Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioto87
e sicuramente nn dicono che sono dispositivi rigenerati giusto?
Te li rifilano per nuovi,,, cmq ripeto non voglio fare allarmismo,perchè il bello di chi sa comprare su internet è anche questo,,ricevere articoli che nei negozi non trovi o trovi a prezzi cari,,però bisogna sapere dove comprare e sapere anche che esistono i furbi !!!
Monclick da questo punto di vista sembra molto serio, ho acquistato li il mio pc fisso con tutti i "mattoncini" che servivano per crearlo,,tutto perfetto, tutto nuovo e perfettamente imballato !!!
:cool:
-
Quote:
Nevan
Allora proprio da monclick non c'è questo problema,,ma su altri siti che ti offrono elettronica a 50€ / 70€ in meno rispetto al normale (es. Pixmania ? ) potrebbero darti dispositivi "campione" oppure telefoni usati durante le rappresentazioni o terminali che hanno rigenerato o sistemato,, tanto non ci vuole nulla ad imballare e incelofanare una scatola.. Non vorrei fare allarmismo,,ma diffidate almeno un pò da questi siti low cost.
PS. cito pixmania perchè ho saputo delle cose quasi certe.o_O
Mi sa tanto che lo comprerò in un negozio fisico :)
-
ciao ragazzuoli... mi sono appena iscritto (ma perprima cosa mi sono presentato)..
Anche io devo comprare assolutamente il desire... ma second me il gioco non vale la candela... ovvero risparmiare 50€ per comprarlo on line... se poi ha dei problemi è una trafila mostruosa.. invece in negozio lo sostituiscono nei primi 10 gg e cmq c'è un contatto diretto..
-
Quote:
Lucaice
ciao ragazzuoli... mi sono appena iscritto (ma perprima cosa mi sono presentato)..
Anche io devo comprare assolutamente il desire... ma second me il gioco non vale la candela... ovvero risparmiare 50€ per comprarlo on line... se poi ha dei problemi è una trafila mostruosa.. invece in negozio lo sostituiscono nei primi 10 gg e cmq c'è un contatto diretto..
Benvenuto ! Giuste considerazioni ,,entro 7 giorni possono sostituirtelo con uno completamente nuovo,,parli con persone (che puoi anche prendere a cazzotti roftl) e non con un computer o via telefono,,, E poi avrai al 100% il tuo scontrino per la garanzia e tutto... ;)
-
Desire appena arrivato stupendooooooooooooooooooooooooooooo :D:p
-
Quote:
fabioto87
Desire appena arrivato stupendooooooooooooooooooooooooooooo :D:p
Ciao! Beato te!!:) dove lo hai acquistato?
-
da prendere al volo la super offerta su monclick, 449,00€ (spedizione inclusa)!
Desire - Smartphone HTC - Monclick - 99HKZ015-00
Stanno andando a ruba ovviamente...solo oggi ne hanno venduto 30!
-
Quote:
ipanema90
Ciao! Beato te!!:) dove lo hai acquistato?
Su ebay è nuovissimo tutto impacchettato idem cuffie ecc perfetto in piu mi ha messo la pellicola per il display della brando :)
-
I mi affiderei di più qua 449 .. sconto del 10%...
Prodotto: SMARTPHONE
ma vado in negozio a sto punto..
-
No ma l'ho preso per caso...cioè mi sono messo a cercare e mancava pochissimo e l'asta chiudeva cosi ho fatto un offerta...a volevo chiedervi ho trovato un piccolo adesivo con delle scritte htc nella scatola...che me ne devo fare?? :D lo metto sul caricabatterie nn c'è scritto nulla