Visualizzazione stampabile
-
Io ho preso questa custodia (non da quel sito)
Leather Case for HTC Desire/Bravo/G7/Softbank X06HT - Limited Edition Jacka Type (Red/White LC) Melkco Leather Case for iPad2, Playbook, iPhone Jacka Type - Carrymobile.com
e non mi ha entusiasmato molto.
La clip superiore per bloccarla può finire nel bottone di accensione, a me alcune volte è successo. La parte laterale del telefono è a contatto diretto con la plastica, senza nessuna protezione, secondo me con il tempo potrebbe rovinare il telefono. Per il resto è molto leggera e sottile. Forse una mia impressione, ma non sento bene la vibrazione.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
vulkan95
ne ho comprate alcune in un negozio che hanno la stessa confezione e si attacca senza colla :) ...se le metti cn attenzione non si fanno neanche le bolle!
-
Nessuna custodia, a breve acquisterò una pellicola protettiva per tutto il tel, in modo da averlo sempre snello roftl
http://www.gelaskins.com/Search?q=desire
-
Nessuna protezione
Di solito sto molto attento all'uso e alla conservazione del telefono, anche per questo non ho messo nessuna protezione al mio Desire, poi senza pellicola è uno spettacolo e a meno di contatti fortuiti con chiavi o altro non credo che il display si possa rigare facilmente :)
-
anche io sarei interessato a sapere quale cover e pellicola acquistare e dove, visto che da me non ne vendono se non di silicone, infatti ne ho preso una solo per provvisoria protezione e si attaccano tutti i pelucchi la polvere ecc
-
Io ho acquistato un SOFT CHIC CASE in silicone + una pellicola Triplo strato antiimpronta e antiriflesso, adesso l'unico punto a contatto con l'aria è la zona dei 4 tasti fisici :D
La custodia SOFT CHIC la trovate su ebay per pochi spiccioli e vi assicuro che non è una custodia dozzinale di quelle di gomma a cui si attaccano peli e polvere...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
se può essere di aiuto a qualcuno io ce l'ho da più di 3 mesi,presa dallo stesso venditore che tra l'altro consiglio vivamente,e la ritengo ottima sia come protezione per eventuali urti che come estetica dove non intacca molto alla vista e soprattutto al tatto non è scivoloso e si ha una presa solida del terminale.
CONSIGLIATA!!!!
-
La miglior custodia per me è quella nera rigida della Case mate...ce l'ho praticamente da 5 mesi e me lo ha salvato da molti graffi...ora mi sto guardando intorno per prendere una pellicola