Visualizzazione stampabile
-
vorrei acquistarlo ma...
...salve a tutti, vorrei cambiare il mio N95, e dopo aver provato winzoz con tytn II penso che il desire sia il mio prossimo dispositivo(penso con Scegli ancora 3 con anticipo e ricarica mensile); ma a quanto pare il consumo della batteria è molto elevato, leggo addirittura 11 ore, siccome il cell attualmente lo uso x chiamare, videochiamare(posso tagliare questa cosa)sms, qualche connessione casa in wifi e rare connessionia d internet, ma soprattutto ascoltare musica sullo scooter se questi sono i consumi mi tengo il nokia e attendo ancora, che con questo utilizzo arrivo a due giorni, tenendolo spento di notte
grazie a tutti
-
avevo un n95...prenditi un lettore mp3 da pochi euro e compra il desire, non te ne pentirai...
-
desire al volo.
in tutti gli smartphone devi caricare ogni notte, spiacente.
se li usi come normali cellulari durano molto di più, sta a te.
-
beh... già se scegli solo la rete GSM consumi molto meno di batteria... e mezza giornata in più ti dura!
-
Io te lo consiglio vivamente. Pensa che sono passato dai nokia al samsung omnia hd, ma questo li batte tutti.Specialmente per il suo S.O. android. Nn ha niente a che fare con il symbian, che restare un sistema vecchio, obsoleto e limitato nelle cose.
Ci ho aggiunto l'offerta della 3 (megainternet) e va che e' una meraviglia :D.Vedrai che nn te ne pentirai........
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
beh... già se scegli solo la rete GSM consumi molto meno di batteria... e mezza giornata in più ti dura!
ho tre non posso scegliere la rete gsm
Quote:
Originariamente inviato da dannybg
Io te lo consiglio vivamente. Pensa che sono passato dai nokia al samsung omnia hd, ma questo li batte tutti.Specialmente per il suo S.O. android. Nn ha niente a che fare con il symbian, che restare un sistema vecchio, obsoleto e limitato nelle cose.
Ci ho aggiunto l'offerta della 3 (megainternet) e va che e' una meraviglia .Vedrai che nn te ne pentirai........
sono in attesa dei listini di luglio scegli ancora tre e lo prenderei attivando sicuramente qualche opzione che mi consente di avere internet sempre a portata di mano......l'unico dubbio resta la durata della batteria, non ho il terrore di restare senza comunicare, ma quando sei senza ti rendi conto quanto è importante poter telefonare