Salve,
effettivamente,smontando la scheda SD prima dello spegnimento,lo stesso impiega pochi secondi.Il mio Desire,se utilizzato intensivamente,impiegava anche 5 minuti per spegnersi.
Salve,
effettivamente,smontando la scheda SD prima dello spegnimento,lo stesso impiega pochi secondi.Il mio Desire,se utilizzato intensivamente,impiegava anche 5 minuti per spegnersi.
Ho fatto solo mezzora di internet in Wi-Fi, quasi 5 minuti per spengersi.
Qualche giorno fa l'ho usato intensamente e ci ha messo più di 2 ore
Unici programmi installati: Navigon, Sync AK notebok, gTask, AK notepad
il mio ci mette 30 sec max
Ce l ho circa da 2 mesi...Comunque di solito ogni 2 giorni lo spengo almeno una volta...quando mi capita di tenerlo 5-6 giorni acceso di fila ci mette qualcosina in più ma non certo 5 min![]()
Ciao ragazzi,anche a me capita che ci impiega 4/5 minuti a spegnersi,nessuno ha un consiglio per risolvere?
Ciao,oggi ho provato a spegnere il mio desire e al 24 esimo minuto ho staccato la batteria,nessuno ha qualche novità.
a nessuno interessa risolvere questo problema?è fastidioso solo per me?
No, semplicemente non tutti hanno quel problema e quelli che ce l'hanno non hanno trovato ancora una soluzione. Non è che solo perché nessuno ti risponde allora siamo tutti dei pezzi di stronzo: hai chiesto se nessuno ha qualche novità, se qualcuno ve l'avesse avrebbe risposto. Se non risponde nessuno, è perché non ci sono novità.
Io fossi in te disinstallerei le applicazioni una alla volta, riavviando ogni volta il Desire, finché non scopri qual'è l'applicazione che allunga così tanto lo spegnimento. E se scopri che non è colpa di alcuna applicazione, non to resta che chiamare l'assistenza di HTC.