CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Batteria Desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imax48 Visualizza il messaggio
    Per le emergenze o per una scampagnata cosa ne pensate di questa

    VARTA Power Solar Charge (2x2100 mAh Mignon AA batteries included) #57082 - eXpansys Italia
    ...guarda conosco per esperienza qualche pannello solare portatile...
    la cosa interessante di queste batterie è che puoi caricarle in 2 modi:

    1) Tramite spina a muro come un comune cellulare.

    2)Tramite USB dal PC.


    Questi sono i due modi per utilizzarlo... e basta.
    la questione è che 'sti cosi al sole ci mettono un'eternità per caricarsi!
    Forse con l'energia prodotta ed accumulata al sole in tempo reale può essere utile per coprire il consumo del LED di notifica...

    quindi non immaginate di connettervi ad Internet 3G o WI-Fi con il dispositivo al sole... con la possibilità di rimanere eternamente carichi...
    Forse vi ritarderà lo spegnimento di qualche minuto (se almeno lo avete esposto per qualche ora).
    Ultima modifica di Skyman1; 18-08-10 alle 17:11

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di imax48


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Razr, Nokia 925

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    ...guarda conosco per esperienza qualche pannello solare portatile...
    la cosa interessante di queste batterie è che puoi caricarle in 2 modi:

    1) Tramite spina a muro come un comune cellulare.

    2)Tramite USB dal PC.


    Questi sono i due modi per utilizzarlo... e basta.
    la questione è che 'sti cosi al sole ci mettono un'eternità per caricarsi!
    Forse con l'energia prodotta ed accumulata al sole in tempo reale può essere utile per coprire il consumo del LED di notifica...

    quindi non immaginate di connettervi ad Internet 3G o WI-Fi con il dispositivo al sole... con la possibilità di rimanere eternamente carichi...
    Forse vi ritarderà lo spegnimento di qualche minuto (se almeno lo avete esposto per qualche ora).
    Forse come carica di riserva questo è meno ingombrante.

    Bluechip Portable Charger (2200 mAh, 3.6V) #BKL-A - eXpansys Italia

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Bah.. il WI-FI confermo che succhia tanto! Mi sembra che succhia anche più del GPS! Lo ho notato stando a casa!
    Certo, io a casa lo utilizzo praticamente "zero" wi-fi... ho 3 PC, quindi non c'è ragione di utilizzare wi-fi...

    effettivamente dall'uso che ne fai... mi domando anche se vivi una vita al di fuori di facebook, tweet, youtube, market di android ecc... ecc.. e se ogni tanto ti ricordi di mangiare...

    A te non basta manco la 1600 Mah... ti dovresti far montare un pannello solare sulla testa o una centrale eolica...

    qui non si tratta di batterie che durano poco, qui si tratta dell'uso esagerato del telefono... e poi telefono... c'è poco da chiamare telefono visto le poche telefonate...

    Comunque... in bocca al lupo per la prova 1600 mah e facci sapere qualcosa in merito!

    PS: effettivamente la storia delle batterie che scoppiano è una mezza cazzata messa in giro dai giornalisti e dal mercato per farti comprare la batteria da 40 euro originale... altrimenti sia i negozianti che le multinazionali non possono comprarsi la casa in Sardegna...
    ahahahahahaha....fidati che c'è gente che lo usa molto ma molto + di me...sono una vita nei forum, ho abbandonato nokioteca da poco e c'è gente che lo usa molto, il mio è un uso normale...anche io a casa ho tre pc ma ogni tanto non sono al pc...forse tu ne hai uno collegato sulla testa da quando entri a quando esci di casa...magari a un certo punto mi arriva una notifica quando sto xxxxxxx e rispondo dal cellulare, avendo il wifi mi sembra inutile sprecare i megabyte della mia promozione 3G...che già son pochi...altra cosa...hai un desire o comunque uno smartphone, siamo nel 2010 e ti sorprendi se faccio poche chiamate?? non so come funzioni tu ma io ormai da diversi anni lo utilizzo molto + per altro che per chiamare...infatti lo possiamo chiamare palmare se vuoi...comunque la batteria oggi mi ha dato la prima fregatura...al 41% si è spento il telefono...ho pensato che avendolo da pochi giorni si fosse scaricato tutto assieme...invece ho collegato il caricabatterie, acceso il telefono, staccato subito e mo sta scendendo dal 41% in poi...cioè il 41% di batteria c'è ma senza collegare il caricatore non si è acceso...se lo rifarà la batteria verrà da me mollata al volo...

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Una curiosità Joker quale batteria da 1600 hai preso?

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    ma sssi... apparte che secondo me 44 dollari sono anche troppi per la batteria cinese...
    secondo me sono batterie da 1400 Mah a cui hanno cambiato l'etichetta!
    Non ci credo che riescano a farle così fine da 1600...

    che dire... a questo punto ti consiglio la 1400 da 10 euro su Ebay... poco di più... ma almeno la paghi poco...

    le fregature di queste batterie è che per trovare quella giusta, o vai a fortuna... o altrimenti senti il parere altrui!

    @J0ker69: del telefono ne faccio il giusto uso... per la mail che aggiorno ogni paio di ore o meno... per le telefonate... e qualche sms... riesco a compilare i form su pagine HTML tranquillamente (cosa che non potevo fare con il vecchio 5800)... riesco a controllare le condizioni meteo aeronautiche con applicazioni mirate... ogni tanto anche il navigatore nei vari posti in italia e in europa...
    Sono quasi sempre in viaggio e sono obbligato a controllare mail e rispondere prima di tutto... e per questo non posso aspettare di tornare a casa!
    poi di facebook posso aggiornare anche una volta ogni tanto.... intendo:
    se mi perdo "Er Patata" che pubblica sul suo profilo la foto della sorella nuda... non penso sia così dolente.... se mi gioco la batteria e non ricevo una chiamata di lavoro: poi son cavoli...

    Quote Originariamente inviato da j0ker69 Visualizza il messaggio
    magari a un certo punto mi arriva una notifica quando sto xxxxxxx...
    ma che conosci "Er Patata" pure tu?
    Sarà mai così importante la sorella nuda?
    Ultima modifica di Skyman1; 19-08-10 alle 01:40

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ragazzi io con 21 euri compreso di spedizione ho comperato una da 1400mh compreso di caricatore..indovinate un pò? mi è arrivata a casa una batteria da 1600mh pultroppo ho il telefono in assistenza e nn posso provarla..appena potrò provarla vi faccio sapere delle prestazione ciaoo

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    comprata qui desire - BatteryUpgrade.com : Rüsten Sie Ihren Batterie auf da 1200 mAh, esiste anche da 2400 con cover ma a me serve solo di scorta.
    Ultima modifica di daco; 23-08-10 alle 11:40

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy