Visualizzazione stampabile
-
Vi ringrazio per le risposte. Credo di aver capito cmq che quello del rosa è un problema poco avvertibile.
Con il multitouch qualcuno ha riscontrato problemi?
Inoltre ci sono novità da HTC per quanto riguarda i futuri aggiornamenti dell'OS?
Il Nexus pare dare più garanzie su questo argomento anche se però non ha la Sense di HTC che pare essere fatta bene e non mi è ancora chiaro come verrà venduto da Vodafone.
Paolo
-
Ho il desire da pochi giorni,francamente non noto il problema del rosa,neanche abbassando la luminosità. Noto invece l'enorme velocità rispetto ad iPhone 3g che avevo prima.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ladex
io non l'avevo notata la tendenza al rosa, ma ora provato a togliere la luminosità automatica e impostandola bassissima, con lo schermo tutto bianco, si vede un leggerissimo rosa-grigio.
Aumentando di un pò, anche meno del 20 %, non si nota più.
Quindi x vedere se lo skermo tende al rosa cosa dobbiamo fare?mettere la funzione dello skermo bianco e abbassare la luminosità?
-
Quote:
ladex
io non l'avevo notata la tendenza al rosa, ma ora provato a togliere la luminosità automatica e impostandola bassissima, con lo schermo tutto bianco, si vede un leggerissimo rosa-grigio.
Aumentando di un pò, anche meno del 20 %, non si nota più.
Io ho appena provato...luminosità a 0 e skermo bianco...io nn vedo nessun rosa....forde sn.i miei okki innamorati ke nn vedono difetti nel desire....
-
il difetto si nota maggiormente sul grigio che sul bianco.
Aprite il sito di HTC dal browser del telefono, ed apritelo dal vostro computer, e confrontate il riquadro grigio che c'è al centro. E' quello il test migliore per vedere l'effetto rosato.
-
Probabilmente il difetto dello schermo rosa è imputabile ai fornitori dei display stessi, non è detto che ci sia un fornitore unico per i display....è un pò come la storia della tastiera piatta o bombata del milestone...
-
Quote:
LoZeno
il difetto si nota maggiormente sul grigio che sul bianco.
Aprite il sito di HTC dal browser del telefono, ed apritelo dal vostro computer, e confrontate il riquadro grigio che c'è al centro. E' quello il test migliore per vedere l'effetto rosato.
proprio in questo momento ho effettuato la prova e devo dire la verità e come diti tu lozeno...i grigi nei siti si vedono rosa...e pensare che molti all'inizio dicevano che il problema era la fotocamera...kmq e una seccatura ma uno nn ci fa neanche caso...
-
Il mio e bianchissimo, l'Ho comperato un mese fa mentre mi trovavo in svizzera, e se vi basta la garanzia europea vi consiglio di fare un salto Su qlk store svizzero, perché lho pagato 70 euro meno di quanto Lo si trovi attualmente
qua in italia... :P
-
Pultroppo il problema del multitouch è molto evidente se si gioca con il cellulare.
Basta vedere i video su youtube, per rendersi conto che, per esempio, giocare a real football 2010 con il desire o il nexus one è davvero un'impresa.
Io mi volevo compare il desire, ma questo problema del multitouch è veramente grave!!
ora non so neanche cosa devo fare, il desire e il n1 hanno questo problema, il droid e l'evo non si sa neanche se usciranno in italia. E adesso? :'(
-
Quote:
AASonyKK
Io mi volevo compare il desire, ma questo problema del multitouch è veramente grave!!
Beh se si presenta solo in situazioni particolari con i videogame per me non è un problema ...
Paolo