CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 104 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1031
Discussione:

Elenco possessori di htc desire con problema di riavvio continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mdsk

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

alenyc se non sbaglio hai mandato in assistenza il desire i primi di settembre come me quindi stai tranquillo che lo riavrai a breve anche tu... il problema è un altro, l'ho menzionato in altri post precedenti, io insieme ad altri crediamo che il problema si ripresenterà... perchè causato da una cattiva progettazione del sistema di dissipazione del calore... va beh! comunque spero di sbagliarmi...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mdsk Visualizza il messaggio
    alenyc se non sbaglio hai mandato in assistenza il desire i primi di settembre come me quindi stai tranquillo che lo riavrai a breve anche tu... il problema è un altro, l'ho menzionato in altri post precedenti, io insieme ad altri crediamo che il problema si ripresenterà... perchè causato da una cattiva progettazione del sistema di dissipazione del calore... va beh! comunque spero di sbagliarmi...
    si,io l'ho mandato il 6 settembre,in assistenza l'hanno ricevuto il 7 e l'8 settembre è stato controllato e messo in attesa di ricambio....

riguardo a quello che dici,non saprei,se così fosse,tutti avrebbero avuto problemi al telefono,invece ci sono persone che lo usano e l'hanno usato nei mesi caldi tipo luglio e agosto,senza il minimo problema....mai un riavvio....

infatti su altri forum ci sono tantissime persone che lo usano tranquillamente...

questo mi fa pensare che effettivamente siamo stati noi sfigati a trovare delle schede fallate,anche perchè htc non avrebbe mai autorizzato alla sostituizione delle schede....

che poi si sente che le nuove schede scaldano meno è tutto un effetto placebo o meglio,molto influente il fatto che adesso non fa piu caldo come in estate,quindi il tel scalda meno....

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    si,io l'ho mandato il 6 settembre,in assistenza l'hanno ricevuto il 7 e l'8 settembre è stato controllato e messo in attesa di ricambio....

riguardo a quello che dici,non saprei,se così fosse,tutti avrebbero avuto problemi al telefono,invece ci sono persone che lo usano e l'hanno usato nei mesi caldi tipo luglio e agosto,senza il minimo problema....mai un riavvio....

infatti su altri forum ci sono tantissime persone che lo usano tranquillamente...

questo mi fa pensare che effettivamente siamo stati noi sfigati a trovare delle schede fallate,anche perchè htc non avrebbe mai autorizzato alla sostituizione delle schede....

che poi si sente che le nuove schede scaldano meno è tutto un effetto placebo o meglio,molto influente il fatto che adesso non fa piu caldo come in estate,quindi il tel scalda meno....
    spero vivamente che sia come dici tu...

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

in merito al mio telefono mi ha scritto adesso natasha di htc dicendomi che il telefono verrà riparato entro questa settimana...speriamo sia vero...cmq mi ha lasciato un ticket per poter scrivere direttamente senza utilizzare il form del sito htc.....

tu che hai già ricevuto il tel,se ti va puoi risp al piccolo sondaggio che ho aperto?

https://www.androidiani.com/forum/pr...ti-scheda.html

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

in merito al mio telefono mi ha scritto adesso natasha di htc dicendomi che il telefono verrà riparato entro questa settimana...speriamo sia vero...cmq mi ha lasciato un ticket per poter scrivere direttamente senza utilizzare il form del sito htc.....

tu che hai già ricevuto il tel,se ti va puoi risp al piccolo sondaggio che ho aperto?

https://www.androidiani.com/forum/pr...ti-scheda.html
    se parli con me forse c'è stato un malinteso ancora il cell io non l'ho ricevuto ma dato che lo stato del terminale è cambiato in riparato dovrei riaverlo a giorni... comunque darò lo stesso un occhiata al link...

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

ah ok pensavo che ti fosse già tornato :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sto nero, ma come ca**o si fa, mi hanno rimandato indietro solo la batteria e non il telefono. Stamattina mi chiamano dicendomi il telefono è tornato puoi ritirarlo. Arrivo in negozio e c'è solo la batteria, il telefono sembra sparito, non sanno dov'è. Mi daranno notizie domani mattina.

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

eccomi, anzi eccolooo... sto navigando con l'hotspot del mio desire... figo...

il cell sembra apposto speriamo duri, l'ho ritirato stamattina ma credo che già avete letto il post sull'altro 3d... in bocca al lupo ragazzi...

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

oggi ho ricevuto una mail sia da htc italia,sia da htc europa informandomi che il mio tel è in riparazione e che nei prossimi giorni posso contattare il centro raccolta per vedere se è arrivato!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

oggi ho ricevuto una mail sia da htc italia,sia da htc europa informandomi che il mio tel è in riparazione e che nei prossimi giorni posso contattare il centro raccolta per vedere se è arrivato!!!
    mi dareti la mail di htc europa per favore ....

Pagina 50 di 104 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio