Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sixx79
E' difficile metterla?
Se trattieni il respiro mentre la attacchi e hai la stanza appena pulita con lo swiffer no roftlroftl
A parte gli scherzi, le uniche accortezze da avere:
- mani pulite
- non toccare la superficie a contatto col display
- display pulito e senza polvere
Se poi vedi che rimane troppa polvere o che la metti storta, la togli e la rimetti ;)
-
Grazie Mille, al prossimo stipendio faccio spese:cool:
-
volevo chiedervi se:
1) La cover ufficiale l'aveva provata qualcuno? A me sembra fatta da dio... se mi date un feedback positivo la compro al volo da redcoon
2) Pellicola protettiva elettrostatica by brando è questa? avete link dove la pagate meno e magari spedita gratis?
grazie attendo risposta da voi androidiani :P
-
Guarda nella pagina precedente, l'ho linkato io dove prenderla a poco.
-
sisi avevo letto il tuo post, solo che speravo di trovare tutto in un'unico negozio cosi da pagare una volta solo le spese di spedizione. se no vado a spendere di più che non andare ad un negozio "fisico" dove per htc di solito hanno poco niente almeno dalle mie parti :O
mi piacerebbe comprare tutto da android shop solo che non ci sono cover decenti.. vedrò se riesco a trovare qualcosa non in pelle che sia di qualità.. mi ero innamorato della cover ufficiale ma stranamente non c'è su android shop... è della stessa marca delle pellicole..
altra domanda, che SD >= 8Gb mi consigliate?
-
Quote:
dna
sisi avevo letto il tuo post, solo che speravo di trovare tutto in un'unico negozio cosi da pagare una volta solo le spese di spedizione. se no vado a spendere di più che non andare ad un negozio "fisico" dove per htc di solito hanno poco niente almeno dalle mie parti :O
Anche al mediaworld da me, non hanno quasi nulla:'(
Io ho trovato una custodia generica ben fatta, di pelle vera fatta a mano e con la linguetta per estrarre il telefono;)
-
ciao su eBay ho trovato questo pack voi che ne dite?
mi sembra che pellicola e custodia siano simili a ciò che si vede in giro nel web,la MICROSd secondo voi va bene o potrebbe creare problemi di velocità di lettura o altro?
Pellicola+ Custodia+ memoria microsd 8Gb per HTC Desire su eBay.it Accessori Universali, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
-
-
Quote:
anto155
spettacolo lo stand! se c'è per nexus me lo compro subBito!
ma le tastierine bluetooth son compatibili che voi sappiate?
-
Quote:
LifeIsAbitch
spettacolo lo stand! se c'è per nexus me lo compro subBito!
se guardi il video dello stand vedrai che ad un certo punto ci mette un Nexus1 ;)