essendo di napoli andrò a vedere un po la sitiazione di persona, solo che fino al 28 sono bloccato da un esame...
Visualizzazione stampabile
No tranquilli anche io sono di napoli, e un amico si è preso allo stesso modo un legend a 270€ nuovo e con fattura, e stesso nel negozio c era un ragazzo che si prese un desire a 350€... non possono essere pacchi per il semplice motivo che sono negozi che li vendono,e ti fanno la fattura con tutti i dati...
...ma il pacco è riferito al fatto che venisse da Napoli...
sai come è....
detto sinceramente non acquisterei mai un telefono che viene Napoli...
con tutto il bene che posso avere verso alcuni miei amici Napoletani devo sinceramente dire che nel passato e nel presente non si sono fatti una buona nomea...
chissà chissà... io lo ho preso 450 1 mese fà... forse potevo pagarlo più... forse meno...
resta il fatto che in tutti i negozi online... cercando anche con gli appositi siti di ricerca, si trovano a minimo 440 euro e non meno.
Effettivamente qualche dubbio sorge anche a me della provenienza di questi terminali da 350 euro... (notati anche personalmente su qualche annuncio: nuovi e fatturabili).
bah... chissà... nel dubbio preferisco spendere 100 euro in più ed essere sicuro del fornitore e del prodotto... anziche spendere molto meno e rischiare... specialmente per oggetti costosi...
effettivamente... qualcosa ci deve essere sotto per pagarli così poco... la cosa strana è che ciò, non viene pubblicizzato molto, ne' su eBay ne' su noti siti!
bah...
speriamo non siano rubati....
guarda, anche io diffidavo, xò poi vedendo che il rivenditore fa la fattura con i dati del negozio partita iva ecc, e ci mette anche l imei del telefono... mi sono rassicurato abbastanza!
Poi ovviamente ognuno fa quel che meglio crede, ci mancherebbe.
Ho mandato una mail ieri sera chiedendo prezzo spedito a MI e possibilità di pagare con PayPal (che ora copre tutti gli acquisti effettuati e non solo quelli su eBay, se non vado errato) ed ecco la risposta
Quote:
ciao va bene paypal ma l'unica cosa che il corriere assicurato si prende 20euro... se x te va bene facciamo 365 compreso spedizione che avverrà se ricarichi la mattina entro le 10 stesso la mattina e in 24 ore è a casa tua cn fattura allegata
di merce rubata se ne vende nei negozi da sempre......
in quanto alle fatture, ci voglio 2 minuti a fare una fattura con dati messi a capocchia ! !
Io sono convinto che quando si pensa di fare un buon affare e quindi, un bel risparmio, si deve accettare anche il rischio che ne puo' { e non è detto che venga} derivare!!!!
ragazzi ripeto state attenti! un mio amico ha perso 300 euro cercando di acquistare un desire da ebay annunci...pagamento con bonifico su una carta CartaLIS (una carta ricaricabile) ti danno l'iban e un codice da mettere come causale...e la truffa è assicurata!!! fatevi mandare foto del cellulare con data odierna e foto della fattura o dello scontrino con data e indirizzo del negozio ben visibili e cercate di evitare postepay e carte ricaricabili in genere come la morte...
a mio parere credo che bisogna diffidare da offerte che offrono un desire nuovo e italiano (non rubato ovviamente) a meno di 380. IMHO ovviamente. :cool:
se ci fate caso sui numeri di chi lo vende sono numeri tre o fastweb.
io penso che sono marcati tre o fastweb e che qualche movimento ci sia dietro, cioè lo riescono ad avere ad un buon prezzo e anche se lo rivendono a queste cifre hanno un buon guadagno.