CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 84 su 84
Discussione:

[Quale Custodia per il nostro HTC Desire? Pellicole ? ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di Pres


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Andora>Savona>Artesina
    Messaggi
    610
    Smartphone
    GS4 - GS5 - Tab S 8.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    io, un paio di settimane fa, appena preso il desire, ho girato parecchio sul web per decidere una custodia .....
    alla fine ho preso quella in pelle originale htc e la trovo ottima.

    Non ricordo chi nel topic linkava redcoon ....
    premesso che sono cliente affezzionatissimo (nonchè amico su fb ) di redcoon , però a sto punto per aspettare 2 settimane e aggiungere le ss, tanto vale rivolgersi alla baia ....

    Per quanto riguarda la pellicola, le ho provate di tutti i tipi e di tutte le marche nonchè me le tagliavo da solo da delle pellicole trasparenti antistatiche che utilizziamo in ufficio...... messe su ogni reflex, su ogni fotocamera compatta, su ogni tomtom, su tutti i cell avuti dall' imate Jam al samsung omnia .... perfino sull'ultimo 6710 navigator .... un mio amico m'ha detto più volta che son malato !!! ....

    Però il desire mi sa che è il primo che lascio vergine ..... troppo bello sto display !!
    anche se è vero che alcune, applicate con attenzione, non si vedono praticamente e il calo di nitidezza/luminosità è quasi impercettibile ....

    saluti

  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Continuerò a linkarvi queste pellicole in eterno X3 PELLICOLA PROTEZIONE DISPLAY PER HTC DESIRE su eBay.it per Altre marche, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari

    Sono perfette, non hanno un solo difetto. In più con 4€ ve ne portate a casa 3. Più di così..!!

  4. #83
    Androidiano L'avatar di pipebox


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    alla fine ho preso

    Pellicola
    Custodia

    ordinate ieri, vediamo se arrivano. tanto con 11€ e qualcosa se non sono buone non me ne pento, tenendo presente che ho comprato quella ciofeca di custodia in silicone arraffa polvere,porcherie ecc a 10€

  5. #84
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Io mi trovo bene con la pellicola brando ultraclear, perfetta.

    per la custodia, ne ho una in pelle con il laccino per tirarla su ed un taschino davanti che è ottima.

    Più ho questa Android-shop.it , che è ottima e non si attaccano i peli. Se uso questa ho anche la custodina vellutata con logo android che vendevano qui sul forum

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy