) facebook e twitter sempre attivi con aggiornamenti ogni ora
    2) 20\30 sms in media al giorno
    3) almeno una o due chiamate di pochi minuti
    4) almeno un'ora totale di internet fuori casa in 3G (youtube, news, sport, cazzeggi nel market, etc)
    5) a casa sempre wifi attivo (consuma molto + del 3g)
    6) 15 minuti di giochini vari (non vi dico in che occasione )
    Bah.. il WI-FI confermo che succhia tanto! Mi sembra che succhia anche più del GPS! Lo ho notato stando a casa!
    Certo, io a casa lo utilizzo praticamente "zero" wi-fi... ho 3 PC, quindi non c'è ragione di utilizzare wi-fi...

    effettivamente dall'uso che ne fai... mi domando anche se vivi una vita al di fuori di facebook, tweet, youtube, market di android ecc... ecc.. e se ogni tanto ti ricordi di mangiare...

    A te non basta manco la 1600 Mah... ti dovresti far montare un pannello solare sulla testa o una centrale eolica...

    qui non si tratta di batterie che durano poco, qui si tratta dell'uso esagerato del telefono... e poi telefono... c'è poco da chiamare telefono visto le poche telefonate...

    Comunque... in bocca al lupo per la prova 1600 mah e facci sapere qualcosa in merito!

    PS: effettivamente la storia delle batterie che scoppiano è una mezza cazzata messa in giro dai giornalisti e dal mercato per farti comprare la batteria da 40 euro originale... altrimenti sia i negozianti che le multinazionali non possono comprarsi la casa in Sardegna...
    Ultima modifica di Skyman1; 18-08-10 alle 03:05

  11. #20
    Androidiano L'avatar di imax48


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Razr, Nokia 925

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per le emergenze o per una scampagnata cosa ne pensate di questa

    VARTA Power Solar Charge (2x2100 mAh Mignon AA batteries included) #57082 - eXpansys Italia

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy