CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 104 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1031
Discussione:

Elenco possessori di htc desire con problema di riavvio continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

Venghino siori venghino.
    comprate il DESIIIIIIIIIIIIRE. Verrete inseriti gratttttiiiiiiiiisssssssssss nella black-list.
    Ed inooooooltreeeeeeee.
    Funge da:
    1) fermacarteeeeeeeee
    2) fornoamicroonde
    3) scaldapiedi
    4) fornello da campiiiiiiiiiing
    5) e uditeudite da vibratoreeeeeeeeeeeeee

hiea!!!

p.s.
    Stress da maltrattamento tecnico di assistenza.......

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

io non me ne intendo,ma andando da un'associazione per diritto dei consumatori come funziona la cosa?

serve?

sarebbe da contattare striscia.....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 114 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    io non me ne intendo,ma andando da un'associazione per diritto dei consumatori come funziona la cosa?

serve?

Questa e' una bella idea! Senza essere diffamatori, ma buttando sul ridere (per non piangere) il problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio

serve?

E' vero...

Facciamo venire capitan Ventosa... Magari lui e il ventosa team riescono a capire cosa provoca il problema... (a differenza dell'assistenza di HTC)...

Androidiano L'avatar di Leledb82

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve anch'io possego da poco questo terminale e casco nella lista dei s/n incriminati (HTO3ZPL.....) fin'ora non ho avuto problemi,apparte il fatto che se attivo la rete in modalità auto mi casca la linea,cioè il WCDMA lo prende a tratti e dal passaggio da GSM a WCDMA la linea cade, se è vero che è un problema di riscaldamento con un buon gioco 3D dovrebbe succedere la stessa cosa? Cmq ho notato che il terminale scalda parecchio con un uso intensivo e la ipotesi più plausibile che posso dedurre e che ci sia una gran difficoltà da parte del sistema a gestire il passaggio tra i due protocolli di rete, personalmente sono 4 giorni che ci smanetto caricandolo 1 volta al giorno con wi-fi praticamente sempre acceso (la batt. non dura na minc..a) adesso lo testerò con qualche gioco, cmq qualcuno ha provato a navigare con solo una modalità di rete attiva? Sarei curioso di sapere visto che attualmente non dispongo di una tariffa flat,
    molto probabilmente spero sia più un problema a livello di kernel/radio risolvibile tramite aggiornamenti
    altrimenti di terminali con questo serial ce ne sono parecchi in giro...e l'HTC dovrebbe lavorare gratis per circa tre o quattro mesi per sostituirli tutti!!!
    Cmq è vero che il calore arriva proprio dall'alloggio della Sim, e non vorrei pensare che siano proprio quest'ultime a causare il problema....
    e poi scusate ma WCDMA che vuol dire????
    Se puo consolarvi io l'ho acquistato a buon prezzo usato e non ho scontrino quindi se il problema mi si presenta mi attacco....
    Cmq adesso ritorno a smanettare e se trovo un bel gioco pesantino lo testo per bene
    Saluti a tutti e spero si risolva tutto per il meglio visto il costo di questi oggetti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao,
    riavvia anche impostandolo solo il 3G.
    Ho tolto lo switch tra gsm e 3G, il problema rimane
    HTC Desire "Auto-Reboot Edition"

Androidiano VIP L'avatar di zzzg

Smartphone
    Galaxy s4

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 108 volte in 105 Posts
    Predefinito

Se può servire posto la mia esperienza.Stamane ho smanettato,in 3g,tra sito corriere tv,ansa ecc..nessun problema,allora sono uscito e ho girato per 3/4 d'ora con 2 navigatori,google maps e iGo8,controllo temperatura 45 gradi e problemi zero,il mio desire ha continuato a funzionare come se fosse appena acceso.Da ciò si può concludere che non è la temperatura alta di per sè che causa problemi,ma diventa un problema quando c'è da qualche parte un difetto hw imho

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

su altro forum ho letto di un utente alla seconda volta in assistenza hanno sostituito la scheda madre e il problema è stato risolto....quindi in htc sanno!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

speriamo alenyc speriamo vorrebbe dire che ormai ne sono coscienti e che si stanno finalmente dando da fare per risolvere il problema
    per quanto mi riguarda aspetto settembre e vedo come mi ritorna dall'assistenza (seconda volta), e poi nel caso contatto mediaword on line che mi ha venduto il dispositivo perchè sulla garanzia legale hanno loro la responsabilità
    p.s. il mio ha s/n HT03WPLxxxxx............

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

certo che sanno

il problema è che non fanno

cmq aggiungete anche me

seriale:

HT03WPL

ormai è morto, si riavvia sempre istantaneamente dopo il boot se metto la sim, senza sim ogni tanto riesce a sopravvivere qualche min poi si riavvia e si freeza sulla schermata HTC

Pagina 7 di 104 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio