Visualizzazione stampabile
-
io ho navigon ma ci mette ore a prendere i satelliti, alcune volte proprio non se ne parla non so se è il mio gps che non va o il programma.
ho provato con il navigatore del telefono dopo un pò che avevo acceso il gps e ha preso subito il segnale...
boh????
posso fare qualche test?
ste
-
Sygic 10...
che ora non si può più acquistare... intendo:
Ora viene rilasciata la versione AURA (in fase di crescita ma ha ancora qualche problemino che penso sistemeranno a breve... il costo però è basso).
(PS: comunque il Sygic10 in rete si trova e con tutte le mappe...)
Per ora mi tengo il Sigyc 10 che trovo molto, ma molto più completa del Navigon anche per il numero di impostazioni.
Navigatore alternativo?
CO-PILOT (la versione italia 27 euro! ed europa 58 euro) che si integra BENISSIMO con Android! Con molte opzioni!
Se hai mai utilizzato un TOM TOM, Sygic e CO-PILOT sono quelli a cui ci si avvicina di più!
Al tempo provai anche Ndrive... appena uscito. Era molto buono ma aveva qualche problema e qualche BUG... e il problema che, se si metteva in testa un percorso, non ti dava altre alternative e ti faceva sempre tornare indietro per prendere il vecchio percorso.
Però sono passati circa 2 anni da quando lo usavo (su un altro sistema operativo), da quello che ho sentito però ora funziona meglio.
La versione di SYGIC AURA è anche quella in prova per qualche giorno (AURA però è in fase di crescita rispetto a SYGIC 10... ma molto presto arriverà ai suoi livelli!).
PS: se lo provi ti consiglio di disattivare gli edifici in 3D, altrimenti un pò rallenta.
per il resto funziona!