scusate ma un negozio fisico non dà un numero di cellulare di una ricaricabile che puoi buttare non appena hai effettuato la vendita.
sul discorso fattura, è una promessa, esattamente come il cellulare.
su un prodotto che paghi 450 euri, rischiarne 350 per risparmiarne 100 imho non conviene.
HTC DREAM G1 dal 28.10.2009 al 15.05.2010
HTC DESIRE dal 19.05.2010 al 03.02.2012
SAMSUNG i9000 dal 3.02.2012 al 20.07.2012
SAMSUNG N7000 dal 20.07.2012 al 2.11.2013
NEXUS 5 dal 6.11.2013
Google Pixel 5
Samsung Galaxy Watch
Google Nexus 7 (2013 LTE)
Io Preso da Kora sistemi 339 + iva, scaricato alla ditta però era in "offerta" se no lo facevano nel negozio online a 430+iva mi sembra
HTC Desire PVT3 AMOLED Root + S-Off (Unrevoked + Alpharev)
Rom: CyanogenMod 10 Android 4.1.2 A2SD
Radio: 5.17.05.23
Kernel: 2.6.35.10 DirtyDroidzone
Tavola: Bravo Stock
Memoria: Micro sdhc Sandisk 16 Gb Class4 12G Fat32 / 2Gb Ext4 @@@@ Waiting for Samsung Micro sdhc Class 10
Esatto, svelato l'arcano...come mi ha confermato l'utente Tommy86 che ci ha anche comprato, sono cellulari "marchiati" fastweb, ma dice che è l'unico "segno" tangibile di brandizzazione...
Io dovendo prendere il cell dopo l'estate (so già che lo porto a mare, va nella sabbia, lo maneggio con le mani bagnate, preferisco portarmi un nokia n70 vecchio) vedrò se effettivamente l'offerta sarà ancora conveniente(mediaworld ha già abbassato ulteriormente il prezzo) o converrà prenderlo li...
EDIT: l'unica cosa che mi attira di mediaworld è la garanzia contro il furto di un anno che costa 18 euro, se verso settembre con l'uscita di iphone 4, l'uscita imminente di desire hd ecc scenderà ancora mi sa ch elo prenderò li, se rimane stabile invece andrò dal negozio sengalato.
Ultima modifica di SRRGalaxy; 23-07-10 alle 12:48
Un altra piccola precisazione, per chi interessato, il brand fastweb lo si nota solo sullo scatolo del telefono, e nella schermata iniziale (dopo aver acceso il telefono) dopo il logo htc, compare appunto il logo fastweb.. ( a detta del negoziante, se aggiornato ad una successiva versione di firmware, questa schermata scomparirà)!
Ciao
HTC DESIRE
HTC wildfire
Ciao,
ho chiamato al supporto HTC, chiedendo se si potete verificare la bonta di un HTC acquistato usato.
Loro mi hanno risposto che tramite il codice imei potevano verificare effettivamente quanti mesi di garanzia aveva e se era stato o meno in assistenza, il tutto tramite l'imei.
Non si potrebbe fare una verifica prima di effettuare l'acquisto ?
ciao