CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

HTC Desire & GPS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC Desire & GPS

    ciao a tutti,
    sono un felice possessore nel nostro amatissimo amico verde da circa una settimana e avrei dei chiarimenti in merito al gps (ho cercato in giro ma non ho capito molto bene come funziona la cosa..)

    utilizzando la nuova versione di google maps con il navigatore beta, per agganciarsi ai satelitti ci mette davvero tantissimo tempo; nel frattempo che cerca la posizione corrente di solito controllo lo stato del gps con l'applicazione "stato gps" e, a quanto mi dice, sono agganciato a 4 satelliti, ma il navigatore ci mette sempre dai 10 minuti in sù ad agganciarsi, è un problema hardware oppure è sempre così la prima volta che deve agganciare? (tengo il gps spento causa durata della batteria )

    domanda scema che penso siate già abituati a rispondere, questa nuova app. "navigatore" fornita con la nuova ver. di google maps ha bisogno di una connessione internet per tutto il tragitto oppure cacha qualcosa? (aka le mappe del percorso).

    magari non l'ho visto io, ma quando fa da navigatore è possibile metterlo in visuale street view?

    grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo09 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    sono un felice possessore nel nostro amatissimo amico verde da circa una settimana e avrei dei chiarimenti in merito al gps (ho cercato in giro ma non ho capito molto bene come funziona la cosa..)

    utilizzando la nuova versione di google maps con il navigatore beta, per agganciarsi ai satelitti ci mette davvero tantissimo tempo; nel frattempo che cerca la posizione corrente di solito controllo lo stato del gps con l'applicazione "stato gps" e, a quanto mi dice, sono agganciato a 4 satelliti, ma il navigatore ci mette sempre dai 10 minuti in sù ad agganciarsi, è un problema hardware oppure è sempre così la prima volta che deve agganciare? (tengo il gps spento causa durata della batteria )

    domanda scema che penso siate già abituati a rispondere, questa nuova app. "navigatore" fornita con la nuova ver. di google maps ha bisogno di una connessione internet per tutto il tragitto oppure cacha qualcosa? (aka le mappe del percorso).

    magari non l'ho visto io, ma quando fa da navigatore è possibile metterlo in visuale street view?

    grazie a tutti
    Ad agganciarsi ai satelliti il mio non ci mette molto (5 secondi da quando accendo il GPS; ho fatto ora la peova). Ricordati che devi aver bisogno della "vista dal cielo" quindi se provi in casa é normale. Comunque il satellite si aggancia quando il simbolo smette di lampeggiare. Se non ti compare subito la tua posizione sulla mappa é piú facile dipenda dalla connessione internet.


    Poi... si ha bisogno comunque di una connessione a internet.
    La visuale Street view no. Quella da satellite la imposti da menu-livelli.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ma quando fa da navigatore è possibile metterlo in visuale street view?
    io lo metto e mi da solo i punti "discriminati" con street view: incroci e punto d'arrivo.

    basta cliccare "sull'omino".

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per le risposte

    bhè, finchè non trovo una flat che non mi dissangui, probabilmente devo affidarmi a qualche gps offline (se ce ne sono).. oppure acquistarne uno, qualche consiglio?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Navigon the best !!!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakamb Visualizza il messaggio
    Navigon the best !!!!
    uhm.. i 30 giorni di trial mi tentano molto

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io uso Sygic 10 con buona soddisfazione.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ermoro76 Visualizza il messaggio
    Io uso Sygic 10 con buona soddisfazione.
    10 euro di differenza non sono poi molti.. ora vedo un attimo il look di entrambi (appena installato navigon in versione trial 30 giorni e come grafica mi sembra ottimo con l'aggancio ai satelliti molto veloce).

    grazie ad entrambi se avete altre info postate pure.. più ce n'è meglio è

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma dopo il trial di 30 giorni poi si è obbligati a comprarlo?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bhè, diciamo che nessuno può obbligarti a comprare niente, per ora ti posso dire che dopo averlo installato lui ha bisogno di una connessione internet per pochissimi secondi (serve appunto per controllare lo stato del trial period), poi ti si presenta una schermata con la scelta se vuoi chiudere il programma, attivarlo o provarlo e il counter dei giorni rimanenti.

    Se non lo compri penso che sia sufficiente disinstallarlo e stop, mentre se lo compri basta inserire il codice che ti darà navigon.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy