Ragazzi scusate il dubbio.. Ho ordinato la batteria per il Desire da 1600 ma c'era scritto che era per il nexus1, sicuro che è uguale ?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate il dubbio.. Ho ordinato la batteria per il Desire da 1600 ma c'era scritto che era per il nexus1, sicuro che è uguale ?
Interessante! Dove l'hai presa? Posteresti il link... grazie!
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
Il link è questo e mi sono accorto che c'è anche per il desire... Gli ho mandato una mail per farmela cambiare ma comunque è identica i due terminali usano la stessa batteria... Il sito è molto serio, mille verifiche per il pagamento e poi comunque sono famosi per l'efficenza e la serietà..
Il link è questo e mi sono accorto che c'è anche per il desire... Gli ho mandato una mail per farmela cambiare ma comunque è identica i due terminali usano la stessa batteria... Il sito è molto serio, mille verifiche per il pagamento e poi comunque sono famosi per l'efficenza e la serietà...
http:// www. mugen-power-batteries.com/htc/htc-desire.html
Comunque confermo le batterie sono identiche.. Ho controllato stesso numero di serie e modello...
l'hai provata? funziona bene?
ho visto che su quel sito c'e anche quella da 3200... ma non è disponibile
Non mi è ancora arrivata.. ci mette circa 15 giorni, con spedizione gratis, con spedizione urgente volevano 28 dollari in più !!!
Si ho visto la 3200 ma è più spessa di 6 millimetri, bisognerebbe cambiare la cover .. perderebbe la sua bellezza.. penso che la 1600 vada benissimo, ci si arriva a sera senza problemi.
Ragazzi io ho trovato questa su Ebay:
HTC Desire Seidio Extended Life Spare Battery 1600 MAH su eBay.it Other Mobile Phone Accessories, Mobile Phone Accessories, Mobile Home Phones
Dicono che ha le stesse misure dell' originale e quindi non necessita di sostituire la cover posteriore... :cool:
Chi si offre volontario per provare ?!? ;)
per curiosità, cambia molto con la cover modificata? c'è qualche immagine su internet?
Dovresti vedere sul sito della Seido.
http://www.seidioonline.com/PhotoGallery.asp?ProductCode=BACY32HNX1%2DBK&Photo Number=4
la prossima settimana in arrivo anche nell'Android-shop... ;)
ragazzi la batteria mi è arrivata lo scorso fine settimana e siccome son tornato stamattina la sto iniziando a testare..per il momento sto già notando un leggero incremento di durata..me ne accorgo xkè avendo il programma BATTERY INDICATOR, la percentuale di patteria rimanente diminuisce in modo + lento rispetto a prima...lascio passare questa settimana per maggiori dettagli...
apro una parentesi:
Compro abbastanza da eBay e compro molto anche dall'estero!
Specialmente ad HongKong ho fatto tantissimi acquisti!
Tutte le batterie in commercio (comprese HTC originali... ma quelle sono testate per il mercato Europeo) vengono da HongKong (che poi ci sia scritto Giapponese, o è una caxxata o è un magazzino Cinese in Jappone...) quindi acquistandole in "GreatBritain" non fate altro che pagarle 15 o 20 euro in più... ma poi l prodotto è lo stesso.
Questa SEIDIO da circa 32 euro (+ circa 10 euro di spedizione)...
considerate che le 1400 costano 10 euro con spedizione gratuita da HK... la 1600 sinceramente non l'ho trovata... e questo mi puzza un pò di fregatura...
comunque:
Ordinare da HK o roba cinese è OK! Nella maggior parte delle volte si riceve tutto! (fino ad ora non ho mancato nulla!) ci possono essere problemi in dogana ma per una batteria ti fanno solo perdere un pò di tempo (per ricevere tutto sono circa 30 gg)!
