Wow che qualità ! ! grazie anche a tevaluterò ! anche se forse mi stanno regalando una Piel Frama
differenza tra anti-glare e ultra clear ?
L'ho scritto tra le "()" nel mio post... le anti-glare si vedono di più, una volta messe sul telefono, ma hanno il vantaggio di essere anti-riflesso e anti-ditate; le ultra-clear, invece, sono l'equivalente dello schermo "nudo", invisibili al 99,99% e svolgono unicamente una funzione anti-graffio (quindi le ditate si vedono esattamente come se non le stessimo utilizzando). Personalmente preferisco le ultra-clear, non ci faccio più caso alle ditate e, con il proteggi-schermo, posso tranquillamente strusciare lo schermo dove mi pare per toglierle
Ciao!
ragazzi ma queste custodie che usate voi non l'asciano segni dietro il terminale???io ho comprato una custodia come quella da voi indicata dai marrocchini però dopo due giorni avevo un segno rettangolare dietro al mio htc desire e nn vi dico quanto c ho messo a levarlo!!!!fatemi sapere se le vostre custodie lasciano il segno grazie
mai fidarsi di quelle dei marokkini cme si dice tanto spendi tanto valecme già detto in una discussione simile io utilizzo questa www.eurotelefonia.it | con l'interno vellutato che quando inserisci il terminale lo pulisce dalle ditate ecc.. poi se vuoi foto più dettagliate me lo chiedi e io te le posto
![]()
grazie mille ma mi basta questa
Ciao M4st3r le custodie sena sono veramente belle e volevo chiederti un paio di cose -sono abbastanza robuste -l'interno è in velluto -si riesce a sentire la suoneria o è troppo attutita........grazie e complimenti
Ciao, allora
- molto robuste, essendo di cuoio e cucite (non incollate) sono davvero molto ben costruite
- l'interno è in velluto, NON segna nemmeno il retro del nostro Desire
- la suoneria viene attutita poco, dato che l'inserimento "a fodero" del telefono ben si sposa con la posizione dell'alto-parlante (che è, appunto, in alto corrispondendo proprio all'unica parte lasciata scoperta del telefono)
Ciao
edit: consiglio, acquistate le custodie Sena da mobilefun.co.uk così evitate *possibili* rogne doganali in fase di importazione che qualche altro utente mi ha raccontato recenetemente via MP.
Se posso permettermi consiglio anche le custdie Noreve. Molto ben ostruite (cucite a mano) con tutti i pulsanti e funzioni "scoperte"
Si trovano sempre sul sito di cui al precedente post, anche se versioni in pelle più "sgravata" vanno commissionate sul loro sito web, con tempi di consegna decisamente dilatati (15-20gg).
p.s. uso con soddisfazione la pellicola ultra clear della Martin Fields (un po di panico per l'installazione, ma comunque lavabili e riapplicabili, senza l'utilizzo di adesivi).
Saluti
sixx (07-07-10)