Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
totopoint
se ci fate caso sui numeri di chi lo vende sono numeri tre o fastweb.
io penso che sono marcati tre o fastweb e che qualche movimento ci sia dietro, cioè lo riescono ad avere ad un buon prezzo e anche se lo rivendono a queste cifre hanno un buon guadagno.
Quelli che ho visto io erano fastweb
-
scusate ma un negozio fisico non dà un numero di cellulare di una ricaricabile che puoi buttare non appena hai effettuato la vendita.
sul discorso fattura, è una promessa, esattamente come il cellulare.
su un prodotto che paghi 450 euri, rischiarne 350 per risparmiarne 100 imho non conviene.
-
Quote:
fra78
su un prodotto che paghi 450 euri, rischiarne 350 per risparmiarne 100 imho non conviene.
Concordo, se poi aggiungi le spese di spedizione sono anche meno di 100 euro se confronti con Futurissimo o simili...
Altra storia sarebbe poter andare a vedere di persona...
Magari SRRGalaxy ci può aiutare...
Quote:
SRRGalaxy
essendo di napoli andrò a vedere un po la sitiazione di persona, solo che fino al 28 sono bloccato da un esame...
-
Quote:
SergioA
Concordo, se poi aggiungi le spese di spedizione sono anche meno di 100 euro se confronti con Futurissimo o simili...
Altra storia sarebbe poter andare a vedere di persona...
Magari SRRGalaxy ci può aiutare...
Ragazzi già ve l ho detto... ci sono andato io di persona...!
ti fanno una regolare fattura, con i dati del negozio, imei del telefono ecc...
l'ho già detto anche a SRRGalaxy, che a mio avviso può fidarsi del venditore!
-
Io Preso da Kora sistemi 339 + iva, scaricato alla ditta però era in "offerta" se no lo facevano nel negozio online a 430+iva mi sembra
-
Quote:
totopoint
se ci fate caso sui numeri di chi lo vende sono numeri tre o fastweb.
io penso che sono marcati tre o fastweb e che qualche movimento ci sia dietro, cioè lo riescono ad avere ad un buon prezzo e anche se lo rivendono a queste cifre hanno un buon guadagno.
Esatto, svelato l'arcano...come mi ha confermato l'utente Tommy86 che ci ha anche comprato, sono cellulari "marchiati" fastweb, ma dice che è l'unico "segno" tangibile di brandizzazione...
Io dovendo prendere il cell dopo l'estate (so già che lo porto a mare, va nella sabbia, lo maneggio con le mani bagnate, preferisco portarmi un nokia n70 vecchio:D) vedrò se effettivamente l'offerta sarà ancora conveniente(mediaworld ha già abbassato ulteriormente il prezzo) o converrà prenderlo li...
EDIT: l'unica cosa che mi attira di mediaworld è la garanzia contro il furto di un anno che costa 18 euro, se verso settembre con l'uscita di iphone 4, l'uscita imminente di desire hd ecc scenderà ancora mi sa ch elo prenderò li, se rimane stabile invece andrò dal negozio sengalato.
-
Quote:
SRRGalaxy
Esatto, svelato l'arcano...come mi ha confermato l'utente Tommy86 che ci ha anche comprato, sono cellulari "marchiati" fastweb, ma dice che è l'unico "segno" tangibile di brandizzazione...
Io dovendo prendere il cell dopo l'estate (so già che lo porto a mare, va nella sabbia, lo maneggio con le mani bagnate, preferisco portarmi un nokia n70 vecchio:D) vedrò se effettivamente l'offerta sarà ancora conveniente(mediaworld ha già abbassato ulteriormente il prezzo) o converrà prenderlo li...
EDIT: l'unica cosa che mi attira di mediaworld è la garanzia contro il furto di un anno che costa 18 euro, se verso settembre con l'uscita di iphone 4, l'uscita imminente di desire hd ecc scenderà ancora mi sa ch elo prenderò li, se rimane stabile invece andrò dal negozio sengalato.
Un altra piccola precisazione, per chi interessato, il brand fastweb lo si nota solo sullo scatolo del telefono, e nella schermata iniziale (dopo aver acceso il telefono) dopo il logo htc, compare appunto il logo fastweb.. ( a detta del negoziante, se aggiornato ad una successiva versione di firmware, questa schermata scomparirà)!
Ciao
-
Quote:
SRRGalaxy
(mediaworld ha già abbassato ulteriormente il prezzo)
Scusa SRRGalaxy, a quanto sono scesi?
-
Quote:
SergioA
Scusa SRRGalaxy, a quanto sono scesi?
da 479 a 469, almeno online
-
Verifica IMEI
Ciao,
ho chiamato al supporto HTC, chiedendo se si potete verificare la bonta di un HTC acquistato usato.
Loro mi hanno risposto che tramite il codice imei potevano verificare effettivamente quanti mesi di garanzia aveva e se era stato o meno in assistenza, il tutto tramite l'imei.
Non si potrebbe fare una verifica prima di effettuare l'acquisto ?
ciao