CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 104 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1031
Discussione:

Elenco possessori di htc desire con problema di riavvio continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Nevan

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da swissidentity Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo ma vi seguo da molto tempo (praticamente da quando ho il Desire).
    Purtroppo anche il mio device (abito in Svizzera e aquistato sempre in Svizzera) soffriva di riavvii continui iniziati circa 2 mesi dopo l'acquisto (effettuato a fine maggio). Ad inizio agosto ho aggiornato a froyo 2.2 e da li è peggiorato sensibilmente, riavviandosi ogni qualvolta mi connettevo in 3G (market, internet, ecc).
    Sono arrivato al punto che mentre telefonavo si è riavviato (nervoso alle stelle) e da li è morto... non si riavviava più...bloccato alla schermata bianca HTC.

Il mio seriale era questo: HT05APL07xxx

Parlo al passato perché settimana scorsa l'ho spedito in assistenza e mi è arrivata oggi la comunicazione che hanno sostituito (in teoria) l'intero terminale. Appena mi arriva lo metto subito sotto stress....e vediamo se posso ritenermi fortunato.
    Ovviamente l'ho spedito con allegata una paginata A4 con spiegato in dettaglio tutto e che non avrei accettato risposte del tipo "nessun problema riscontrato" dato che il problema era più che evidente.

Saluti
    il mio consiglio è di NON metterlo sotto stress,,fanne un uso normale e spontaneo .. Se il chip è vulnerabile come ormai si dice qualsiasi Desire funzionante ne potrebbe soffrire,,e se si "fonde" iniziano i riavvii
    firma strafiga in fase di progetto XD

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    il mio consiglio è di NON metterlo sotto stress,,fanne un uso normale e spontaneo .. Se il chip è vulnerabile come ormai si dice qualsiasi Desire funzionante ne potrebbe soffrire,,e se si "fonde" iniziano i riavvii
    Tranquillo che per "stress" intendo unicamente usarlo come un comune cellulare (Gmaps, internet, market, 3G a gogo, ecc). Penso sia il minimo che un apparecchio da 500€ deve fare e per il quale è stato pensato... se poi ricomincia pure lui a riavviarsi... beh...li picchio!

Son già comunque contento che me lo hanno sostituito! Sembra che qua in Svizzera il problema non sia molto diffuso...tutti quelli che conosco che hanno il desire sono estremamente soddisfatti.
    Ultima modifica di swissidentity; 01-09-10 alle 15:20

Baby Droid

Smartphone
    iPhone4, HTC Desire

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Il discorso del Foglio A4 con la spiegazione mi ha dato ancora più fervore... oggi lo porto in un altro centro Assistenza, questa volta a Roma, e gli allego un intero A4 per riassumere tutti e 4 i ticket aperti in precedenza.
    Unica nota positiva: ieri sera, dopo essere stato spento per mezza giornata al riavvio ho avuto sufficiente tempo di riaccendere il Desire e riuscire ad aggiornarlo a Froyo. Ovviamente al riavvio post upgrade si è nuovamente bloccato e riavviato una dozzina di volte con tremolii vari. Tastato con mano c'era un'evidente problema di surriscaldamento del dispositivo.
    Quindi l'upgrade non risolve, qualora ci fossero stati dubbi su un problema firmware...
    A presto.

Per SEngine: mi sembra che sull'account di HTC bisogna prima "infiltrarsi" e diventare membro/amico, poi dall'interno come in un cavallo di troia, gli lasciamo la lista dei difettosi. Io pensavo di farlo ciascuno per proprio conto, senza copiare l'intera lista. Un "protest-day" che potremmo organizzare una volta raggiunto un numero minimo di almeno 50 utenti...

che dite?

daz
    daz non è in linea
    Androidiano L'avatar di daz

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Predefinito

Finalmente qualche dettaglio in piu' da XDA
    Pare sia sempre e solo la radio a crashare e causare i reboot...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daz Visualizza il messaggio
    Finalmente qualche dettaglio in piu' da XDA
    Pare sia sempre e solo la radio a crashare e causare i reboot...
    Ciao Daz,

cosa intendi per radio? Apparato radio?
    Potresti postare il link dove hai visto questa informazione?

daz
    daz non è in linea
    Androidiano L'avatar di daz

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ocrim83 Visualizza il messaggio
    Ciao Daz,

cosa intendi per radio? Apparato radio?
    Potresti postare il link dove hai visto questa informazione?
    E' il firmware che fa girare il modem. Trovi i dettagli qui:

HTC Desire Rebooting on its own - Page 40 - xda-developers

Anzi, chi ha il Desire in "self reboot more" potrebbe fare la stessa prova e ri-ri-confermare ? (Il mio e' in assistenza...)

Androidiano L'avatar di Leledb82

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sembrava strano sto difetto... la radio...
    in effetti il mio che è stato acquistato in Austria non ha problemi

Versione Banda 32.43.00.32U_5.09.00.20

Fast boot:
    BRAVO PVT1 SHIP S-ON
    HBOOT-0.92.0001
    MICROP-031d
    TOUCH PANEL-SYNT0101
    RADIO-5.09.00.20
    Jul 23 2010,16:46:44

E uso una SIM 3 del 2006
    Ultima modifica di Leledb82; 01-09-10 alle 19:35 - Motivo: ulteriori info

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quindi il difetto può essere sistemato tramite fw oppure c'è da sostituire qualche componente?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

tramite fw non si risolve una cippazza

diandro
    Guest
    Predefinito

Credo che il firmware c'entri poco. Al massimo potrebbe essere modificato per rattoppare le cose facendo scaldare di meno i componenti.
    Da come evolve nel tempo il difetto sembra proprio un problema di calore, ed aggiungo io di dissipazione ballerina o insufficiente.
    Per fare un esempio classico, basta pensare a quello che succede su un PC quando si mette una pasta siliconica scadente (evitate come la peste quelle dorate o argentate e usate solo quella bianca) fra processore e dissipatore: il processore sotto carico scalda di piu' e alla fine si resetta. Nel caso del Desire c'e' una tale miniaturizzazione che azzardo l'ipotesi di un dissipatore (una semplice massa termica) in comune fra diversi chips "critici". Se uno o piu' di questi e' sottoposto a carico finisce per ridurre lo scambio termico fra gli altri chips e il dissipatore. E li' se l'accoppiamento fra uno dei chips e il dissipatore non e' ottimale succedono i botti. Forse e' per questo che sembra ancora difficile isolare il problema: a me si resetta spessissimo con il GPS attivato, ma negli ultimi due giorni, a GPS spento e' andato in reboot nel giro di pochi secondi semplicemente connettendomi in 3G e controllando la posta.

Queste sono ovviamente speculazioni senza nessun fondamento. Magari hanno cambiato la disposizione delle piste sul PCB in alcuni lotti e in certi casi il crosstalk fra le piste dei chips piu' critici manda a donnine l'intero sistema. Boh... di ipotesi se ne possono fare a decine. Quel che e' certo e' che solo HTC puo' trovare il problema e e risolverlo.

Incrociamo le dita!

Pagina 15 di 104 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio