Visualizzazione stampabile
-
ciao,
io l'avevo preso da monclick, non era lo store con il prezzo + basso, ma quel negozio non mi ha mai dato problemi....e sono anni che acquisto da loro ( ho preso anche diversi telefoni o palmari ).
Il prezzo era 479..spedizione inclusa, e al 100%, non ti mandano un rigenerato ;)
-
se prendo un desire vodafono poi posso rimetterci la rom ufficiale che hanno quelli no brand?
(inoltre ci sono loghi sul cell?)
-
se si riesce a fare il root, puoi mettere quello lo che vuoi.
quindi la domanda è si potrebbe fare il root? :)
edit:
ma sicuro che la vodafone lo venda brandizzato?
-
preso di persona da unieuro a potenza, 499,00, tutto in italiano!
-
L'ho ordinato su eprice.it il 31.05 a € 449 solo perché lo davano come "disponibile", se no l'avrei preso su qualche altro sito. Ad oggi 10.06 non è nancora arrivato, dovrebbe arrivare domani o dopo a quanto dicono. Secondo me l'hanno dovuto riordinare perché esaurito. ALmeno hanno risposto ad ogni mail di richiesta informazioni e poi hanno una serie di negozi a cui si appoggiano per ritirare i prodotti (comodo). Però 11/12 giorni per avere un prodotto indicato come disponibile è una manovra che non mi è piaciuta. Difficilmente tornerò a comprare da loro...
-
Lo sto vendendo io, preso ieri ufficiale italia 440 + spedizione
in vendita anche altrove... se ti interessa contattami...
-
Quote:
Originariamente inviato da
zal
davano come "disponibile",
ciao,...anche a me è capitato in passato....una volta, poi diedi una seconda possibilità con un articolo meno costoso....stesso discorso.....ho abbandonato il negozio.
Io continuo a prendere da monclick e eplaza, li trovo molto seri come store.
ciao
-
quoto anche io Monclick,a volte mi servo da loro e sono davvero seri e precisi! :)
-
Ma se compro un htc evo 4g e do via il desire??? Però so che ancora nn c'è in italia l'evo giusto? Comu nel caso sarebbe migliore del desire?
-
non ti funzionerebbe l'evo, è solo per gli usa