CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Dubbietti vari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    vodafone limits on con un euro a settimana mandi 100 sms 100 mms 1000min di chiamata al giorno e 100mb di internet al giorno ovviamente oltre all'euro al giorno paghi il primo mex il primo mms e la prima connessione ad internet paghi solo se utilizzi uno di questi servizi io mi ci trovo benissimo poi in internet consumo poco quindi se arrivo a 20mb al giorno è tanto è delle volte sfrutto facebook ebuddy market ecc ecc
    Ti dimentichi di dire una cosa importante e non trascurabile i 1000 minuti sono verso numeri vodafan e non verso tutti....... vedi tu la convenienza......

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mausi132 Visualizza il messaggio
    E quanti MB consumano questi aggiornamenti?
    Con tre hai a disposizioni 3 giga al mese sono un abbisso..... con il cellulare e' difficile che li consumi, ammeno che' non lo utilizzi come modem....

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo Visualizza il messaggio
    Ti dimentichi di dire una cosa importante e non trascurabile i 1000 minuti sono verso numeri vodafan e non verso tutti....... vedi tu la convenienza......
    Giusto....si di fatti conviene se si conosce gente che ha vodafone...nn so se solo io conosco tutta gente con vodafone

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo Visualizza il messaggio
    Devo dire che mi piace il conveniente ma come hai detto tu a settimana, percio' facendo ue conti significa almeno 12 euro al mese, contro i 5 euri di tre, e considerando che hai 2 giga contro i 3 di Tre..... quale conviene....
    già, infatti non è molto conveniente, 12 euro sono molti a mio avviso, anche perchè non sempre sfrutti tutto il traffico dati, mi accontenterei anche di meno e restare su una cifra di 5/8 euro mese, c'è da dire però che l'offerta 3 è come al solito vincolata alla copertura 3, uscire fuori copertura vuol dire pagare salato.

    ad ogni modo, a mia esperienza, più di 200 mb a settimana non li faccio mai, non vedo film in streaming, uso poco youtube, e non lo utilizzo come modem.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy