Pultroppo il problema del multitouch è molto evidente se si gioca con il cellulare.
Basta vedere i video su youtube, per rendersi conto che, per esempio, giocare a real football 2010 con il desire o il nexus one è davvero un'impresa.
Io mi volevo compare il desire, ma questo problema del multitouch è veramente grave!!
ora non so neanche cosa devo fare, il desire e il n1 hanno questo problema, il droid e l'evo non si sa neanche se usciranno in italia. E adesso? :'(
il droid in Europa si chiama Milestone :)
cmq sinceramente uso desire da un mesetto e tutti sti problemi di multitouch non ne ho trovati, anzi... sarò io poco esigente, per il browser googlemaps etc funziona più che egregiamente!
21-05-10, 12:06
LoZeno
Quote:
Originariamente inviato da adejedi
Credo si riferisse all'HTC Droid Incredible, più comunemente noto come "Incredible" e basta, che in effetti non si sa se uscirà in Europa.
21-05-10, 13:59
Ubrewery
Quote:
uso desire da un mesetto e tutti sti problemi di multitouch non ne ho trovati, anzi...
Com'è la ricezione del Desire? E la qualità audio?
Paolo
21-05-10, 15:27
AASonyKK
Quote:
cmq sinceramente uso desire da un mesetto e tutti sti problemi di multitouch non ne ho trovati, anzi... sarò io poco esigente, per il browser googlemaps etc funziona più che egregiamente!
io per il droid intendevo il droid incredible (dell'htc).
poi dopo aver visto questo video, sono rimasto sconcertato :'(
21-05-10, 15:50
adejedi
ricezione e qualità audio in chiamata effettivamente le ho trovate un poco inferiori rispetto ai telefoni che avevo prima (sony ericsson k800, c905), che d'altronde relativamente alla parte telefonica sono senz'altro tra i migliori in circolazione. Nel complesso comunque il desire da questo punto di vista se non eccezionale è sicuramente più che soddisfacente.
Quanto al multitouch... se i giochi sono un'esigenza primaria forse ti conviene cercare alternative più attrezzate in questo senso... android in generale non è ancora avanzatissimo nel settore videoludico, anche se c'è chi gioca a quake 3 su milestone :P
(certo che abituato allo schermo del desire quando vedo un iphone mi pare veramente piccolo!! :P )