CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 84
Discussione:

[Quale Custodia per il nostro HTC Desire? Pellicole ? ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Nevan

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M4st3r Visualizza il messaggio
    Io, da sempre e con molti terminali, mi trovo molto bene con le custodie "pouch" di Sena Sena Cases - Designer Leather Cases : BlackBerry case, iPhone case, Treo case, iPod Touch case, and other PDA cases ; adoro le custodie che non aggiungono volume, piatte e di pelle.
    In questo caso, per il nostro Desire, basta scegliere una custodia per Nexus One o per iPhone e si va sul sicuro.
    Ho preso una UltraSlim che ha preso alla perfezione la dimensione del mio Desire, tinta "Tan" che ben si accorda con la colorazione del telefono (ero indeciso con la "Brown" ma non era disponibile).

Uploaded with ImageShack.us
    Pellicole? Da sempre (anche qui sono affezionato ) le Brando:
    - ultraclear (invisibili, completamente trasparenti, ottimo feeling "touch" , lavabili, non lasciano residui su schermo): shop.brando.com
    - anti-glare (antiriflesso, appunto, si vedono meno le ditate, ottimo feeling "touch", lavabili, non lasciano residui su schermo) shop.brando.com

Nessuna spesa doganale sia per le custodie (se il valore è inferiore ai 30$), sia per le pellicole (queste ultime vi arrivano via posta raccomandata direttamente a casa, in max 10/15gg, in una comune busta).
    Wow che qualità ! ! grazie anche a te valuterò ! anche se forse mi stanno regalando una Piel Frama

differenza tra anti-glare e ultra clear ?
    Ultima modifica di Nevan; 31-05-10 alle 16:56
    firma strafiga in fase di progetto XD

2.  
    Baby Droid L'avatar di M4st3r

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    differenza tra anti-glare e ultra clear ?
    L'ho scritto tra le "()" nel mio post... le anti-glare si vedono di più, una volta messe sul telefono, ma hanno il vantaggio di essere anti-riflesso e anti-ditate ; le ultra-clear, invece, sono l'equivalente dello schermo "nudo", invisibili al 99,99% e svolgono unicamente una funzione anti-graffio (quindi le ditate si vedono esattamente come se non le stessimo utilizzando). Personalmente preferisco le ultra-clear, non ci faccio più caso alle ditate e, con il proteggi-schermo, posso tranquillamente strusciare lo schermo dove mi pare per toglierle
    Ciao!

Senior Droid L'avatar di Nevan

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M4st3r Visualizza il messaggio
    L'ho scritto tra le "()" nel mio post... le anti-glare si vedono di più, una volta messe sul telefono, ma hanno il vantaggio di essere anti-riflesso e anti-ditate ; le ultra-clear, invece, sono l'equivalente dello schermo "nudo", invisibili al 99,99% e svolgono unicamente una funzione anti-graffio (quindi le ditate si vedono esattamente come se non le stessimo utilizzando). Personalmente preferisco le ultra-clear, non ci faccio più caso alle ditate e, con il proteggi-schermo, posso tranquillamente strusciare lo schermo dove mi pare per toglierle
    Ciao!
    Perfetto grazie mi sa che almeno per il primo annetto di utilizzo le userò !
    firma strafiga in fase di progetto XD

Senior Droid L'avatar di dark8

Smartphone
    Huawei p9

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziobudda Visualizza il messaggio
    @dark8: scusa, ma come fai ad avere le icone diverse per le applicazioni ?

Grazie.
    ti potresti spiegare meglio?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi ma queste custodie che usate voi non l'asciano segni dietro il terminale???io ho comprato una custodia come quella da voi indicata dai marrocchini però dopo due giorni avevo un segno rettangolare dietro al mio htc desire e nn vi dico quanto c ho messo a levarlo!!!!fatemi sapere se le vostre custodie lasciano il segno grazie

Senior Droid L'avatar di dark8

Smartphone
    Huawei p9

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da felix Visualizza il messaggio
    ragazzi ma queste custodie che usate voi non l'asciano segni dietro il terminale???io ho comprato una custodia come quella da voi indicata dai marrocchini però dopo due giorni avevo un segno rettangolare dietro al mio htc desire e nn vi dico quanto c ho messo a levarlo!!!!fatemi sapere se le vostre custodie lasciano il segno grazie
    mai fidarsi di quelle dei marokkini cme si dice tanto spendi tanto vale cme già detto in una discussione simile io utilizzo questa www.eurotelefonia.it | con l'interno vellutato che quando inserisci il terminale lo pulisce dalle ditate ecc.. poi se vuoi foto più dettagliate me lo chiedi e io te le posto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie mille ma mi basta questa

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao M4st3r le custodie sena sono veramente belle e volevo chiederti un paio di cose -sono abbastanza robuste -l'interno è in velluto -si riesce a sentire la suoneria o è troppo attutita........grazie e complimenti

Baby Droid L'avatar di M4st3r

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sixx Visualizza il messaggio
    Ciao M4st3r le custodie sena sono veramente belle e volevo chiederti un paio di cose -sono abbastanza robuste -l'interno è in velluto -si riesce a sentire la suoneria o è troppo attutita........grazie e complimenti
    Ciao, allora
    - molto robuste, essendo di cuoio e cucite (non incollate) sono davvero molto ben costruite
    - l'interno è in velluto, NON segna nemmeno il retro del nostro Desire
    - la suoneria viene attutita poco, dato che l'inserimento "a fodero" del telefono ben si sposa con la posizione dell'alto-parlante (che è, appunto, in alto corrispondendo proprio all'unica parte lasciata scoperta del telefono)
    Ciao

edit: consiglio, acquistate le custodie Sena da mobilefun.co.uk così evitate *possibili* rogne doganali in fase di importazione che qualche altro utente mi ha raccontato recenetemente via MP.

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Se posso permettermi consiglio anche le custdie Noreve. Molto ben ostruite (cucite a mano) con tutti i pulsanti e funzioni "scoperte"

Si trovano sempre sul sito di cui al precedente post, anche se versioni in pelle più "sgravata" vanno commissionate sul loro sito web, con tempi di consegna decisamente dilatati (15-20gg).

p.s. uso con soddisfazione la pellicola ultra clear della Martin Fields (un po di panico per l'installazione, ma comunque lavabili e riapplicabili, senza l'utilizzo di adesivi).

Saluti

12. Il seguente Utente ha ringraziato Ermoro76 per il post:

sixx (07-07-10)

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio