Visualizzazione stampabile
-
Domanda fatidica..
Ciao a tutti!!
Sono interessato al desire e siccome non lo regalano ne sto valutando attentamente pregi e difetti. Navigando si trova di tutto, mille pregi e mille difetti. Tra cui schermo rosa, multituch impreciso ecc.
In sostanza volevo sapere se siete soddisfatti dell'acquisto??? :)
E se tali difetti sono "trascurabili"???
Grazie x le risp.
Bella a tutti!!:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Incio
Ciao a tutti!!
Sono interessato al desire e siccome non lo regalano ne sto valutando attentamente pregi e difetti. Navigando si trova di tutto, mille pregi e mille difetti. Tra cui schermo rosa, multituch impreciso ecc.
Grazie x le risp.
ciao io sono un possessore del desire e ti posso dire che il difetto del touch nn si rileva minimamente nel uso quotidiano...poi per lo schermo rosa potresti rilevarlo con la luminosità al minimo ma mettere la luminosità al minimo significa togliere lo stemma della ferrari dalla makkina...cmq cn luminosità automatica è tutto ok...io ho un nokia n95,nokia e71,nokia 5800,blackberry storm2...ma il desire a confronto di questi è un altro pianeta...ciao
-
Scelta difficile
Quote:
Incio
Ciao a tutti!!
Grazie x le risp.
Ciao, anche io sono indeciso tra questi due telefoni e mi sto documentando da quasi un mese!!! Sto letteralmente impazzendo:)
L'ago della bilancia punta leggermente di piu sul Desire..Ma la cosa che piu mi lascia indeciso è la GE del Nexus..
-
Ciao, anch'io posseggo un Desire da circa un mesetto.
E' un ottimo telefono: veloce, con un display eccellente in fatto di colori e brillantezza paragonato a quello di un iPhone 3GS (che uso ogni giorno x lavoro).
La batteria dura 1 giorno in media. Dipende da cosa ci fai, diciamo che se ci navighi un oretta arrivi a fine giornata.
Problematiche: display rosa, io non l'ho notato, come ti dico dl mio punto di vista il display è top-level.
Multitouch: è preciso, non precisissimo. A mio parere un iPhone è ancora avanti su questo punto. Comunque è ben oltre la sufficienza.
Uno degli aspetti negativi è lo store, secondo me ancora povero di applicazioni interessanti. Un altro (possibile) problema che vedo è quello relativo ai futuri aggiornamenti, non tanto il 2.2 che sembra ce l'avremo anche a breve, quanto il 3.0 e successivi. Purtroppo da questo punto di vista la frammentazione non si è rivelata un vantaggio. Quindi se sei interessato ad avere il tel sempre aggiornato (e anche in breve tempo) forse è meglio un Nexus One (mi pare che esce a breve a 499).
In conclusione comuqnue io sono soddisfattissimo dell'acquisto fatto. ;)
-
Per la questione aggiornamento: non sempre l'aggiornamento è usabile su un cellulare. Nuove funzionalità richiedono di solito maggiori performance e se ora un Desire è il top non è detto che lo sia quando uscirà il 3.0
Comunque neppure l'iPhone lo puoi aggiornare alla versione che tu ne hai voglia.
Per tutte le cose c'è un limite.
M.
-
Quote:
ziobudda
Per la questione aggiornamento: non sempre l'aggiornamento è usabile su un cellulare. Nuove funzionalità richiedono di solito maggiori performance e se ora un Desire è il top non è detto che lo sia quando uscirà il 3.0
Comunque neppure l'iPhone lo puoi aggiornare alla versione che tu ne hai voglia.
Per tutte le cose c'è un limite.
M.
Parlo da semplice utilizzatore, ma pensare che il prossimo aggiornamento al 3.0 non riesca a girare sul più potente terminale Android fino a ora (e probabilmente per un pò) in commercio
mi sembra esagerato. Personalmente credo che HTC aggiornerà anche al 3.0 ma non mi va tanto di aspettare i suoi comodi e mi affiderò a root e xda ;-)
-
Se Android 3.0 richiedesse una funzionalità che il Desire non supporta come potrebbe essere usabile l'aggiornamento ? Tutto qui.
Anche io spero che HTC si muova con l'aggiornamento, ma per ora mi affido a quelli ufficiali, anche se lenti.
-
Re: Domanda fatidica..
Ritornando al problema multitouch... come già detto in altri topic nell'uso quotidiano non lo si nota per niente (zoom foto, zoom browser, ecc..)
Se invece ti butti nel mondo dei giochi, diventa un po' fastidioso.... ma a questo punto, se vuoi giocare, ti compri o un iPhone o una console portatile
nt from my HTC Desire using Tapatalk
-
Ragazzi non c'è neanche la roadmap delle nuove release di android e voi parlate di 3.0 e potenziali incompatibilità?
Manco sappiamo che feature implementeranno nella 2.3, manco sappiamo se esisterà mai una 2.3....
Che senso ha preoccuparsi del fatto che il device di punta di HTC uscito ad Aprile 2010 sarà compatibile con una release di chissà quando...
mah...
-
Quote:
Azatoth
Ragazzi non c'è neanche la roadmap delle nuove release di android e voi parlate di 3.0 e potenziali incompatibilità?
Manco sappiamo che feature implementeranno nella 2.3, manco sappiamo se esisterà mai una 2.3....
Che senso ha preoccuparsi del fatto che il device di punta di HTC uscito ad Aprile 2010 sarà compatibile con una release di chissà quando...
mah...
concordo. direi che un cell come il desire non avrà problemi per parecchio tempo. Consideriamo anche che dal 2.2 Android userà il JIT, che allungherà di molto la vita dei cell Android attualmente sul mercato.
Diverso il discorso nel caso vi sia l'introduzione di nuove feature hardware (tipo nuovi sensori ecc.) ovviamente.