Utilizzare batterie cinesi non testate e non riconosciute:
Fermo restando che secondo me sono sicure e funzionali al 98% rispetto ad un prodotto originale... (anceh se ho un pò di dubbi sulla longevità della carica totale nel tempo)...
c'è da considerare che in caso di problemi e di danneggiamento del telefono, non verrete rimborsati da nessuno.
Sinceramente nel mio Desire da 500 euro non metterei mai una batteria da 10 euro non garantita...
detto sinceramtente... se HTC non ci ha infilato una batteria da 1600 Mah da 10 euro... ci sarà un motivo...
per il resto consiglio tantissimo le cover cinesia pochi euro come questa:
Soft Silicone Skin Case For HTC Desire G7 Gray - eBay (item 110561744588 end time Aug-17-10 22:19:23 PDT)
Ora voglio testare questa:
Silicone Soft Plastic Clear Back Case For HTC Desire G7 - eBay (item 260644626501 end time Aug-31-10 22:16:45 PDT)
e dimenticavo... chi ha problemi o ha paura che il telefono si scaldi troppo:
Soft Net Hole Back Case Cover Skin For HTC Desire G7 - eBay (item 260644626465 end time Aug-31-10 22:16:34 PDT)
hai ragione, purtroppo soprattutto in estate che si esce + spesso, devo combattere con la batteria del desire che senza ricarica e con un uso normale dalle nove di mattina scarse volte arriva a cena...per cui per 30 euretti e io ho aspettato 2 sole settimane, corro il rischio, poi se vedo che la durata è di pochissimo superiore o uguale o inferiore la rivendo o me la tengo come riserva per quando finisce l'originale, se invece mi da quelle 3\4 orette in + me la tengo, poi se dovesse esplodere il telefono, cosa capitata a un numero di persone talmente irrisorio da poter tranquillamente correre il rischio, promettetemi di farmi giustizia...:P in cambio vi informo di come va...oggi finita di ricaricare alle 3 del pomeriggio, uso normale, ho ancora il 20%...quasi 12 ore...:P considerate che il mio uso normale significa:
1) facebook e twitter sempre attivi con aggiornamenti ogni ora
2) 20\30 sms in media al giorno
3) almeno una o due chiamate di pochi minuti
4) almeno un'ora totale di internet fuori casa in 3G (youtube, news, sport, cazzeggi nel market, etc)
5) a casa sempre wifi attivo (consuma molto + del 3g)
6) 15 minuti di giochini vari (non vi dico in che occasione roftl )
Bah.. il WI-FI confermo che succhia tanto! Mi sembra che succhia anche più del GPS! Lo ho notato stando a casa!
Certo, io a casa lo utilizzo praticamente "zero" wi-fi... ho 3 PC, quindi non c'è ragione di utilizzare wi-fi...
effettivamente dall'uso che ne fai... mi domando anche se vivi una vita al di fuori di facebook, tweet, youtube, market di android ecc... ecc.. e se ogni tanto ti ricordi di mangiare...
A te non basta manco la 1600 Mah... ti dovresti far montare un pannello solare sulla testa o una centrale eolica...
qui non si tratta di batterie che durano poco, qui si tratta dell'uso esagerato del telefono... e poi telefono... c'è poco da chiamare telefono visto le poche telefonate...
Comunque... in bocca al lupo per la prova 1600 mah e facci sapere qualcosa in merito!
PS: effettivamente la storia delle batterie che scoppiano è una mezza cazzata messa in giro dai giornalisti e dal mercato per farti comprare la batteria da 40 euro originale... altrimenti sia i negozianti che le multinazionali non possono comprarsi la casa in Sardegna...
Per le emergenze o per una scampagnata cosa ne pensate di questa
VARTA Power Solar Charge (2x2100 mAh Mignon AA batteries included) #57082 - eXpansys Italia
...guarda conosco per esperienza qualche pannello solare portatile...
la cosa interessante di queste batterie è che puoi caricarle in 2 modi:
1) Tramite spina a muro come un comune cellulare.
2)Tramite USB dal PC.
Questi sono i due modi per utilizzarlo... e basta.
la questione è che 'sti cosi al sole ci mettono un'eternità per caricarsi!
Forse con l'energia prodotta ed accumulata al sole in tempo reale può essere utile per coprire il consumo del LED di notifica...
quindi non immaginate di connettervi ad Internet 3G o WI-Fi con il dispositivo al sole... con la possibilità di rimanere eternamente carichi...
Forse vi ritarderà lo spegnimento di qualche minuto (se almeno lo avete esposto per qualche ora).
Forse come carica di riserva questo è meno ingombrante.
Bluechip Portable Charger (2200 mAh, 3.6V) #BKL-A - eXpansys Italia
ahahahahahaha....fidati che c'è gente che lo usa molto ma molto + di me...sono una vita nei forum, ho abbandonato nokioteca da poco e c'è gente che lo usa molto, il mio è un uso normale...anche io a casa ho tre pc ma ogni tanto non sono al pc...forse tu ne hai uno collegato sulla testa da quando entri a quando esci di casa...magari a un certo punto mi arriva una notifica quando sto xxxxxxx e rispondo dal cellulare, avendo il wifi mi sembra inutile sprecare i megabyte della mia promozione 3G...che già son pochi...altra cosa...hai un desire o comunque uno smartphone, siamo nel 2010 e ti sorprendi se faccio poche chiamate?? non so come funzioni tu ma io ormai da diversi anni lo utilizzo molto + per altro che per chiamare...infatti lo possiamo chiamare palmare se vuoi...comunque la batteria oggi mi ha dato la prima fregatura...al 41% si è spento il telefono...ho pensato che avendolo da pochi giorni si fosse scaricato tutto assieme...invece ho collegato il caricabatterie, acceso il telefono, staccato subito e mo sta scendendo dal 41% in poi...cioè il 41% di batteria c'è ma senza collegare il caricatore non si è acceso...se lo rifarà la batteria verrà da me mollata al volo...
Una curiosità Joker quale batteria da 1600 hai preso?
ma sssi... apparte che secondo me 44 dollari sono anche troppi per la batteria cinese...
secondo me sono batterie da 1400 Mah a cui hanno cambiato l'etichetta!
Non ci credo che riescano a farle così fine da 1600...
che dire... a questo punto ti consiglio la 1400 da 10 euro su Ebay... poco di più... ma almeno la paghi poco...
le fregature di queste batterie è che per trovare quella giusta, o vai a fortuna... o altrimenti senti il parere altrui!
@J0ker69: del telefono ne faccio il giusto uso... per la mail che aggiorno ogni paio di ore o meno... per le telefonate... e qualche sms... riesco a compilare i form su pagine HTML tranquillamente (cosa che non potevo fare con il vecchio 5800)... riesco a controllare le condizioni meteo aeronautiche con applicazioni mirate... ogni tanto anche il navigatore nei vari posti in italia e in europa...
Sono quasi sempre in viaggio e sono obbligato a controllare mail e rispondere prima di tutto... e per questo non posso aspettare di tornare a casa!
poi di facebook posso aggiornare anche una volta ogni tanto.... intendo:
se mi perdo "Er Patata" che pubblica sul suo profilo la foto della sorella nuda... non penso sia così dolente.... se mi gioco la batteria e non ricevo una chiamata di lavoro: poi son cavoli...
ma che conosci "Er Patata" pure tu?
Sarà mai così importante la sorella nuda?
ragazzi io con 21 euri compreso di spedizione ho comperato una da 1400mh compreso di caricatore..indovinate un pò? mi è arrivata a casa una batteria da 1600mh pultroppo ho il telefono in assistenza e nn posso provarla..appena potrò provarla vi faccio sapere delle prestazione ciaoo
comprata qui desire - BatteryUpgrade.com : Rüsten Sie Ihren Batterie auf da 1200 mAh, esiste anche da 2400 con cover ma a me serve solo di scorta.