CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Da nokia ad android..consigli e opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelecrash Visualizza il messaggio
    Desire ma...se sei abituato a nokia..a certe cose ci devi rinunciare..esempio caretelle suddivione sms ricevuti/inviati/bozze...sul desire sono tutti insieme messi.
    Non è esatto... su Android gli SMS non sono "tutti assieme", ma raggruppati per "conversazioni".

    Ovvero sotto il nome "pippo" trovi tutti i messaggi che pippo ha mandato a te e che tu hai mandato a pippo, in ordine cronologico. E' un sistema a conversazioni.
    Le bozze stanno in menu-> bozze (la voce "bozze" manca se non c'è neanche una bozza)

    Il registro chiamate, è raggruppato ma è possibile, premendo "menu->visualizza", vedere solo quelle entrate, quelle uscite, o quelle perse. Forse un paio di "click" in più di Nokia, quello sì.

    La sveglia a cell spento è il solito, annoso problema che purtroppo non è imputabile a Android. Per farla breve, una sveglia che vada a "cell spento" prevede che il cell in realtà non sia totalmente spento, ma che abbia una sorta di "sistema operativo secondario" minimale dedicato a far andare la sveglia soltanto. Tale sistema operativo, per questioni di batteria e di efficienza, in genere viene progettato in modo che strettissimamente ottimizzato per l'hardware sottostante, e l'hardware, per Android, è bene o male sempre un'incognita, perché ogni produttore fa il suo.

    Sono i produttori, quindi (HTC, Samsung, Motorola e compagnia) che dovrebbero sviluppare una sveglia apposita che funzioni a terminale "spento" (che spento non è).
    Sul perché non lo facciano, azzardo due ipotesi: 1) sono pigri, 2) fanno il confronto con iPhone che, pure lui, non lo fa, e ritengono che se per iPhone questo non è un problema non lo è neanche per loro.

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy