CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

vorrei acquistarlo ma...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    vorrei acquistarlo ma...

    ...salve a tutti, vorrei cambiare il mio N95, e dopo aver provato winzoz con tytn II penso che il desire sia il mio prossimo dispositivo(penso con Scegli ancora 3 con anticipo e ricarica mensile); ma a quanto pare il consumo della batteria è molto elevato, leggo addirittura 11 ore, siccome il cell attualmente lo uso x chiamare, videochiamare(posso tagliare questa cosa)sms, qualche connessione casa in wifi e rare connessionia d internet, ma soprattutto ascoltare musica sullo scooter se questi sono i consumi mi tengo il nokia e attendo ancora, che con questo utilizzo arrivo a due giorni, tenendolo spento di notte
    grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Galaxy Nexus e Nexus 10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    avevo un n95...prenditi un lettore mp3 da pochi euro e compra il desire, non te ne pentirai...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gipeto per il post:

    SRRGalaxy (12-07-10)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    774

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    desire al volo.
    in tutti gli smartphone devi caricare ogni notte, spiacente.
    se li usi come normali cellulari durano molto di più, sta a te.

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    beh... già se scegli solo la rete GSM consumi molto meno di batteria... e mezza giornata in più ti dura!

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Io te lo consiglio vivamente. Pensa che sono passato dai nokia al samsung omnia hd, ma questo li batte tutti.Specialmente per il suo S.O. android. Nn ha niente a che fare con il symbian, che restare un sistema vecchio, obsoleto e limitato nelle cose.
    Ci ho aggiunto l'offerta della 3 (megainternet) e va che e' una meraviglia .Vedrai che nn te ne pentirai........

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    beh... già se scegli solo la rete GSM consumi molto meno di batteria... e mezza giornata in più ti dura!
    ho tre non posso scegliere la rete gsm
    Quote Originariamente inviato da dannybg
    Io te lo consiglio vivamente. Pensa che sono passato dai nokia al samsung omnia hd, ma questo li batte tutti.Specialmente per il suo S.O. android. Nn ha niente a che fare con il symbian, che restare un sistema vecchio, obsoleto e limitato nelle cose.
    Ci ho aggiunto l'offerta della 3 (megainternet) e va che e' una meraviglia .Vedrai che nn te ne pentirai........
    sono in attesa dei listini di luglio scegli ancora tre e lo prenderei attivando sicuramente qualche opzione che mi consente di avere internet sempre a portata di mano......l'unico dubbio resta la durata della batteria, non ho il terrore di restare senza comunicare, ma quando sei senza ti rendi conto quanto è importante poter telefonare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy